Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 0


Messaggi raccomandati

π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ 𝕃𝕦𝕑𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  𝟘

Β 

𝟞 π•Ÿπ• π•§π•–π•žπ•“π•£π•– πŸ™πŸ‘πŸ πŸ›, β„π•’π•¨π•œπ•šπ•Ÿπ•€, π•€π•Ÿπ••π•šπ•’π•Ÿπ•’. π•€π•Ÿ π•¦π•Ÿ 𝕝𝕒𝕓𝕠𝕣𝕒π•₯π• π•£π•šπ•  π•€π•–π•˜π•£π•–π•₯𝕠 π•¦π•Ÿπ•  π•€π•”π• π•Ÿπ• π•€π•”π•šπ•¦π•₯𝕠 π•€π•”π•šπ•–π•Ÿπ•«π•šπ•’π•₯𝕠 𝕀𝕔𝕒𝕑𝕑𝕒 𝕕𝕒 π•¦π•Ÿπ•’ π•žπ•šπ•€π•₯π•–π•£π•šπ• π•€π•’ 𝕔𝕣𝕖𝕒π•₯𝕦𝕣𝕒, π•—π•šπ•Ÿπ•–π•Ÿπ••π•  π•₯π•£π•’π•˜π•šπ•”π•’π•žπ•–π•Ÿπ•₯𝕖 𝕝𝕒 𝕀𝕦𝕒 𝕔𝕠𝕣𝕀𝕒 π•šπ•Ÿ π•¦π•Ÿ π•’π•€π•”π•–π•Ÿπ•€π• π•£π•–. ℙ𝕠𝕔𝕠 𝕕𝕠𝕑𝕠 π•Žπ•šπ•π•, π•¦π•Ÿ π•£π•’π•˜π•’π•«π•«π•šπ•Ÿπ•  π••π•š πŸ™πŸš π•’π•Ÿπ•Ÿπ•š, π•€π•”π• π•žπ•‘π•’π•£π•– π•Ÿπ•–π• π•Ÿπ•¦π•π•π•’ 𝕕𝕠𝕑𝕠 𝕖𝕀𝕀𝕖𝕣𝕖 π•₯π• π•£π•Ÿπ•’π•₯𝕠 𝕒 𝕔𝕒𝕀𝕒 𝕕𝕒 π•¦π•Ÿπ•’ 𝕑𝕒𝕣π•₯π•šπ•₯𝕒 π••π•š 𝔻&𝔻 π•”π• π•š π•€π•¦π• π•š π•’π•žπ•šπ•”π•š, π•„π•šπ•œπ•–, 𝔻𝕦𝕀π•₯π•šπ•Ÿ 𝕖 𝕃𝕦𝕔𝕒𝕀.

Stranger Things - Wikipedia

π”Ήπ•¦π• π•Ÿπ•’ 𝕑𝕒𝕣π•₯π•šπ•₯𝕒!

Β 

Β 

Lista iscritti:

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia! Ma in questa partita ci sono bellezze assolute tipo Dvon e Carmy. SarΓ  impossibile per me mantenere alta la concentrazione. Per fortuna come compagna ho Glutammato, che mi aiuterΓ  a non disperdermi nei meandri dei miei pensieri e delle mie azioni. PS: finalmente un master serio, era ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bucche ha scritto:

Non ricordo come si giocaΒ 

vorrei dire lo stesso ma non ho mai imparato

56 minuti fa, Carmy ha scritto:

Presto svelerò chi è veramente il culetino che desidera iogur e cerealo 🐹

sono io amo!!!!!

Β 

benvenuto johnnyyyyyΒ  Β e buona partita a tuttiiiiuuuiiiuΒ  aip aip aip

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

PerΓ² che Giorno 0 morto. Qualcuno di intelligente vuole fare qualche analisi del set o proporre qualcosa di divertente alla Stecata ?

Beh il set ha ruoli particolari che devo ancora capire del tutto, molto interessante la caramellaia a mio parere che non l'avevo mai sentita, e molto interessante anche il fatto che un ruolo losco potrebbe essere benissimo un buono che viene visto come losco dal veggente e viceversa,quindi per il veggente non Γ© facile uscire. Per il resto difficile dire qualcosa di concreto senza eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.