Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

E' Natale si può fare di più, A Natale puoi.

 

Babbo Natale quest'anno è passato in ritardo, e frastorato anche dai botti, vi ha portato un nuovo fantastico dono.

 

Una nuovo glorioso giorno da vivere in questo lupus immaginario.

 

Giorno che però non ruscirà a vedere     

Spoiler

 

poichè morto.

 

il morto aveva il ruolo iniziale di

 

Spoiler

 

 

Per chi non l avesse capito

 

Spoiler

Tutti vivi

 

Giornata termina alle 22, come le votazioni.

 

Ricordo che chi non vota, questo giro è eliminato.

 

Poteri entro le 22:30

 

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate l'assenza, ieri sera ho giocato a lupus dal vivo, di gran lunga più avvincente di questo mortorio che chiamate partita.

Aspetto @Carmy per lo sticker sul rogo di ieri, per il resto dopo pranzo mi connetto, leggo il giorno di oggi e vi dico la mia.

 

Ma vi anticipo già, ho un'info.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DVonTeese ha scritto:

Hyd è visto L 

 

Cosi di soppiatto, e te la volevi tenere l'info? Ne hai tenute altre nascoste? 

 

57 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ciao, scusate l'assenza, ieri sera ho giocato a lupus dal vivo, di gran lunga più avvincente di questo mortorio che chiamate partita.

Aspetto @Carmy per lo sticker sul rogo di ieri, per il resto dopo pranzo mi connetto, leggo il giorno di oggi e vi dico la mia.

 

Ma vi anticipo già, ho un'info.

 

Olè, un mondo di info !

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Cosi di soppiatto, e te la volevi tenere l'info? Ne hai tenute altre nascoste? 

In realtà avevo chiesto prima arringhe e pre-voto proprio per ottenere interazioni, ma visto il mortorio almeno fornisco l'informazione al veg

E no, l'informazione di ieri non l'ho nascosta, non l'ho palesata perché non è rilevante per noi ma può essere utile ai lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Penso che altre opzioni non ne abbiamo, anche per testare Dvon se dice il vero avendo il medium pubblico.

 

Comunque c'è anche l'info di @Mirtillo, è un info che può ribaltare il rogo di oggi?

 

Sì decisamente.

Infatti mi contraria la tempestività di Abs, anche considerato che è proprio per via della sua insistenza che ho deciso di agire subito su Hyd.

 

Ora ho sprecato il mio potere one-shot, ma almeno so per certo che Hyd non è lupo. So anche un'altra cosa su di lui ma potrebbe essere irrilevante.

 

A questo punto i casi sono due, o DV mente oppure Hyd è proprio il RV di cui tanto parla nei suoi post.

 

A dir la verità nessuno dei due mi sta convincendo, lol. Ma le odds sono largamente a favore di Hyd.

 

Sarei curioso a questo punto di leggere un commento di @absolute a proposito di Hyd, magari un po' più esplicativo dei precedenti.

Anche se ad ora in piazza non mi è piaciuto, pare quasi abbia il costumino 👺

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non mi sto dichiarando perché non credo possa aggiungere molto né alle info riportate né alla mia credibilità, però in verità la presenza del mio ruolo in partita qualcosa suggerisce.

 

Diciamo che a questo punto non sono neanche sicuro ci siano lupi in partita, ecco.

 

Ma se lo ritenete necessario posso parlare più chiaramente.

Non sapendo se ci siano anti dichiarazione o meno in partita, non ho idea se abbia senso o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, absolute ha scritto:

Io ho seguito dvon. Oramai direi di bruciare Hyd e capire poi se fidarci di dvon o di mirtillo.

"Oramai", ma se l'hai votato solo te. 

È l'unico che so non essere lupo e tu vuoi bruciarmelo subito, che cattivo.

 

Scherzi a parte se veramente hai detto tutto a caso, io dovendo decidere fra Hyd e Dvon quasi quasi voto te.

Se basi il tuo intero gioco sullo sparare info che non hai, anche trollando, ma inducendo altri giocatori (me) ad agire di conseguenza, poi te ne prendi le responsabilità.

Specialmente in una partita così breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Sì decisamente.

Infatti mi contraria la tempestività di Abs, anche considerato che è proprio per via della sua insistenza che ho deciso di agire subito su Hyd.

 

Ora ho sprecato il mio potere one-shot, ma almeno so per certo che Hyd non è lupo. So anche un'altra cosa su di lui ma potrebbe essere irrilevante.

 

A questo punto i casi sono due, o DV mente oppure Hyd è proprio il RV di cui tanto parla nei suoi post.

 

A dir la verità nessuno dei due mi sta convincendo, lol. Ma le odds sono largamente a favore di Hyd.

 

Sarei curioso a questo punto di leggere un commento di @absolute a proposito di Hyd, magari un po' più esplicativo dei precedenti.

Anche se ad ora in piazza non mi è piaciuto, pare quasi abbia il costumino 👺

Perché io non ti starei convincendo? 

Non ho detto che Hyd è lupo, ma che è visto tale, fosse anche RV andrebbe bruciato ugualmente per cui non capisco perché dici che la tua informazione può ribaltare decisamente il rogo, deve rogare in ogni caso 

 

Anche io ho notato cose che non posso condividere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Scherzi a parte se veramente hai detto tutto a caso, io dovendo decidere fra Hyd e Dvon quasi quasi voto te.

 

Uhm no? 

Abso per oggi è ok. Dando per vere le tue info sappiamo che nessuno dei due è lupo. Però sappiamo che Hyd nega di essere visto losco, e quindi tra lui e DVon c'è chi mente. Non vedo perché votare altrove. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.