Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Ah sì, se i lupi sono tutti morti, la partita finisce, indipendentemente al fatto che il misantropo sia vivo o meno. Se vedi, quando ti ho quotato, non avevi ancora fatto il doppio edit. Quindi sì, su quello hai ragione. Io credo più a Draxer (per il fatto che se fosse lupo con Dante, avrebbe dato molto più semplicemente una sondata NL su Dante) ed N (perché se è meretrice venuta da me, è giusto che non sia morta). Per il resto, ora non ho tempo di ragionare con calma e farmi i conti, quindi vi farò sapere la mia più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ah sì, se i lupi sono tutti morti, la partita finisce, indipendentemente al fatto che il misantropo sia vivo o meno. Se vedi, quando ti ho quotato, non avevi ancora fatto il doppio edit. Quindi sì, su quello hai ragione. Io credo più a Draxer (per il fatto che se fosse lupo con Dante, avrebbe dato molto più semplicemente una sondata NL su Dante) ed N (perché se è meretrice venuta da me, è giusto che non sia morta). Per il resto, ora non ho tempo di ragionare con calma e farmi i conti, quindi vi farò sapere la mia più tardi.

Anch'io credo sicuramente a Draxer e N, perciò so per certo che almeno uno tra Dante e Mario sia lupo e che Eco sia il misantropo (visto NL dal veggente).

Sinceramente per me Dante è un lupo e perciò voterei per lui, ma sono disposto anche ad attuare un gioco di strategie per avere sondate certe sui due possibili lupi.

Vorrei sapere cosa pensano @N ™ e @Draxer11 a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Anch'io credo sicuramente a Draxer e N, perciò so per certo che almeno uno tra Dante e Mario sia lupo e che Eco sia il misantropo (visto NL dal veggente).

Sinceramente per me Dante è un lupo e perciò voterei per lui, ma sono disposto anche ad attuare un gioco di strategie per avere sondate certe sui due possibili lupi.

Vorrei sapere cosa pensano @N ™ e @Draxer11 a riguardo :)

Penso che Dante aveva detto di volersi difendere da questo rogo con le unghie e con i denti, e non lo sta facendo. Quindi andrò a votare lui, mi sembra proprio l'ultimo lupo disperato, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Penso che Dante aveva detto di volersi difendere da questo rogo con le unghie e con i denti, e non lo sta facendo. Quindi andrò a votare lui, mi sembra proprio l'ultimo lupo disperato, sinceramente. 

Allora non ha senso applicare strategie.

Perciò anch'io vado a votarlo (tanto non prendiamoci in giro... è sicuramente un lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè avete già deciso che deve morire Dante, che riposi in pace. Prima che io voti (così Airod non chiude il giorno ancora), posso sapere voi menti brillanti, che fine ci facciamo fare alla meretrice dichiarata? Lei stessa ha detto che non ha protetto il veggente finora, quindi lo fa stasera? Quindi i lupi fanno doppia morte? Dai geni, rispondete. Ammettendo che la partita non finisce con la morte di Dante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè avete già deciso che deve morire Dante, che riposi in pace. Prima che io voti (così Airod non chiude il giorno ancora), posso sapere voi menti brillanti, che fine ci facciamo fare alla meretrice dichiarata? Lei stessa ha detto che non ha protetto il veggente finora, quindi lo fa stasera? Quindi i lupi fanno doppia morte? Dai geni, rispondete.

1) Se è la vera meretrice abbiamo vinto

2) Se non è la vera meretrice, la vera è morta

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

1. Hanno vinto i lupi, se è la vera meretrice e se la partita non finisce al rogo. Te li fai i conti? O sei tu l'altro lupo?

2. Se la meretrice è morta, chi è?

1)Se è la vera meretrice e la partita continua, un lupo è Draxer e l'altro è Eco. Ma in tal caso Dante e Momo si sono difesi malaccio, mettendoci anche la questione Marco medium che si dichiara due minuti prima di morire; insomma meritavamo di perdere a quel punto.

2)Se la meretrice è morta, è perchè sarà andata con Draxer la prima notte, e mi immagino solo Scare. 

comunque se la partita continua è meglio che la meretrice giochi di psicologia inversa, quindi indirizzarla farà solo male ai contadini 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè avete già deciso che deve morire Dante, che riposi in pace. Prima che io voti (così Airod non chiude il giorno ancora), posso sapere voi menti brillanti, che fine ci facciamo fare alla meretrice dichiarata? Lei stessa ha detto che non ha protetto il veggente finora, quindi lo fa stasera? Quindi i lupi fanno doppia morte? Dai geni, rispondete. Ammettendo che la partita non finisce con la morte di Dante.

Lo sappiamo benissimo che la partita finisce se N è davvero la meretrice e Dante non è l'ultimo lupo.

Ma chi altri potevamo rogare? Il Misantropo conta lupo solo se ci sono lupi in gioco.

Ma quali alternative hai proposto?

La cosa migliore è mandarla su un lupo o un presunto tale per evitare un triplo sbrano.

Comunque faccio notare che se avevi delle idee potevi esporle prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se N non è la meretrice può essere solo misantropo e non lupo

Se non è lei può essere scare che ha protetto il criceto? Si

Può anche essere scare stesso che è andato su un lupo, sig sempre criceto e morso sul figlio attivato

Ma ora sto andando veramente con il fantalupus, vediamo che succede con il rogo di dante e via

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.