Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan said:

ALLORA VOGLIAMO CREDERE A DRAXER ED N? Perchè in quel caso dovete necessariamente votare Dante; lo sapete perchè? Perchè Momo è lupo ed io anche non votandola ieri volevo portare al suo rogo già il giorno prima. Lui invece prima voleva votarla Momo e poi cambia idea. Ieri votandola voleva fugare ogni dubbio. Quindi se credete a Draxer e N io sono buono e lui no. Se poi volete comunque aspettare a quando lui arriva va bene fate come volete. Ma non ho bisogno della difesa, quello che ho fatto e che ho provato a fare 24 ore su 24 parla da solo. Rispetto ad una meretrice ed un veggente che non fanno gioco di squadra, ed una meretrice che non lascia neppure indizi per le persone su cui va.

Mario non ti arrabbiare!

Sono rimaste solo due opzioni ed è ovvio che entrambe vengano considerate.

Come ho detto a Draxer è lo scopo del gioco.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che Dante sia un ProL, ma se la partita non finisse con la sua morte allora bisognerà rogare l'unico non sondato da nessuno.

E comunque, se Draxer es N avessero fatto gioco di squadra come dici tu a quest'ora sarebbero probabilmente entrambi morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, L Lawliet said:

Comunque Dante è sempre più lupo. Quando non è chiamato in causa (tipo ieri, tranne quando all'improvviso avete iniziato a votare lui) si fa bellamente i cazzi suoi.

Che mi faccio bellamente i cazzi miei proprio no. Sono sempre stato presente.

Ieri ho detto ciò che pensavo (che credevo Draxer veggente) e sospettavo di Momo, quindi la voto. Stop. 

Che poi all'improvviso avete  virato su di me è ovvio che mi presento. Che mi devo fare rogare? Ma che stai dicendo? 

 

(Sto leggendo e piano piano quoto)

1 ora ago, Papà eco said:

Drax tra N e Dante, come fai a dire che N è più sospetta? È na cacchiata, ieri ho voluto crederti ma mi sono sbagliato!

Ma infatti si doveva controllare me o al max L

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Mario non ti arrabbiare!

Sono rimaste solo due opzioni ed è ovvio che entrambe vengano considerate.

Come ho detto a Draxer è lo scopo del gioco.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che Dante sia un ProL, ma se la partita non finisse con la sua morte allora bisognerà rogare l'unico non sondato da nessuno.

E comunque, se Draxer es N avessero fatto gioco di squadra come dici tu a quest'ora sarebbero probabilmente entrambi morti.

No non sarebbero morti

Draxer sondava Momo (quando doveva sondare tra momo ed Eco)

N andava su Draxer non portandoci dubbi su loro due

I lupi non avrebbero morso comunque Draxer (ma questa cosa è l'unica cosa che mi fa ancora dubitare dei due suddetti)

@L Lawliet tu quindi credi ad N e Draxer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Papà eco said:

Concordo, e se il veggente non muore neanche stanotte. Domani si riga Drax.

No a domani non ci arrivate, se muoio. 

Proprio a fatto di numeri (ma mi sa che mi hai già votato, non ho ancora controllato lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ancora con 'sto "avete virato". Io ieri ho votato a mezzogiorno tipo, e dalle 7 in poi non c'ero. Non c'entro proprio nulla con quello che è successo, non prendertela con me XD

 

Ma @Papà eco che vota Draxer? Ti rendi conto che se Draxer non è veggente, tu ed N non siete più certificati NL?

Siamo certificate da come abbiamo giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dante said:

Che mi faccio bellamente i cazzi miei proprio no. Sono sempre stato presente.

Ieri ho detto ciò che pensavo (che credevo Draxer veggente) e sospettavo di Momo, quindi la voto. Stop. 

Che poi all'improvviso avete  virato su di me è ovvio che mi presento. Che mi devo fare rogare? Ma che stai dicendo? 

 

(Sto leggendo e piano piano quoto)

Ma infatti si doveva controllare me o al max L

Io ho virato, ma l'avevo detto alle 18. E l'ho fatto PER UNA COSA CHE NON POSSO DIRE, E CHE NON SI LIMITA SOLO AL VEDERE SE I PROL AVESSERO VOTATO TE PER SALVARE MOMO

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan said:

Raga se votiamo ora anticipiamo il rogo. O volete leggervi Dante (che si difenderà con le unghie fino a stasera?) E se Dante mi accuserà, dovrete leggervi anche i miei duecento post in cui VI ASSILLERO' ????????????  :D

 

No probabilmente dovrò uscire nel pomeriggio, quindi non potrò essere molto presente. Se volete accorciare per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, L Lawliet said:

Boh per me va bene, ma vorrei almeno che Dante fosse presente.

Sono qui, io voto Mariosan per esclusione.

Anche se non mi fido al 100% di N, e potrebbe sempre essere Misantropo, ma non ho tempo di ragionarci.

Anzi, quasi quasi voto lei, almeno seguo l'istinto come dice Taty.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dante said:

Sono qui, io voto Mariosan per esclusione.

Anche se non mi fido al 100% di N, e potrebbe sempre essere Misantropo, ma non ho tempo di ragionarci.

Anzi, quasi quasi voto lei, almeno seguo l'istinto come dice Taty.

E' giusto. Dal tuo punto di vista il voto a me è giusto. Ma io non sono così nabbo da aver morso Taty visto che avevo la convinzione che la meretrice non avesse mai potuto difendere il veggente visto che l'aveva fatto il giorno prima.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, N ™ said:

Vabbe a me non va di votare, senza aspettare che Dante si connetti e dica la sua. 

La mia lo detta. Se sei veramente la meretrice, e L non è lupo allora lo è Mariosan, per esclusione. 

Che poi ci sta visto che ieri hai parlato di perdere qualcosa di importante.

 

Vabbe, mi sono deciso, voto Mario xD

26 minuti fa, L Lawliet said:

lol ma perché ti arrabbi? E' ovvio che le nostre attenzioni si concentrino su voi 2 ora. Dato che Dante non c'è, prendiamo un po' in giro te dai :D 

Appena viene Dante, ce n'è anche per lui, tranquillo!

Eccomi :D

 

 

24 minuti fa, mariosan said:

ALLORA VOGLIAMO CREDERE A DRAXER ED N? Perchè in quel caso dovete necessariamente votare Dante; lo sapete perchè? Perchè Momo è lupo ed io anche non votandola ieri volevo portare al suo rogo già il giorno prima. Lui invece prima voleva votarla Momo e poi cambia idea. Ieri votandola voleva fugare ogni dubbio. Quindi se credete a Draxer e N io sono buono e lui no. Se poi volete comunque aspettare a quando lui arriva va bene fate come volete. Ma non ho bisogno della difesa, quello che ho fatto e che ho provato a fare 24 ore su 24 parla da solo. Rispetto ad una meretrice ed un veggente che non fanno gioco di squadra, ed una meretrice che non lascia neppure indizi per le persone su cui va.

Si ma nel tuo schemino perfetto hai preso in considerazione le mie attenzioni verso Momo, ma non quelle di Momo verso di me.

Momo mi ha messo nella merda dal primo rogo. E non ditemi che un lupo lo fa, perché viene fatto in un certo modo, non cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dante said:

La mia lo detta. Se sei veramente la meretrice, e L non è lupo allora lo è Mariosan, per esclusione. 

Che poi ci sta visto che ieri hai parlato di perdere qualcosa di importante.

 

Vabbe, mi sono deciso, voto Mario xD

Eccomi :D

 

 

Si ma nel tuo schemino perfetto hai preso in considerazione le mie attenzioni verso Momo, ma non quelle di Momo verso di me.

Momo mi ha messo nella merda dal primo rogo. E non ditemi che un lupo lo fa, perché viene fatto in un certo modo, non cosi

Ti ha votato solo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.