Vai al contenuto

GIORNO 3 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, mariosan said:

Quale versione ho cambiato? 

Ragazzi sto dicendo da ieri, ho taggato anche L , che c'era qualcosa che pareva vi stesse perdendo tutti. Era sto fatto della meretrice, tutti fenomeni siete e nessuno ha pensato che Draxer poteva tranquillamente essere morso perchè la meretrice avrebbe potuto tranquillamente essere andata su di lui come aveva detto Sigfried. Il motivo per cui ho virato su Dante è ovvio a tutti credo, quindi non è una contraddizione ma era una questione tattica. Ora che Draxer mi sonda prima Sigfried (tra momo e eco, che già aveva sondato) e poi N (tra N L e Dante) mi fa ancora più pensare.  @L Lawliet ha ragione la meretrice deve uscire. 

Mi ero dimenticato della frase di Siegfried, quindi il ragionamento puo filare (tral'altro potrebbero anche esserselo dimenticato anche i lupi).

Tuttavia, io non capisco come mai tutti abbiate iniziato ad avere improvvisamente dubbi su di Draxer.... sinceramente, mi sembra ormai chiaro che sia davvero il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Manfri said:

Mi ero dimenticato della frase di Siegfried, quindi il ragionamento puo filare (tral'altro potrebbero anche esserselo dimenticato anche i lupi).

Tuttavia, io non capisco come mai tutti abbiate iniziato ad avere improvvisamente dubbi su di Draxer.... sinceramente, mi sembra ormai chiaro che sia davvero il veggente.

Non tutti e non improvvisamente. Io sto dubitando per quello che ti ho detto e per quello che sto dicendo da due giorni. Ho anche già detto che sembra davvero strano che Draxer nel rubare il ruolo aspetti cosi tanto tempo (l ha fatto verso l orario di pranzo), certo forse per capire l andazzo generale e se il veggente fosse morto,però non so. Questa sondata crea ancora più dubbi per il motivo che anche altri hanno capito credo..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco said:

È assurdo sondare N quando tutti chiedevamo Dante. O non sei il veggente, oppure, come sempre, non si fa gioco di squadra.

Questa sondata mi fa ricredere sul fatto che tu sia veggente.

Sopratutto se consideriamo che lui è lo stesso che ha salvato Dante non votandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse sondato L sarebbe stato comunque diverso, è questo il punto. Perché L non si è mai detto ruolo, mentre N si, e potrebbe essere lupo con Draxer. Basta crearsi quella piccola strategia ad hoc per combinare le persone sondate, in modo da fregarci.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 7, se non è morto nessun lupo, 4c 3l. 

Più probabilmente però siamo 5c 2l, considerando Momo lupo.

22 minuti fa, Manfri said:

Sopratutto se consideriamo che lui è lo stesso che ha salvato Dante non votandolo.

Si, ma dicendo N Nl, ha stretto il cerchio intorno a me ancor di più. Probabilmente finirò io oggi al rogo, anche se lotterò con le unghie per evitarlo.

Se Momo è lupo ovviamente. I dubbi ce li avevo e c'è li ho, ma per ora tendo a crederlo ancora cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dante said:

Siamo in 7, se non è morto nessun lupo, 4c 3l. 

Più probabilmente però siamo 5c 2l, considerando Momo lupo.

Si, ma dicendo N Nl, ha stretto il cerchio intorno a me ancor di più. Probabilmente finirò io oggi al rogo, anche se lotterò con le unghie per evitarlo.

Se Momo è lupo ovviamente. I dubbi ce li avevo e c'è li ho, ma per ora tendo a crederlo ancora cattiva

Dante il tuo discorso dal tuo punto di vista è giusto. Ma devi capire che tutti vedono qualcosa e fanno i propri conti. Dal mio punto di vista se davvero Draxer ed N sono buoni, ci sono solo due persone da votare, te o L. Altrimenti Draxer

@N ™ comunque in realtà si è connessa nel topic (si sono uno stalker) sia ieri fino alle 00.40 e anche stamane alle otto e mezza. Quindi o non vuole dirci nulla o boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivediamo i possibili scenari della prima notte:

1)Sigfried Meretrice-Scarecrow Cliente

2)Scarecrow Meretrice-Sigfried Cliente

3)Siegfried Morso-Scarecrow Criceto

4)Scarecrow Morso-Sigrfied Criceto

5)Sig Meretrice su Lupo, Scare Morso

6)Scare Meretrice su Lupo, Sig Morso

7)Sig Meretrice su Lupo, Scare Criceto, Figlio Attivato

8)Scare Meretrice su Lupo, Sig Criceto, Figlio Attivato

 

Se Draxer è davvero un lupo, allora gli scenari 1, 7 e 8 vanno esclusi completamente, mentre il 2, il 4, il 5 e il 6 che propongono Scare meretrice o criceto (che nel caso in cui Draxer fosse il veggente sarebbe davvero il veggente) perdono molto senso. 

Resta quindi solo l'opzione 5, che è spaventosa perchè a meno che Momo (che per me era un lupo che si fingeva misantropo) non fosse il criceto non ci siamo sbarazzati di lui 

 

Ora analizziamo le sondate che Draxer ha dichiarato come fatte

Notte 0: le persone più nominate erano Papà Eco, Momo e N e lui sonda Papa Ecò

Notte 1: le persone più nominate erano Momo e N e lui sonda Sigfried

Notte 2: le persoe più nominate erano Dante e L e lui sonda N 

 

Notate uno schema? 

 

22 minuti fa, mariosan said:

Se avesse sondato L sarebbe stato comunque diverso, è questo il punto. Perché L non si è mai detto ruolo, mentre N si, e potrebbe essere lupo con Draxer. Basta crearsi quella piccola strategia ad hoc per combinare le persone sondate, in modo da fregarci.

Infatti se noti lui l'ha "sondata" il più tardi possibile (come avrebbe fatto con Momo).

 

20 minuti fa, Dante said:

 

Siamo in 7, se non è morto nessun lupo, 4c 3l. 

Più probabilmente però siamo 5c 2l, considerando Momo lupo.

 

 

 

A)Momo contadina semplice e criceto attivo 3C 3L 1N (impossibile o la partita sarebbe già finita)

B)Momo contadina semplice  e criceto morto 4C 3L 0N 

C)Momo Lupo/Misantropo  e criceto attivo 4C 2L 1N

D)Momo Lupo/Misatropo e criceto morto  5C 2L 0N

E)Momo Criceto 4C 3L

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Dante il tuo discorso dal tuo punto di vista è giusto. Ma devi capire che tutti vedono qualcosa e fanno i propri conti. Dal mio punto di vista se davvero Draxer ed N sono buoni, ci sono solo due persone da votare, te o L. Altrimenti Draxer

@N ™ comunque in realtà si è connessa nel topic (si sono uno stalker) sia ieri fino alle 00.40 e anche stamane alle otto e mezza. Quindi o non vuole dirci nulla o boh

L'ho notato anch'io, ma mi pareva da stalker dirlo :ghghgh:

 

4 minuti fa, L Lawliet said:

Io mi vorrei fidare di Draxer sinceramente, perché è veramente assurdo che Scare sia davvero il veggente. Ma non escludo nulla, ho solo elencato tutte le possibilità. Perché in quel caso, anche Eco rientra nei conti, caro mario.

Ma N dove cazzo sta?

Diciamo che gli diamo il beneficio del dubbio, ma deve argomentare davvero bene per difendersi.

Comqune se Draxer non fosse davvero il veggente allora tutti tranne me non rientrerebbero nei conti....

Riguardo ad N? Boh... sembra che voglia farsi rogare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Io mi vorrei fidare di Draxer sinceramente, perché è veramente assurdo che Scare sia davvero il veggente. Ma non escludo nulla, ho solo elencato tutte le possibilità. Perché in quel caso, anche Eco rientra nei conti, caro mario.

Ma N dove cazzo sta?

Si o lei o Eco  sarebbero i suoi compari

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Draxer è lupo, la 1, 5, 6, 7 e 8 sono le più possibili, altro che escluse. Perché se sig è meretrice è andato su Draxer. Ma in questo caso si esclude Scare criceto, quindi togliamo la 1, la 7 e la 8, perché altrimenti i lupi chi hanno morso? Quindi le più probabili sono la 5 e la 6.

Se Draxer è veramente veggente, ci sono 2 possibilità. O sig è criceto, o Scare non può essere criceto (perché non sondato) quindi è stato morso dai lupi (il criceto non muore al morso). Altrimenti chi hanno morso i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

Dante il tuo discorso dal tuo punto di vista è giusto. Ma devi capire che tutti vedono qualcosa e fanno i propri conti. Dal mio punto di vista se davvero Draxer ed N sono buoni, ci sono solo due persone da votare, te o L. Altrimenti Draxer

@N ™ comunque in realtà si è connessa nel topic (si sono uno stalker) sia ieri fino alle 00.40 e anche stamane alle otto e mezza. Quindi o non vuole dirci nulla o boh

Ieri ho avuto ospiti a casa.

 

Aspettate che arrivo in lab e scrivo. Ora sono di corsa verso il bus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto state facendo scenari assurdi ehh

Ma dai oh, cioè io a culo avrei morso il veggente da lupo il primo giorno, poi me ne sono uscito veggente poco dopo rischiando di essere smentito da qualcuno, ma seriamente??? È assurdo eh

E non venitemi a parlare di gioco di sauadra, perché non ha senso, soprattutto da te eco che se puoi e vuoi fai sempre giocate contro il gioco di squadra

Io ho sondato le persone che ritenevo più sospette secondo le mie sensazioni, io sono il veggente non smentito, voi?? Sicuramente buoni , più di qualcuno non siete, non potete proprio parlare, giusto manfri può

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono d'accordo con te Draxer, è veramente uno scenario assurdo e super culo, se non sei il veggente. Perciò mi fido al momento.

Però ti trovi che c'è qualcosa che non torna? La meretrice dove sta? Se tu sei il veggente, la meretrice o è Scarecrow o è N. Se è N, deve dirci chi ha protetto.

Tu che pensi, Draxer?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma visto state facendo scenari assurdi ehh

Ma dai oh, cioè io a culo avrei morso il veggente da lupo il primo giorno, poi me ne sono uscito veggente poco dopo rischiando di essere smentito da qualcuno, ma seriamente??? È assurdo eh

E non venitemi a parlare di gioco di sauadra, perché non ha senso, soprattutto da te eco che se puoi e vuoi fai sempre giocate contro il gioco di squadra

Io ho sondato le persone che ritenevo più sospette secondo le mie sensazioni, io sono il veggente non smentito, voi?? Sicuramente buoni , più di qualcuno non siete, non potete proprio parlare, giusto manfri può

Io le cose che faccio, le faccio sempre per la squadra. Anche e soprattutto fare il proL e andare al rogo, se serve. N poteva essere al massimo criceto, ma tu hai detto che lo è sig, quindi sondare N non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ma infatti io sono d'accordo con te Draxer, è veramente uno scenario assurdo e super culo, se non sei il veggente. Perciò mi fido al momento.

Però ti trovi che c'è qualcosa che non torna? La meretrice dove sta? Se tu sei il veggente, la meretrice o è Scarecrow o è N. Se è N, deve dirci chi ha protetto.

Tu che pensi, Draxer?

Effettivamente c è una meretrice di meno, che a sto punto è N o era scare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Ma visto state facendo scenari assurdi ehh

Ma dai oh, cioè io a culo avrei morso il veggente da lupo il primo giorno, poi me ne sono uscito veggente poco dopo rischiando di essere smentito da qualcuno, ma seriamente??? È assurdo eh

E non venitemi a parlare di gioco di sauadra, perché non ha senso, soprattutto da te eco che se puoi e vuoi fai sempre giocate contro il gioco di squadra

Io ho sondato le persone che ritenevo più sospette secondo le mie sensazioni, io sono il veggente non smentito, voi?? Sicuramente buoni , più di qualcuno non siete, non potete proprio parlare, giusto manfri può

Dobbiamo valutare tutte le possibilità e tra queste c'è anche quella che tu non sia il veggente...

Non è detto che per questo verrai votato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.