Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 1

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ragazzi ma Gigu indemoniato e Scare lupo non ha senso. 

1) Gigu indemoniato riceve la sondata L e non solo la dice ma addirittura vota subito un lupo, rischiando di ucciderlo al rogo.

2) Gigu indemoniato riceve la sondata NL e la gira senza sapere che sta affossando lo Spelacchiato (perché sarebbe l'unico lupo visto NL). 

Perché avrebbe dovuto fare una di queste scelte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ragazzi ma Gigu indemoniato e Scare lupo non ha senso. 

1) Gigu indemoniato riceve la sondata L e non solo la dice ma addirittura vota subito un lupo, rischiando di ucciderlo al rogo.

2) Gigu indemoniato riceve la sondata NL e la gira senza sapere che sta affossando lo Spelacchiato (perché sarebbe l'unico lupo visto NL). 

Perché avrebbe dovuto fare una di queste scelte? 

Perché l indemoniato non sa chi siano i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

La sondata sta a Pagina 1 raga 😅

Per questo non è credibile un comportamento del genere. Non si pone il dubbio su Scare, non commenta nulla, lo vota. Dici che da Lupo non ha senso far così, intanto siamo qua a discutere sulla sua bontà e alcuni, proprio per sto motivo, non lo voterebbero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io cito Sapia: 

"Vi voterei tutti".

A me sembrate tutti cattivi. Fede, Bucche, Mirtillo, Daniele, tu, forse più di altri. Penso voterò Scare. 

Ahahahahha ci sta

A me non piace essere confermato buono,sarebbe indice di nabbagine

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sì ma ha scritto 5000 righe su due casistiche in cui sia Scare che Gigu sono cattivi e ha anche spiegato quali tratti del comportamento di Scare gli hanno fatto pensare quelle teorie. Pensavo che le avrebbe seguite 

Non capisco perché non capisci la differenza fra "è possibile" ed "è così".

Se permetti voto chi mi pare, se avessi già deciso quando ho fatto il post avrei votato subito, se dico che mi lascio la possibilità di ragionarci è perché lo sto facendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Interessante,  tu chi voteresti?

Non ho ancora finito di leggere, ma boh. Scare è l'unico voto al momento che mi sembra "safe", you know.

4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Wow questa teoria me la ero persa

E secondo te Hyd, può avere senso?

No. Il motivo l'ha detto, mi pare, Fede? Qualche pagina fa, ossia che Scare da RV non avrebbe senso di darsi visto L.

Che poi io continuo a pensare che tutto il ragionamento di Mirtillo si basi sul fatto che un contadino visto L o lupo visto L non giocherebbero di modo da attirare la sondata su di loro come Scare ha fatto scrivendo a giorno 0 che si stava delirando, però io non capisco come quel post sia parso a voialtri come un parafulmine per sondate. 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

A maggior ragione non rischi di ammazzarlo così. Sei a giorno 1, prima di fare una delle due giocate dovresti pensarci. 

Sicuro?

Non fraintendere non sto dicendo che hai torto, é per provare a portare la conversazione a ulteriori sviluppi

Se per esempio io fossi indemoniato e ricevessi un responso, farei di tutto per sfruttare quest informazione per eliminare un possibile ruolo

Certo non sapendo chi sono i lupi potrei rischiare di far fuori un mio compgano,e allora come faccio? Magari potrei vedere se uno di quelli che sospetto come lupo vota subito la persona da me indicata come losca

Nel senso

Gigu indemoniato, vede il responso (l o nl non ci interessa ora) di scare

E capisce che potrebbe avere un ruolo,allora lo mette al centro dell attenzione e lascia che siano i voti a decidere

Una cosa secondo me è certa, ma la diró al secondo giorno per non aiutare i lupi

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Che poi io continuo a pensare che tutto il ragionamento di Mirtillo si basi sul fatto che un contadino visto L o lupo visto L non giocherebbero di modo da attirare la sondata su di loro come Scare ha fatto scrivendo a giorno 0 che si stava delirando, però io non capisco come quel post sia parso a voialtri come un parafulmine per sondate. 😓

Infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non ho ancora finito di leggere, ma boh. Scare è l'unico voto al momento che mi sembra "safe", you know.

No. Il motivo l'ha detto, mi pare, Fede? Qualche pagina fa, ossia che Scare da RV non avrebbe senso di darsi visto L.

Quindi secondo te un voto safe, è un voto che ti accolleresti anche tu?

Si si capisco anche questo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Sicuro?

Non fraintendere non sto dicendo che hai torto, e per provare a portare la conversazione a ulteriori sviluppi

Se per esempio io fossi indemoniato e ricevessi un responso, farei di tutto per sfruttare quest informazione per eliminare un possibile ruolo

Certo non sapendo chi sono i lupi potrei rischiare di far fuori un mio compgano,e allora come faccio? Magari potrei vedere se uno di quelli che sospetto come lupo vota subito la persona da me indicata come losca

Nel senso

Gigu indemoniato, vede il responso (l o nl non ci interessa ora) di scare

E capisce che potrebbe avere un ruolo,allora lo mette al centro dell attenzione e lascia che siano i voti a decidere

Una cosa secondo me è certa, ma la diró al secondo giorno per non aiutare i lupi

Se sono indemoniato e ricevo una sondata a giorno 1, prima di dirla in maniera esplicita e di votare, cerco quantomeno di capire se sto facendo la mossa giusta. 

Così come ha fatto Gigu è praticamente al buio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Se sono indemoniato e ricevo una sondata a giorno 1, prima di dirla in maniera esplicita e di votare, cerco quantomeno di capire se sto facendo la mossa giusta. 

Così come ha fatto Gigu è praticamente al buio. 

E se più avanti nel gioco si scoprisse il veggente e le cose si complicassero?non sarebbe così più difficile dimostrare di aver ricevuto il gufo il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Cosa pensi dei due? Chi non ti sta piacendo?

Ne parlavo con gluttamato prima che venisse fuori qua. Di Eddy non mi piace il fatto del post con la faccina. Mi pare che voglia forzatamente fare il finto simpatico. Certo che scare non pare proprio il santo dei santi. Ti dico la verità, se scare andasse al rogo voterei Eddy con la coscienza pulita. Perché subentra anche una sensazione di frustrazione. Vuoi mettere fra 3 anni, quando stai comprando un set di bicchieri all Ikea, che ti dici, oh, ma quanto sono stato stupido a non rogare scare visto L? Allo stesso tempo, fra 5 anni, mentre sei senza forze nel scalare una montagna, e pensi ai tuoi successi passati per sentirti figo, oi, ma quanto è stato ganzo votare Eddy che era il vero lupo? In pratica non fosse venuto fuori il nome di Eddy, avrei sicuramente votato scare. Adesso invece sono fortemente indeciso. Tant'è che avevo proposto la caramella a scare, ma quasi nessuno mi è venuta dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Ne parlavo con gluttamato prima che venisse fuori qua. Di Eddy non mi piace il fatto del post con la faccina. Mi pare che voglia forzatamente fare il finto simpatico. Certo che scare non pare proprio il santo dei santi. Ti dico la verità, se scare andasse al rogo voterei Eddy con la coscienza pulita. Perché subentra anche una sensazione di frustrazione. Vuoi mettere fra 3 anni, quando stai comprando un set di bicchieri all Ikea, che ti dici, oh, ma quanto sono stato stupido a non rogare scare visto L? Allo stesso tempo, fra 5 anni, mentre sei senza forze nel scalare una montagna, e pensi ai tuoi successi passati per sentirti figo, oi, ma quanto è stato ganzo votare Eddy che era il vero lupo? In pratica non fosse venuto fuori il nome di Eddy, avrei sicuramente votato scare. Adesso invece sono fortemente indeciso. Tant'è che avevo proposto la caramella a scare, ma quasi nessuno mi è venuta dietro

Dammi anche un parere serio per favore :bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.