Vai al contenuto

RETROSCENA - Ora che hai visto dove sono stato, mi piacerebbe mostrarti dove sto andando.


Messaggi raccomandati

Un grande ringraziamento a @OroroMunroe :heart: per aver gestito da sola una bella partita da 15 come non se ne facevano da un pezzo, e per aver avuto la pazienza di riscrivere i retro daccapo (quando oramai certi master tendono a skipparli direttamente). 

 

OT: dovrebbe essere creato un award speciale per la fedeltà a LiF per chi giuoca usando l'MP forum anziché telegram per comunicare, specialmente per la chat lupi. Non so perché abbiamo fatto così ahahaha ma tant'è, sconsigliatissimo comunque. A parte questo,

 

@il_Daniele apprezzo molto il tentativo, non dare peso all'errore di valutazione, hai giocato nel giusto spirito da proL per me. Ottimo acquisto

 

@JohnnyRider secondo me eri evidentemente buono per quanto ti scervellavi in piazza, ma ricorda che scrivere troppo può rivelarsi controproducente (come in questo caso) ai fini di comunicare con gli altri giocatori, che è il motivo per cui scrivi in piazza. Comunque non male considerando che vieni da wolvesville, che è tutto un altro gioco rispetto a questo. Ottimo esordio

 

@kado' che da solo ha impedito l'immediata vittoria dei lupi, portandomi al rogo grazie alla sola ombra della sondata, devo fare i complimenti. Se ti avessimo sbranato a notte 3 come suggerivo in chat, io penso che avremmo vinto prima.

 

Infine @eddy_warny sottolineo che anche se ti vorrò al rogo in ogni partita che approccerai come questa, mi diverto un sacco a leggere i tuoi post assurdi e colorati con tanto di memini. Cmq come giocata da RV ci stava tutta, peccato per il finale [puntando a giorno 6 sul rogo di Sapia avresti vinto automaticamente scommettendo sulla tua stessa morte l'ultima notte (avresti totalizzato il terzo punto per com'è andata, o rubato la vittoria al branco fosse stato sbranato Hex)]

 

Dell'operato del branco non commento che è meglio. 

Spoiler

Scherzo dai, siamo quasi riusciti a chiuderla con tutti vivi, bravo Bucche che alla fine l'ha portata a casa

 

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Saddissimo che me ne sono pentito appena votato. Chissà come sarebbe andata la partita col medium vivo...

Preferirei perdere infinite partite ridendo di ciò che succede piuttosto che vincerle senza divertirmi 

Less sad? :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2024 at 22:42, Mirtillo ha scritto:

Un grande ringraziamento a @OroroMunroe :heart: per aver gestito da sola una bella partita da 15 come non se ne facevano da un pezzo, e per aver avuto la pazienza di riscrivere i retro daccapo (quando oramai certi master tendono a skipparli direttamente). 

 

OT: dovrebbe essere creato un award speciale per la fedeltà a LiF per chi giuoca usando l'MP forum anziché telegram per comunicare, specialmente per la chat lupi. Non so perché abbiamo fatto così ahahaha ma tant'è, sconsigliatissimo comunque. A parte questo,

 

@il_Daniele apprezzo molto il tentativo, non dare peso all'errore di valutazione, hai giocato nel giusto spirito da proL per me. Ottimo acquisto

 

@JohnnyRider secondo me eri evidentemente buono per quanto ti scervellavi in piazza, ma ricorda che scrivere troppo può rivelarsi controproducente (come in questo caso) ai fini di comunicare con gli altri giocatori, che è il motivo per cui scrivi in piazza. Comunque non male considerando che vieni da wolvesville, che è tutto un altro gioco rispetto a questo. Ottimo esordio

 

@kado' che da solo ha impedito l'immediata vittoria dei lupi, portandomi al rogo grazie alla sola ombra della sondata, devo fare i complimenti. Se ti avessimo sbranato a notte 3 come suggerivo in chat, io penso che avremmo vinto prima.

 

Infine @eddy_warny sottolineo che anche se ti vorrò al rogo in ogni partita che approccerai come questa, mi diverto un sacco a leggere i tuoi post assurdi e colorati con tanto di memini. Cmq come giocata da RV ci stava tutta, peccato per il finale [puntando a giorno 6 sul rogo di Sapia avresti vinto automaticamente scommettendo sulla tua stessa morte l'ultima notte (avresti totalizzato il terzo punto per com'è andata, o rubato la vittoria al branco fosse stato sbranato Hex)]

 

Dell'operato del branco non commento che è meglio. 

  Mostra contenuto nascosto

 

Grazie Mirtillo ti lovvo

Purtroppo avevo scommesso sulla mia morte il giorno prima, ma mi avete risparmiato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.