Vai al contenuto

Cimitero Classico

Airod

Messaggi raccomandati

Sì stanno anche inguaiati perché non è detto che vincano, intendevo come credibilità, non si sono dovuti sforzare più di tanto (parlo di Draxer) 

1 minuto fa, sigfried said:

Luglio 2015.

Metà luglio, se non ricordo male.

La partita di Bubi, Freaks qualcosa.

Mi pare che ti risposi, su come lo so. Ma sostanzialmente è lo stesso motivo per cui sapevo che draxer in questa era lupo, perché sapevo che draxer si sarebbe spacciato veggente, perché so che N domani si dirà meretrice.

Insomma, culo :D

Se certo, proprio culo il tuo :D 
Ma ti ricordi anche cosa hai fatto a Marzo 2004? :v 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Sì stanno anche inguaiati perché non è detto che vincano, intendevo come credibilità, non si sono dovuti sforzare più di tanto (parlo di Draxer) 

Dipende.

O ero a Bari da una persona, o ero ubriaco.

Era il periodo in cui ero bello, pesavo solo 65 kg, e avevo pure i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

ma inguaiati nel senso che si rendono conto loro stessi che hanno giocato male come dovrebbe fare qualsiasi persona eh io per primo in una flash ho giocato di merda e sig non ha mancato di farmelo notare giustamente... addirittura arriviamo a marzo 2004... aeee

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ma inguaiati nel senso che si rendono conto loro stessi che hanno giocato male come dovrebbe fare qualsiasi persona eh io per primo in una flash ho giocato di merda e sig non ha mancato di farmelo notare giustamente... addirittura arriviamo a marzo 2004... aeee

Volevo vedere a quanto riusciva ad arrivare u.u 

@momo non farti attendere :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

@momo non farti attendere :fior:

eccomi!

mi son goduta la cena senza mal di fegato :)

Sig, mannaggia la peppa, dovevo tener duro su te meretrice 

Perdono :(

Solo che se stai tutto il tempo a smentire il revisionismo e a difenderti/giustificarti per ogni post perdi la lucidità 

ma invece da quanto cacchio di tempo è che il contadino non è più considerato un ruolo? :o

oh, sono mancata due mesi, mica sei anni, sta cosa m'ha disorientato 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, momo said:

eccomi!

mi son goduta la cena senza mal di fegato :)

Sig, mannaggia la peppa, dovevo tener duro su te meretrice 

Perdono :(

Solo che se stai tutto il tempo a smentire il revisionismo e a difenderti/giustificarti per ogni post perdi la lucidità 

ma invece da quanto cacchio di tempo è che il contadino non è più considerato un ruolo? :o

oh, sono mancata due mesi, mica sei anni, sta cosa m'ha disorientato 

momento momento momento... non sei misantropo?????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Non sei neanche il figlio.

Airod ha parlato. Anche se fa ancora il misterioso.

Gli sta bene, ai lupi, se perdono. Così imparano a non ragionare. I contadini invece, tutti sulla Murgia prima a spietrarla e poi a dissodarla.

ah, non ho letto 

però io il rischio lo avevo al 33% e da lupo il figlio lo cerco sempre, quindi morta mi stavo bene

visto come è andata da viva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Non sei neanche il figlio.

Airod ha parlato. Anche se fa ancora il misterioso.

Gli sta bene, ai lupi, se perdono. Così imparano a non ragionare. I contadini invece, tutti sulla Murgia prima a spietrarla e poi a dissodarla.

Non ho detto nulla di volontario :5dv7ef:

Momoooo Eleeeeeh :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.