Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

𝕊𝕥𝕣𝕒𝕟𝕘𝕖𝕣 𝕃𝕦𝕡𝕦𝕤 - 𝔾𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠 𝟘

𝟞 𝕟𝕠𝕧𝕖𝕞𝕓𝕣𝕖 𝟙𝟡𝟠𝟛, ℍ𝕒𝕨𝕜𝕚𝕟𝕤, 𝕀𝕟𝕕𝕚𝕒𝕟𝕒. 𝕀𝕟 𝕦𝕟 𝕝𝕒𝕓𝕠𝕣𝕒𝕥𝕠𝕣𝕚𝕠 𝕤𝕖𝕘𝕣𝕖𝕥𝕠 𝕦𝕟𝕠 𝕤𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕚𝕦𝕥𝕠 𝕤𝕔𝕚𝕖𝕟𝕫𝕚𝕒𝕥𝕠 𝕤𝕔𝕒𝕡𝕡𝕒 𝕕𝕒 𝕦𝕟𝕒 𝕞𝕚𝕤𝕥𝕖𝕣𝕚𝕠𝕤𝕒 𝕔𝕣𝕖𝕒𝕥𝕦𝕣𝕒, 𝕗𝕚𝕟𝕖𝕟𝕕𝕠 𝕥𝕣𝕒𝕘𝕚𝕔𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕝𝕒 𝕤𝕦𝕒 𝕔𝕠𝕣𝕤𝕒 𝕚𝕟 𝕦𝕟 𝕒𝕤𝕔𝕖𝕟𝕤𝕠𝕣𝕖. ℙ𝕠𝕔𝕠 𝕕𝕠𝕡𝕠 𝕎𝕚𝕝𝕝, 𝕦𝕟 𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕚𝕟𝕠 𝕕𝕚 𝟙𝟚 𝕒𝕟𝕟𝕚, 𝕤𝕔𝕠𝕞𝕡𝕒𝕣𝕖 𝕟𝕖𝕝 𝕟𝕦𝕝𝕝𝕒 𝕕𝕠𝕡𝕠 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕖 𝕥𝕠𝕣𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕒𝕤𝕒 𝕕𝕒 𝕦𝕟𝕒 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕥𝕒 𝕕𝕚 𝔻&𝔻 𝕔𝕠𝕚 𝕤𝕦𝕠𝕚 𝕒𝕞𝕚𝕔𝕚, 𝕄𝕚𝕜𝕖, 𝔻𝕦𝕤𝕥𝕚𝕟 𝕖 𝕃𝕦𝕔𝕒𝕤.

Stranger Things - Wikipedia

𝔹𝕦𝕠𝕟𝕒 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕥𝕒!

Lista iscritti:

Inviato

Mamma mia! Ma in questa partita ci sono bellezze assolute tipo Dvon e Carmy. Sarà impossibile per me mantenere alta la concentrazione. Per fortuna come compagna ho Glutammato, che mi aiuterà a non disperdermi nei meandri dei miei pensieri e delle mie azioni. PS: finalmente un master serio, era ora!

Inviato
  Il 11/02/2024 at 15:27, Shinobu Sanada ha scritto:

Però che Giorno 0 morto. Qualcuno di intelligente vuole fare qualche analisi del set o proporre qualcosa di divertente alla Stecata ?

Expand  

Beh il set ha ruoli particolari che devo ancora capire del tutto, molto interessante la caramellaia a mio parere che non l'avevo mai sentita, e molto interessante anche il fatto che un ruolo losco potrebbe essere benissimo un buono che viene visto come losco dal veggente e viceversa,quindi per il veggente non é facile uscire. Per il resto difficile dire qualcosa di concreto senza eventi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.