Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, N ™ said:

Voi sapete giocare solo con i ruoli dichiarati, è quello il problema

Non è vero. Tu sei abituata a non andare oltre alle parole. Credi che quando ho detto ruolo/non ruolo tutti avremmo detto le cose come stanno, credi che quando ho chiesto a qualcuno di dichiararsi era perchè  davvero volessi sapere le dichiarazioni, o con i voti ieri a Dante era lo stesso. Ma continua a pensarla così. Spero davvero che tu non abbia mentito.

Comunque si a questo punto bisogna votare Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Raga se votiamo ora anticipiamo il rogo. O volete leggervi Dante (che si difenderà con le unghie fino a stasera?) E se Dante mi accuserà, dovrete leggervi anche i miei duecento post in cui VI ASSILLERO' ????????????  :D

 

Per me va anche bene.

Sopratutto per il fatto che questo pomeriggio non potrò connettermi dalle 4 alle 7 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti il figlio non è stato attivato. Però magari ci sono altre dinamiche che non prevedono la meretrice per cui possa essere stato attivato. 

Quindi, o ci sta un lupo e il misantropo, oppure soltanto un lupo nel migliore di casi, vi trovate?

Comunque si il lupo è tra Mariosan e Dante. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

No ma infatti il figlio non è stato attivato. Però magari ci sono altre dinamiche che non prevedono la meretrice per cui possa essere stato attivato. 

Quindi, o ci sta un lupo e il misantropo, oppure soltanto un lupo nel migliore di casi, vi trovate?

Comunque si il lupo dovrebbe è tra Mariosan e Dante. 

Nella prima notte sono morte due persone perciò no, mentre nella seconda è morta una che non era la meretrice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè ma comunque per lui è ovvio che voti Dante, non è che può votarsi da solo XD

L se vogliamo credere a Draxer e ad N, può scendere anche lo spirito santo ma i lupi stanno tra me e lui, visto che io sono proC , allora è lui. Cosa devo aspettare? Mettetevi dal mio punto di vista . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Appunto, io non sto contestando il fatto che tu abbia votato subito, piuttosto il fatto che volessi che tutti noi votassimo Dante, senza che lui si connetta nemmeno.

Sono io il cattivo. Visto che sono connesso potete votare me e rogarmi. Mi sono proprio scocciato vi giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA VOGLIAMO CREDERE A DRAXER ED N? Perchè in quel caso dovete necessariamente votare Dante; lo sapete perchè? Perchè Momo è lupo ed io anche non votandola ieri volevo portare al suo rogo già il giorno prima. Lui invece prima voleva votarla Momo e poi cambia idea. Ieri votandola voleva fugare ogni dubbio. Quindi se credete a Draxer e N io sono buono e lui no. Se poi volete comunque aspettare a quando lui arriva va bene fate come volete. Ma non ho bisogno della difesa, quello che ho fatto e che ho provato a fare 24 ore su 24 parla da solo. Rispetto ad una meretrice ed un veggente che non fanno gioco di squadra, ed una meretrice che non lascia neppure indizi per le persone su cui va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.