Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Wua Airod e che so ste limitazioni, ma che master cattivo mamma mia

Glie l ho chiesto se me ne faceva sondare più di uno  niente

 A parte cazzate siamo arrivati che siete rimasti tu, L e dante

A sto punto penso Momo sia lupo

C è anche eco che però lupo non può essere ma misantropo si

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Glie l ho chiesto se me ne faceva sondare più di uno  niente

 A parte cazzate siamo arrivati che siete rimasti tu, L e dante

A sto punto penso Momo sia lupo

C è anche eco che però lupo non può essere ma misantropo si

 

Ma N misantropo pure, no?

1 minuto fa, Dante said:

Intuito qualcosa, ma non avevo assolutamente la certezza, anzi pensavo fosse solo un mio film mentale. 

E potrei ancora sbagliare eh, preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dante said:

Ma N misantropo pure, no?

E potrei ancora sbagliare eh, preciso.

Si l ho scritto dopo

1 minuto fa, Manfri said:

Allora siamo rimasti in 7, ma possiamo essere divisi in 3 gruppi

 

Gruppo 1 (Contadini oltre ogni ragionevole dubbio)

-Manfri

-Draxer 11

 

Gruppo 2 (Sondati NL)

-Papa Ecò

-N

 

Gruppo 3 (Non sondati)

-Mariosan

-L Lawliet

-Dante

Nel gruppo 3 ci sono i lupi e non si scappa

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo lo schema di Manfri, mi sento di dire che il misantropo è tra N/Papà Eco e il lupo è L. 

Come ho detto so che per voi sono cattivo, ma dal mio punto di vista, devo per forza rivalutare L.

Sempre se ho capito ciò che ha detto Mario sulla storia della mere.

@Manfri tu avevi capito ciò che intendeva? Qualcun'altro?

5 minuti fa, Manfri said:

Esattamente! 

Secondo voi Momo era lupa o misantropa?

 

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi state facendo venire un dubbio grande quanto una casa. E mi sono stancato. In attesa di N vi dico la mia.

 

Ieri ho detto che potevamo dire che la meretrice fosse ancora viva, se e solo se al morso di stasera morivano 2 persone. Non è successo, quindi ci sono 2 possibilità:

- meretrice ancora viva, quindi ha 2 nomi sicuro non lupo. Ieri ho detto che a questo punto deve dichiararsi. Ora voi mi direte che sono lupo e voglio esporla ai lupi, ma tanto sono comunque lupo quindi pace.

- meretrice morta, qui si aprono altri 2 scenari:

--- scare meretrice? Allora con chi minchia è andata? Con sigfried? Allora sigfried teoricamente può essere criceto come può non esserlo. Ci sa quindi la sondata NL di Draxer.

--- sigfried meretrice? Allora è andato da Draxer. Io ho detto che credevo Scarecrow veggente che avesse sondato Eco non lupo. Allora ci sta che Draxer abbia rubato il ruolo dando sigfried criceto e rubandosi il ruolo di scarecrow rischiando. Ma se non lo faceva, lo rogavamo per direttissima. Gli può essere andata bene che avevo ragione su scare. Quindi boh. Se questa teoria è valida, non è neanche detto che Eco sia buono.

 

Siamo 7 persone.

Scenario ottimistico, un conta L rogato (momo?). 5C vs 2L.

Scenario pessimistico, nessun conta L rogato. 4C vs 3L. Se non roghiamo un conta L, abbiamo perso.

 

Per me far esporre la meretrice, se viva, è l'unica soluzione che può togliere dubbi a tutti. Poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Seguendo lo schema di Manfri, mi sento di dire che il misantropo è tra N/Papà Eco e il lupo è L. 

Come ho detto so che per voi sono cattivo, ma dal mio punto di vista, devo per forza rivalutare L.

Sempre se ho capito ciò che ha detto Mario sulla storia della mere.

@Manfri tu avevi capito ciò che intendeva? Qualcun'altro?

All'inizio aveva detto che c'era un ruolo che non stava facendo il suo dovere o che era stato rubato a Scare,

Poi ha detto di aver capito di essersi sbagliato e credo abbia dedotto che la meretrice abbia protetto Draxer la prima sera,

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Vabbè mario sta cambiando versione ogni mezz'ora di quello che pensava XD

Quale versione ho cambiato? 

Ragazzi sto dicendo da ieri, ho taggato anche L , che c'era qualcosa che pareva vi stesse perdendo tutti. Era sto fatto della meretrice, tutti fenomeni siete e nessuno ha pensato che Draxer poteva tranquillamente essere morso perchè la meretrice avrebbe potuto tranquillamente essere andata su di lui come aveva detto Sigfried. Il motivo per cui ho virato su Dante è ovvio a tutti credo, quindi non è una contraddizione ma era una questione tattica. Ora che Draxer mi sonda prima Sigfried (tra momo e eco, che già aveva sondato) e poi N (tra N L e Dante) mi fa ancora più pensare.  @L Lawliet ha ragione la meretrice deve uscire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.