Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì stanno anche inguaiati perché non è detto che vincano, intendevo come credibilità, non si sono dovuti sforzare più di tanto (parlo di Draxer) 

1 minuto fa, sigfried said:

Luglio 2015.

Metà luglio, se non ricordo male.

La partita di Bubi, Freaks qualcosa.

Mi pare che ti risposi, su come lo so. Ma sostanzialmente è lo stesso motivo per cui sapevo che draxer in questa era lupo, perché sapevo che draxer si sarebbe spacciato veggente, perché so che N domani si dirà meretrice.

Insomma, culo :D

Se certo, proprio culo il tuo :D 
Ma ti ricordi anche cosa hai fatto a Marzo 2004? :v 

Inviato
9 minuti fa, Airod said:

Sì stanno anche inguaiati perché non è detto che vincano, intendevo come credibilità, non si sono dovuti sforzare più di tanto (parlo di Draxer) 

Dipende.

O ero a Bari da una persona, o ero ubriaco.

Era il periodo in cui ero bello, pesavo solo 65 kg, e avevo pure i soldi.

Inviato
10 minuti fa, Airod said:

ma inguaiati nel senso che si rendono conto loro stessi che hanno giocato male come dovrebbe fare qualsiasi persona eh io per primo in una flash ho giocato di merda e sig non ha mancato di farmelo notare giustamente... addirittura arriviamo a marzo 2004... aeee

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Dipende.

O ero a Bari da una persona, o ero ubriaco.

Era il periodo in cui ero bello, pesavo solo 65 kg, e avevo pure i soldi.

hai la parlata da ciccione obeso, calvo e più largo che alto in effetti:sisisi:

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

ma inguaiati nel senso che si rendono conto loro stessi che hanno giocato male come dovrebbe fare qualsiasi persona eh io per primo in una flash ho giocato di merda e sig non ha mancato di farmelo notare giustamente... addirittura arriviamo a marzo 2004... aeee

Volevo vedere a quanto riusciva ad arrivare u.u 

@momo non farti attendere :fior:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

hai la parlata da ciccione obeso, calvo e più largo che alto in effetti:sisisi:

Ho ancora i capelli e non sono largo, sono solo più pesante, e a fine partita di calcetto (quelle poche volte che gioco) si sente che non ho più 20 anni.

Inviato
7 minuti fa, Airod said:

@momo non farti attendere :fior:

eccomi!

mi son goduta la cena senza mal di fegato :)

Sig, mannaggia la peppa, dovevo tener duro su te meretrice 

Perdono :(

Solo che se stai tutto il tempo a smentire il revisionismo e a difenderti/giustificarti per ogni post perdi la lucidità 

ma invece da quanto cacchio di tempo è che il contadino non è più considerato un ruolo? :o

oh, sono mancata due mesi, mica sei anni, sta cosa m'ha disorientato 

Inviato
9 minuti fa, momo said:

eccomi!

mi son goduta la cena senza mal di fegato :)

Sig, mannaggia la peppa, dovevo tener duro su te meretrice 

Perdono :(

Solo che se stai tutto il tempo a smentire il revisionismo e a difenderti/giustificarti per ogni post perdi la lucidità 

ma invece da quanto cacchio di tempo è che il contadino non è più considerato un ruolo? :o

oh, sono mancata due mesi, mica sei anni, sta cosa m'ha disorientato 

momento momento momento... non sei misantropo?????? 

Inviato
4 minuti fa, Draxer11 said:

Non darò nessuna informazione su chi andare, questo per non avvantaggiare il morso dei lupi 

ma da questo messaggio si renderanno conto di qualcosa?? boh cmq momo allora perchè non hai votato dante???

Inviato

Non sei neanche il figlio.

Airod ha parlato. Anche se fa ancora il misterioso.

Gli sta bene, ai lupi, se perdono. Così imparano a non ragionare. I contadini invece, tutti sulla Murgia prima a spietrarla e poi a dissodarla.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Gli sta bene, ai lupi, se perdono. Così imparano a non ragionare. I contadini invece, tutti sulla Murgia prima a spietrarla e poi a dissodarla.

ah, non ho letto 

però io il rischio lo avevo al 33% e da lupo il figlio lo cerco sempre, quindi morta mi stavo bene

visto come è andata da viva :)

Inviato
8 minuti fa, sigfried said:

Non ho detto nulla di volontario :5dv7ef:

Momoooo Eleeeeeh :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Inviato

No, temono che sia criceto.

Dante diranno che domani è lupo.

Oddio, io fossi in loro andrei su taty, o manfri, per non correre il rischio del figlio. Ma c'è da capire se i lupi contano il criceto, o vanno alla ricerca del figlio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.