Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, L Lawliet said:

Ancora con 'sto "avete virato". Io ieri ho votato a mezzogiorno tipo, e dalle 7 in poi non c'ero. Non c'entro proprio nulla con quello che è successo, non prendertela con me XD

 

Ma @Papà eco che vota Draxer? Ti rendi conto che se Draxer non è veggente, tu ed N non siete più certificati NL?

no ma ho quotato te perché stavo rispondendo a te, ma intendevo chi lo ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri said:

Io in ogni caso sarei dell'idea di rogare Dante perché almeno così siamo sicuri (sempre al 99℅) di aver beccato un lupo.

 

Un'ora fa, Papà eco said:

Concordo, e se il veggente non muore neanche stanotte. Domani si riga Drax.

 

 

Come mai Eco prima mi ha dato ragione e poi ha invertito l'ordine dei suoi nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Io ho virato, ma l'avevo detto alle 18. E l'ho fatto PER UNA COSA CHE NON POSSO DIRE, E CHE NON SI LIMITA SOLO AL VEDERE SE I PROL AVESSERO VOTATO TE PER SALVARE MOMO

Non si vira in uno Mario. Tu lo hai fatto per il tuo motivo, gli altri?

 

 

IO NON SONO STATO MAI DIFESO DA NESSUNO, e questo vuol dire molto. Si che i lupi sono solo due, ma appunto per questo non ci si manda al rogo facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dante said:

Non si vira in uno Mario. Tu lo hai fatto per il tuo motivo, gli altri?

 

 

IO NON SONO STATO MAI DIFESO DA NESSUNO, e questo vuol dire molto. Si che i lupi sono solo due, ma appunto per questo non ci si manda al rogo facilmente 

Io infatti sono stato l'ultimo voto su di te. Avrei preferito un doppio rogo per dimostrare che avevo ragione o che avevo assolutamente torto, se tu fossi morto insieme a momo e la partita fosse continuata, col cacchio che credevo alle dichiarazioni di Draxer ed N. Insomma hai portato solo CONFUSIONE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri said:

Okay Eco sta urlando sono il misantropo... E adesso li abbiamo tutti e 3.

Ottimo.

Eco misantropo

E Momo che mi mette nella merda nel primo rogo, e io che la voto nel secondo dopo che ci siamo sospettsti a vicenda per tutto il tempo.

Aprite i restroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Ottimo.

Eco misantropo

E Momo che mi mette nella merda nel primo rogo, e io che la voto nel secondo dopo che ci siamo sospettsti a vicenda per tutto il tempo.

Aprite i restroscena

Nella mia partita precedente ho sacrificato Dieguito senza pensarci due volte.

I lupi devono attaccarsi un po' tra loro o si noterebbe il loro accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan said:

ALLORA VOGLIAMO CREDERE A DRAXER ED N? Perchè in quel caso dovete necessariamente votare Dante; lo sapete perchè? Perchè Momo è lupo ed io anche non votandola ieri volevo portare al suo rogo già il giorno prima. Lui invece prima voleva votarla Momo e poi cambia idea. Ieri votandola voleva fugare ogni dubbio. Quindi se credete a Draxer e N io sono buono e lui no. Se poi volete comunque aspettare a quando lui arriva va bene fate come volete. Ma non ho bisogno della difesa, quello che ho fatto e che ho provato a fare 24 ore su 24 parla da solo. Rispetto ad una meretrice ed un veggente che non fanno gioco di squadra, ed una meretrice che non lascia neppure indizi per le persone su cui va.

Vabbè se Mariosan si arrabbia così tanto credo che sia davvero Dante il lupo e lui il contadino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dante ma io non posso sapere se il lupo sei tu oppure Mariosan. 

Che posso fare? Io so che L non è lupo, Eco potrebbe tranquillamente essere il misantropo. Quindi per me il lupo è chiaramente tra Mariosan e Dante; fatto sta che comunque a me convince più Mariosan che Dante, quindi penso che voterò Dante LUPO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto non ho più dubbi sul fatto che Eco sia il misantropo, ma dato che da solo non conta L, vado sul non sondato più sospetto: Dante 

Se volete rogare Eco per me va bene

 

Edit: ho modificato perchè se volete avere la certezza matematica su Dante si può comunque fare.

Doppio Edit:Quindi che facciamo?

Perchè Eco conta L solo se è in gioco l'altro lupo, mentre se eliminiamo quello giusto tra Dante e Mario (sicuramente il primo) la partita termina oggi!

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 said:

Si vabbè eco ciao

È il misantropo è sta nettamente cercando di farsi rogare

Ma secondo te poi se sono lupo con dante non potevo inventarmi dante NL, no eh

Vabbè dai eco misantropo, i lupi saranno tra Mario, dante e anche Momo, un solo è contadino

Su questo sono d'accordo.

 

7 minuti fa, Manfri said:

Io a questo punto non ho più dubbi sul fatto che Eco sia il misantropo, ma dato che da solo non conta L, vado sul non sondato più sospetto: Dante 

Se volete rogare Eco per me va bene

 

Edit: ho modificato perchè se volete avere la certezza matematica su Dante si può comunque fare.

Il misantropo conta L, è come rogare un lupo. Ma non sono convinto che eco sia misantropo.

 

Comunque ora purtroppo sono veramente impegnato a lavoro e ho letto di fretta, per ora non voto perché devo ragionarci su. A più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Io a questo punto non ho più dubbi sul fatto che Eco sia il misantropo, ma dato che da solo non conta L, vado sul non sondato più sospetto: Dante 

Se volete rogare Eco per me va bene

 

Edit: ho modificato perchè se volete avere la certezza matematica su Dante si può comunque fare.

Doppio Edit:Quindi che facciamo?

Perchè Eco conta L solo se è in gioco l'altro lupo, mentre se eliminiamo quello giusto tra Dante e Mario (sicuramente il primo) la partita termina oggi!

Poi quando non terminerà mi farò una bella risata nel cimitero :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Poi quando non terminerà mi farò una bella risata nel cimitero :D

 

Queste cose le può dire anche un lupo :)

3 minuti fa, L Lawliet said:

Il misantropo conta L, è come rogare un lupo. Ma non sono convinto che eco sia misantropo.

 

Comunque ora purtroppo sono veramente impegnato a lavoro e ho letto di fretta, per ora non voto perché devo ragionarci su. A più tardi.

Io avevo capito che il misantropo conta L solo se c'è un lupo originale in gioco.

Comunque mi spieghi perchè prima hai dato ragione a Draxer sul fatto che Eco non sia il misantropo e nella citazione successiva, no?

Non è un attacco, vorrei solo capire meglio la tua posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.