Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sapia sta votando e interagendo evidentemente da ruolo negativo, questo mi sembra abbastanza evidente ormai.

 

Inoltre stavo rileggendo ieri. Shino era fissa su Scare e Sapia. 

 

Scare lo escludo oggi, per le stesse cose che ho spiegato anche ieri (volendo a tutti i costi dargli una connotazione negativa al massimo RV).
 

Quindi sarei lupa perchè shino mi sospettava e ha votato scare... la quale shino è poi "morta"/Zittita e quindi il problema sarei io? Buffo, è quello che mi ha spinto a votare scare.
 

Tornando a ieri, dopo la dichiarazione di Kado, Shino non mi è parsa troppo contrariata su di lui. Se prima non si fidava,  con l'atteggiamento che ha avuto dopo, non l'ha più puntato.

Concentrandosi invece totalmente sul non fidarsi di Sapia, giustamente aggiungo.

buffo il fatto che tu e scare non vi fidiate di me dopo che vi ho votato. Proprio non me lo spiego, già già <,<
 

Fede ha ribadito quella cosa su Basalto ( di fatto ha votato un cs non contraddetto da nessuno) ma chi dovrebbe contraddire un cs, di grazia? é quello che si diceper pararsi il fondoschiena da lupi! "Sono buono, non ho poteri, fidatevi".
PEr quale motivo fede (Chi è?<.< ) avrebbe dovuto fidarsi di un "fidatevi, sono buono?"

e ha menzionato Sapia solo mezza volta nel trambusto. 
Difatti l'ho taggata chiedendole di Sapia per farla esporre di più su di lei che era il mio principale sospetto, ma Fede senza affondare ha detto solo che le sembrava spaesata.
Io ho fatto la stessa annotazione su Sapia che alla sera è arrivata sul tardi a rispondere sia a me che a Shino, senza preoccuparsi di Fede, nonostante le avessimo smosso la stessa e identica accusa. Strano
cosa è strano? Che accuse mi avete mosso? o.o

in interlinea. Mi sottolineo, cosi leggi e trovi le risposte piu comodamente

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

È normale agitarsi quando ti vedi accusato, dai.

Tu invece non ti sei posta il problema di votare me al primo rogo, come non ti sei preoccupata dell'andamento della partita, o come non ti sei mostrata collaborativa in piazza verso una ricerca vera dei lupi. Anche il voto che hai piazzato adesso è difficile poterlo valutare positivamente visto che fede deve ancora dare la sua informazione, e K deve dire la sua.

è normale se vuoi tenerti nelle retrovie. Nessuno l'ha mai votato tranne shino (morta) e io ora,a occhio. Quindi cosa rischierebbe?
Spiegami l'andamento della partita, visto che tu l'hai seguito.
Che informazione dovrebbe venir fuori, ancora? La sondata è uscita, no? E anche il coso del medium.. cos'altro manca? :mah:
Kado non ho minimamente capito perchè lo state tirando in ballo a caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Amiga cosa pensi di Kado? Perché secondo te si è proposto come secondo al rogo del Giorno 1?

Mi era piaciuta la sua uscita con l'info lasciando aperte le opzioni su cosa fosse.

Però ripensandoci, offrirsi come secondo con un visto L confermato per primo gli garantiva che il responso non dicesse nulla su di lui.

Tu cosa pensi di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Mi era piaciuta la sua uscita con l'info lasciando aperte le opzioni su cosa fosse.

Però ripensandoci, offrirsi come secondo con un visto L confermato per primo gli garantiva che il responso non dicesse nulla su di lui.

Tu cosa pensi di lui?

Che devo ragionare su quanti roghi ci restano prima di perdere per capire cosa fare, ma a occhio conviene farlo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fede ha scritto:

Eccomi raga, sto leggendo.

Intanto rispondo a chi mi chiede di motivare il voto di ieri su Basalto: ho scelto lui perché in assenza di info mi sembrava la scelta più sicura (rispetto ad esempio a Mister di cui non sapevamo proprio niente). Si era dichiarato cs e per il resto non aveva scritto altro, quindi ho pensato che se rogandolo non avessimo trovato un lupo, almeno molto probabilmente non avremmo ucciso un ruolo.  Se non avessi votato lui, penso che sarei andata su Sapia. Ho considerato anche Mister, ma il fatto che fosse proprio un'incognita al 100% mi ha dissuaso.

Oggi saresti ancora convinta di poterla votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Prima ci sono altre cose da sviscerare, tipo la sondata di Kado e la benedetta mediumata che ormai temo sia persa

 

Ok, ci sta. Per il momento la prendo per un no, vediamo entro stase.

 

Intanto per chiacchierare davanti un succo al perolo, cosa pensi del suo voto a scare? Ti convince la sua tesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ok, ci sta. Per il momento la prendo per un no, vediamo entro stase.

 

Intanto per chiacchierare davanti un succo al perolo, cosa pensi del suo voto a scare? Ti convince la sua tesi?

Per ora è un no perché mi sembra ci siano cose più urgenti.

Il voto tempestivo su Scare senza neanche aspettare che uscissero le info non mi è piaciuto, e il fatto che Shino che era buona lo attaccasse non significa molto. Sembra quasi che voglia incoraggiare la dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fede ha scritto:

Per ora è un no perché mi sembra ci siano cose più urgenti.

Il voto tempestivo su Scare senza neanche aspettare che uscissero le info non mi è piaciuto, e il fatto che Shino che era buona lo attaccasse non significa molto. Sembra quasi che voglia incoraggiare la dichiarazione

scusate, forse sono stata poco chiara, ma io l'ho mandato a cagare quando ha detto che si sarebbe dichiarato. Quindi, come la vedete sta cosa? Cioè, su quale pianeta un buono, magari con un ruolo,si esporrebbe a caso perchè uno lo sospetta? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sapia said:

scusate, forse sono stata poco chiara, ma io l'ho mandato a cagare quando ha detto che si sarebbe dichiarato. Quindi, come la vedete sta cosa? Cioè, su quale pianeta un buono, magari con un ruolo,si esporrebbe a caso perchè uno lo sospetta? Mah.

Io ho preso la sua risposta come "piuttosto che rogare, faccio qualunque cosa, incluso dichiararmi", e secondo me ha senso. Pur di non farsi rogare da ruolo sulla base di sospetti di pancia, lo farei anch'io mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sapia ha scritto:

scusate, forse sono stata poco chiara, ma io l'ho mandato a cagare quando ha detto che si sarebbe dichiarato. Quindi, come la vedete sta cosa? Cioè, su quale pianeta un buono, magari con un ruolo,si esporrebbe a caso perchè uno lo sospetta? Mah.

Su quale pianeta un buono vota a priori per il rogo prima che vengano dichiarate le informazioni a disposizione della piazza?

Di mosse precipitose se ne fanno, siamo abituati a farle e vederle fare, il punto è capire chi lo fa ingenuamente e chi con brutte intenzioni e maleducazione la tua brutta figura di ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Su quale pianeta un buono vota a priori per il rogo prima che vengano dichiarate le informazioni a disposizione della piazza?

Di mosse precipitose se ne fanno, siamo abituati a farle e vederle fare, il punto è capire chi lo fa ingenuamente e chi con brutte intenzioni e maleducazione la tua brutta figura di ieri sera

ma non è gia uscito di tutto e di piùùùùù??? aiuto ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che devo ragionare su quanti roghi ci restano prima di perdere per capire cosa fare, ma a occhio conviene farlo fuori.

C'è poco da contare: se valuti che Mudkip era buono non possiamo più sbagliare.

Siamo 8 vivi, ma Basalto che reputo buono non può più votare.
Quindi 4 buoni e 3 cattivi (contando che Belen voti con noi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.