Vai al contenuto

GIORNO 0 - Fino alle 21:30 del 22/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Io cmq tendo a dubitare del fatto che Manfri stia mentendo. In fondo chi meglio di lui, che ha proposto la tattica con Sig, non ha valutato bene tutto quanto? Anche i contro? Se un lupo o indemoniato lo avessero smentito, ce ne sarebbero state delle belle è vero, ma penso che lui abbia messo in conto questo e ha comunque preferito pensare alla propria squadra, mettendo in atto una strategia proC. Per questo, tenderei a togliere dalla lista cattivi al momento sia Sig che Manfri che al momento stanno giocando da proC. 

Anche io ho proposto una tattica. @Taty che era quella di suggerire un nome al veggente da sondare così almeno sappiamo che se domani non si dichiara il veggente, a meno che avrà trovato un  lupo certo poiché l'incompreso si è dichiarato, allora sapremo che il nostro nome suggerito è non lupo, mettendolo nella lista dei non sospettati. Ho fatto un passo indietro perché il villaggio qui non mi sembrava convinto, anzi. Molti, tra cui spero molti proC, hanno detto che era meglio far sì che il veggente faccia di testa sua. E quindi per me va bene comunque. In compenso, mi è piaciuto che si è pensato ad un altra tattica proC, che evita una sondata o una protezione inutile su Manfri l incompreso.

Detto questo... Io stasera sonderei uno tra papà Eco ed L. A sto giro mi sembra che siano un po' "nascosti". A Eco non capisco cosa non gli sia piaciuto della dichiarazione di Manfri. L proprio lo vedo strano... Bah... Puzza di lupo. Ma chiaramente siamo a giorno 0. Sono pressoché sospetti per sensazioni, e per capire le loro reazioni, che saranno le uniche cose per intuire se sono tra i buoni o tra i cattivi, aiutando anche il veggente. 

Voi chi sondereste al momento?

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Io cmq tendo a dubitare del fatto che Manfri stia mentendo. In fondo chi meglio di lui, che ha proposto la tattica con Sig, non ha valutato bene tutto quanto? Anche i contro? Se un lupo o indemoniato lo avessero smentito, ce ne sarebbero state delle belle è vero, ma penso che lui abbia messo in conto questo e ha comunque preferito pensare alla propria squadra, mettendo in atto una strategia proC. Per questo, tenderei a togliere dalla lista cattivi al momento sia Sig che Manfri che al momento stanno giocando da proC. 

Anche io ho proposto una tattica. @Taty che era quella di suggerire un nome al veggente da sondare così almeno sappiamo che se domani non si dichiara il veggente, a meno che avrà trovato un  lupo certo poiché l'incompreso si è dichiarato, allora sapremo che il nostro nome suggerito è non lupo, mettendolo nella lista dei non sospettati. Ho fatto un passo indietro perché il villaggio qui non mi sembrava convinto, anzi. Molti, tra cui spero molti proC, hanno detto che era meglio far sì che il veggente faccia di testa sua. E quindi per me va bene comunque. In compenso, mi è piaciuto che si è pensato ad un altra tattica proC, che evita una sondata o una protezione inutile su Manfri l incompreso.

Detto questo... Io stasera sonderei uno tra papà Eco ed L. A sto giro mi sembra che siano un po' "nascosti". A Eco non capisco cosa non gli sia piaciuto della dichiarazione di Manfri. L proprio lo vedo strano... Bah... Puzza di lupo. Ma chiaramente siamo a giorno 0. Sono pressoché sospetti per sensazioni, e per capire le loro reazioni, che saranno le uniche cose per intuire se sono tra i buoni o tra i cattivi, aiutando anche il veggente. 

Voi chi sondereste al momento?

 

Io non mi fido di Eco.

Posso capire che vengano sollevati dei dubbi sulla mia dichiarazione, ma a quel punto il mio ruolo era praticamente confermato e alimentare i dubbi conveniva solo ai lupi per confondere le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo è misantropo. Si è anche dichiarata in un post, oggi. Suvvia, non sprechiamo sondate.

L mi va bene. Così come mi va bene Eco. Ma anche Draxer o altri, i nuovi, che non conosco.

 

Il guaio di dare un nome al veggente, è che non potendo sapere se il veggente ci ascolta, si rischia di considerare NON-LUPO un giocatore mai sondato, specie se il veggente muore prima senza lasciarci indizi su chi è andato.

 

Attenzione: non sto dicendo al veggente di lasciare indizi su chi va. O i lupi lo mordono a prescindere, senza neanche perdere il tempo a decifrarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

N o L.

Ma ci sono anche altri candidati validi, come Draxer.

Scarecraw e Taty no, che li conosco e proverei a capire la loro fazione senza sprecare sondate.

Papà Eco lo vedo giocare sempre uguale, anche se ogni volta dite che è diverso dal solito, boh. 

 

Cmq ricordo al veggente di seguire il suo istinto, non farti condizionare troppo o per forza dai nostri nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

N o L.

Ma ci sono anche altri candidati validi, come Draxer.

Scarecraw e Taty no, che li conosco e proverei a capire la loro fazione senza sprecare sondate.

Papà Eco lo vedo giocare sempre uguale, anche se ogni volta dite che è diverso dal solito, boh. 

 

Cmq ricordo al veggente di seguire il suo istinto, non farti condizionare troppo o per forza dai nostri nomi

Effettivamente Draxer oggi ha solo scritto "ciao"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.