Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

Io le cose che faccio, le faccio sempre per la squadra. Anche e soprattutto fare il proL e andare al rogo, se serve. N poteva essere al massimo criceto, ma tu hai detto che lo è sig, quindi sondare N non ha senso. 

Ma dove sta scritto che N poteva essere massimo criceto??Lo pensi tu per conto tuo?? Perché io no per niente, non lo pensavo

Io sono il veggente, io mi baso sulle mie sensazioni, io mi prendo le responsabilità se sbaglio e viceversa, volevo sondare N ed ho sondato N

Link al commento
Condividi su altri siti

Se N è meretrice, però, io la sparo. Perché non ha mai fatto capire niente. Anzi ieri ha detto chiaramente "domani vi dimostrerò cosa sono". Se io fossi stato lupo, l'avrei morsa a prescindere, 1. perché era ruolo 2. perché l'unico ruolo che restava, era la meretrice. Altro che mordere Taty.

E qui voi mi direte: "Ma tu sei lupo e lo fai per non farti credere lupo". Ve le sto anche suggerendo adesso, non dovete neanche perdere tempo a pensarle :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Dobbiamo valutare tutte le possibilità e tra queste c'è anche quella che tu non sia il veggente...

Non è detto che per questo verrai votato.

 

Ma vi rendete conto che è assurdo??

Dovevo mordere il veggente il primo giorno e saperlo eh, e uscire il giorno 2 dai su

Se volete seguire piste assurde vabbè fatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 said:

Effettivamente c è una meretrice di meno, che a sto punto è N o era scare

Nel caso fosse Scare e tu non menta sul tuo ruolo, il caso più probabile diventa il 6.

Se invece fosse stata N e tu non menta  sul tuo ruolo, il caso più probabile diventa il 4.

 

EDIT: mi ero confuso coi casi...

4 minuti fa, Draxer11 said:

Ma vi rendete conto che è assurdo??

Dovevo mordere il veggente il primo giorno e saperlo eh, e uscire il giorno 2 dai su

Se volete seguire piste assurde vabbè fatelo

Sostenere teorie assurde fa parte del gioco :grin:.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque Dante è sempre più lupo. Quando non è chiamato in causa (tipo ieri, tranne quando all'improvviso avete iniziato a votare lui) si fa bellamente i cazzi suoi.

Lo penso anch'io.

Secondo me sia lui che Momo erano lupi, ma lei all'ultimo secondo ha cercato di fingersi misantropo perchè rogassimo lui al suo posto.

Però bisognerebbe identificare il terzo...

 

EDIT: mi sono spiegato male.

Io penso che entrambi fossero proL, ma che uno dei due fosse il misantropo.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Papà eco said:

Drax tra N e Dante, come fai a dire che N è più sospetta? È na cacchiata, ieri ho voluto crederti ma mi sono sbagliato!

Eco se sei il misantropo che sta creando confusione ci stai riuscendo eh

Avevo deciso per dante, poi verso la fine come l' altra volta ho cambiato nome perché N continuava a sospettare di me in continuazione

Poi fate come vi pare, rogate chi vi pare perché diventa pesante, se volete credere alle favole credeteci

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Draxer11 said:

Eco se sei il misantropo che sta creando confusione ci stai riuscendo eh

Avevo deciso per dante, poi verso la fine come l' altra volta ho cambiato nome perché N continuava a sospettare di me in continuazione

Poi fate come vi pare, rogate chi vi pare perché diventa pesante, se volete credere alle favole credeteci

Dire che sono il misantropo è peggio. Sono stato il primo a crederti e a darti supporto. Ma dire che sondi N perché non la convincevi al 100%  è allucinante.

@Taty da morti neanche i pollici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la meretrice e se finora non l'ho detto è perché non mi piacciono le dichiarazioni, e per proteggere me stessa e avere più informazioni possibili.

 

Ho tentato in tutti i modi (andatevi a rileggere tutti i miei messaggi) di farvi capire che non era possibile che Sig fosse morto perché meretrice schiantata su lupo. Chiaramente se non l'ho fatto così apertamente era perché non volevo farmi capire meretrice. Mi stava bene che tutti voi, lupi compresi, credevate a Sig meretrice morta. Inoltre ero sospetta da alcuni di voi, quindi mi faceva comodo che i lupi non mi mordessero sia perché ero sospetta sia perché non ho mai fatto capire di avere un ruolo, fino a ieri, avendo già una sondata con me.

 

Uno tra Sig e Scarecrow è il criceto morto per via del veggente, non c'è altra spiegazione. Io quella notte sono andata con Taty (ho tentato ieri di farvi capire che lei era buona e non andava rogata dato che ci ero stata a letto e non sono morta). Ho sondato lei perché (andatevi a leggere i miei messagg)i era a me sospetta e quindi ho deciso di vedere cosa fosse. 

Ieri per tutto il giorno ho voluto attuare una tattica. Dire che avrei protetto Draxer, in quanto veggente. Volevo ingannare i lupi, facendogli credere che la meretrice sarebbe andata a proteggerlo, così che i lupi avrebbero preferito altro piuttosto che mordere Draxer che probabilmente era protetto da me, così come avevo velatamente fatto capire. 

 

Stanotte ero indecisa se proteggere Mariosan o LLawliet, ma ho cercato di predire il morso dei lupi. Pensavo che Mariosan fosse più sospetto di LLawliet quindi non pensavo fosse un possibile bersaglio dei lupi. Su Dante pensavo ci andasse il veggente, e non capisco perché non ci è andato. Ho protetto LLawliet che di sicuro non è LUPO dato che io sono ancora viva. 

 

Ora mi aggiorno su tutto quello che avete scritto finora e dico quello che penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco said:

Concordo, e se il veggente non muore neanche stanotte. Domani si riga Drax.

Però a questo punto c'è il rischio che se non fosse un lupo, non venga sbranato proprio per questo motivo

 

3 minuti fa, mariosan said:

Non votate ora mi raccomando, aspettiamo che N arrivi dove deve arrivare e decidiamo tutti insieme se credere N e Draxer o Dante

Per chi ci hai preso? :ghghgh:

 

3 minuti fa, N ™ said:

Sono la meretrice e se finora non l'ho detto è perché non mi piacciono le dichiarazioni, e per proteggere me stessa e avere più informazioni possibili.

 

Ho tentato in tutti i modi (andatevi a rileggere tutti i miei messaggi) di farvi capire che non era possibile che Sig fosse morto perché meretrice schiantata su lupo. Chiaramente se non l'ho fatto così apertamente era perché non volevo farmi capire meretrice. Mi stava bene che tutti voi, lupi compresi, credevate a Sig meretrice morta. Inoltre ero sospetta da alcuni di voi, quindi mi faceva comodo che i lupi non mi mordessero sia perché ero sospetta sia perché non ho mai fatto capire di avere un ruolo, fino a ieri, avendo già una sondata con me.

 

Uno tra Sig e Scarecrow è il criceto morto per via del veggente, non c'è altra spiegazione. Io quella notte sono andata con Taty (ho tentato ieri di farvi capire che lei era buona e non andava rogata dato che ci ero stata a letto e non sono morta). Ho sondato lei perché (andatevi a leggere i miei messagg)i era a me sospetta e quindi ho deciso di vedere cosa fosse. 

Ieri per tutto il giorno ho voluto attuare una tattica. Dire che avrei protetto Draxer, in quanto veggente. Volevo ingannare i lupi, facendogli credere che la meretrice sarebbe andata a proteggerlo, così che i lupi avrebbero preferito altro piuttosto che mordere Draxer che probabilmente era protetto da me, così come avevo velatamente fatto capire. 

 

Stanotte ero indecisa se proteggere Mariosan o LLawliet, ma ho cercato di predire il morso dei lupi. Pensavo che Mariosan fosse più sospetto di LLawliet quindi non pensavo fosse un possibile bersaglio dei lupi. Su Dante pensavo ci andasse il veggente, e non capisco perché non ci è andato. Ho protetto LLawliet che di sicuro non è LUPO dato che io sono ancora viva. 

 

Ora mi aggiorno su tutto quello che avete scritto finora e dico quello che penso. 

Secondo me il ragionamento fila :)

 

1 minuto fa, mariosan said:

Il giorno prima avevi fatto capire di voler andare su Taty?

Perchè non sei andata su Draxer come aveva detto Sig?

Posso far notare che nessuno obbliga la meretrice ad andare su qualcuno solo perché l'ha detto Sig? 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, L Lawliet said:

Se N è meretrice, però, io la sparo. Perché non ha mai fatto capire niente. Anzi ieri ha detto chiaramente "domani vi dimostrerò cosa sono". Se io fossi stato lupo, l'avrei morsa a prescindere, 1. perché era ruolo 2. perché l'unico ruolo che restava, era la meretrice. Altro che mordere Taty.

E qui voi mi direte: "Ma tu sei lupo e lo fai per non farti credere lupo". Ve le sto anche suggerendo adesso, non dovete neanche perdere tempo a pensarle :D 

Se sono ancora viva è proprio perchè non ho fatto capire mai niente. Ho voluto giocare così.

Voi sapete giocare solo con i ruoli dichiarati, è quello il problema. Molto velatamente ho sempre fatto capire i miei spostamenti. Sospettavo Taty e poi quando l'ho sondata non l'ho più sospettata. Non ti sei chiesto perchè? Ieri solamente ho cercato di farvi capire qualcosa. Poi ho insinuato il dubbio su di te LLawliet perchè avrei voluto sondarti da sempre e l'ho fatto stanotte.

5 minuti fa, mariosan said:

Il giorno prima avevi fatto capire di voler andare su Taty?

Perchè non sei andata su Draxer come aveva detto Sig?

Io quella sera non c'ero. Vai a controllare i miei messaggi, ho sempre dubitato di Taty e poi ho cambiato atteggiamento successivamente.

La sera in cui sono morti Sig e Scare io non c'ero. Avevo dato il mio nome molto presto, mi sono connessa molto dopo la pubblicazione del morso e ho dovuto recuperare tutto quanto il giorno precedente e l'avevo anche detto. Ho letto solo molto dopo la pubblicazione del morso che Sig aveva consigliato alla meretrice di andare su Draxer. Dubitavo di Taty e l'ho sondata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo ad N.

Ha cercato più volte di dire che giocare coi ruoli scoperti non era nel suo stile e ha sondato solo persone che ha accusato.

A questo punto credo molto di più in Draxer e se uniamo le due cose, gli unici a non essere mai stati sondato da nessuno sono Dante e Mario.

Io rogherei il primo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi i lupi sono tra Dante e mario (se momo non era lupo, ne restano 2, altrimenti 1). Giusto?

A)Momo contadina semplice e criceto attivo 3C 3L 1N (impossibile o la partita sarebbe già finita)

B)Momo contadina semplice  e criceto morto 4C 3L 0N 

C)Momo Lupo/Misantropo  e criceto attivo 4C 2L 1N (Impossibile perchè sappiamo che era uno tra Sig e Scare)

D)Momo Lupo/Misatropo e criceto morto  5C 2L 0N

E)Momo Criceto 4C 3L (impossibile perchè sappiamo che era uno tra Sig e Scare)

 

Esattamente! O il caso B o il caso D :)

Per me comunque era un lupo semplice e non la misantropa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.