Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Sarà Leonardo di Caprio fresco di oscar per aver interpretato un orso al freddo? Oppure sarà il classico Sempreverde Ibraimovich? Di sicuro non sarà Sinner, e già che ci siamo neanche Sean Connery. Chi si celerà dietro il volto mascherato? Se lo chiedono in molti, ma quando iniziano le note di let It be, è chiaro a tutti che è David Beckham che improvvisa i Beatles a padroneggiare il teatro dell Ariston, che ora a tutti appare come un campo di calcio. Ma non un campo di Calcio qualsialsi, pare il nuovo Maradona, l ex San Paolo, e Shino ne è estasiata. Prova a salire le scale ma, distratta dall'ultimo canzone di grido di ultimo viene zittita. Giorno chiude alle 22. Poteri entro le 22:30. Buon divertimento .

Spoiler

Se non fosse chiaro, è morta shino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso davvero per non avere votato, ero fuori (di testa ma diverso da loro)

 @Hexdrinker lo scrivo anche qui nel dubbio,ricordati ammonizioni  anche per me e mister01

malissimo @Basaltoti odio a morte baby!!💔

mi spiace sia morta shino....era divertente e le davo anche un ruolo nella mia analisi set..poi boh..

io nessuna info, voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, gigu said:

ci sta fede, procediamo con cautela , anche la mia è delicata ..

comunque  stavo riflettendo su una cosa..quanti lupi , e soprattutto di che tipo  pensate siano rimasti?

non c'è il lupo che associa tipo?  non ha agito?

Il nero poteva essere Mud, può aver sbagliato ad associare, può aver aspettato, ci son varie opzioni mi sa.

Se Kado dice il vero un lupo dovremmo essercelo tolto, ora attendiamo la mediumata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :3
non ho votato perchè sono pirla e stavo pensando a cosa fare per cena (neanche "Stavo preparando la cena". PEnsavo. )..
comunque avrei votato scare, cosa che potrei fare oggi :3 se non è zuppa, è pan bagnato e shino ieri mi ha stupita in positivo. Mi aspettavo entrambi tutto il giorno a sputacchiarsi per poi votare all'unisono.
Intanto voto adesso che se domani sarà come oggi, potrei non riuscire manco a loggare per prendermi i vostri fischi ç_ç_ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

cosi pare.
Il tuo dichiararti al primo voto cosa comporterebbe? Cioè, che utilità avrebbe, di grazia?

Non perdere tempo. O formulate delle accuse sensate e allora ne parliamo, o altrimenti mi dichiaro ed evitiamo lungaggini. Perché sia da parte tua che da parte di Shino non ho letto alcun motivo per cui io dovrei essere lupo, se non banalità come "mi mette i brividi". Manco ho votato mentre stavo morendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Interessante ad ogni modo che Gigu sia stato così sicuro nel dire sia morta Shino, perché l'introduzione è un bordello e non si capisce nulla. Da cosa lo hai dedotto @gigu?

 

Dice chiaramente che Shino viene zittita, e qui a Sanremo il silenzio è la morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gigu ha scritto:

ci sta fede, procediamo con cautela , anche la mia è delicata ..

comunque  stavo riflettendo su una cosa..quanti lupi , e soprattutto di che tipo  pensate siano rimasti?

non c'è il lupo che associa tipo?  non ha agito?

Può aver sbagliato l'associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kado' ha scritto:

 

Se Gigu fosse lupo su chi avrebbe agito? 

beh su andrea....

10 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Si, non avevo collegato con la frase sopra.

che frase?  comunque sì ho dovuto rileggere più volte,  ho scritto subito perché ero in aip e collegato gia da prima

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Buongiorno. Quindi le info le riveliamo?

sì dai è l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.