Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Jawall ha scritto:


Perché? Essendo blind è uno nomina due volte lo stesso nome ti viene il dubbio è quindi non è mica strano che abbia agito .. non sa cosa è abs e magari aveva qualche info su Hyd .. 

Ma dai Jawi, il tono di Abs era ironico. Ci può stare che ti basi su due post del genere, ma per me è un azzardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

A me sembra un pò azzardato scegliere di agire su un giocatore perché nominato due volte, per gioco o no poco importa, da Abs di cui non sappiamo niente

 

 

 

Ma da una parte stai dicendo interrogando Mirtillo perché ha agito su di me e non la trovi una cosa plausibile perché sono stato nominato "due volte per gioco".

Mentre però non metti in questione che questo fantomatico veggente cieco abbia avuto la stessa identica idea di sondare me?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma da una parte stai dicendo interrogando Mirtillo perché ha agito su di me e non la trovi una cosa plausibile perché sono stato nominato "due volte per gioco".

Mentre però non metti in questione che questo fantomatico veggente cieco abbia avuto la stessa identica idea di sondare me?

Non lo metto in questione perché so chi è il primo sondato e tu sei visto L. E Mirty dicendo che addirittura voterebbe me quando lui stesso ipotizza te possibile RV non ha nessuna logica 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Non lo metto in questione perché so chi è il primo sondato e tu sei visto L. E Mirty dicendo che addirittura voterebbe me quando lui stesso ipotizza te possibile RV non ha nessuna logica 

Rispetto al veggente non posso risponderti esplicitamente perché come ho detto prima ho capito delle cose. Ma non posso condividerle e devo anche rivederle alla luce delle cose accadute oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

In realtà ho giocato in maniera molto lineare e non soltanto per la gestione della sondata di oggi (che ho spiegato, io ho proposto dei nomi incluso il sondato lupo per ottenere votazioni. Il pre-voto sarebbe servito non solo per capire i sospetti tra i nomi fatti, che potevano anche essere variati, ma anche per eventuali sospetti al di fuori della quaterna) ma anche per quella di ieri. 

Sulla base di questo quale sarebbe la logica di votare me se tu stesso ipotizzi Hyd probabile RV? 

Hai giocato per controllare la piazza.

Io non mi fido a votare fra 4 nomi fatti da qualcuno di cui non so nulla, e se mi viene proposto di farlo mi salgono dei dubbi.

 

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Sulla base di questo quale sarebbe la logica di votare me se tu stesso ipotizzi Hyd probabile RV? 

Quando ho detto probabile?

Ho detto che nemmeno lui mi sembrava a postissimo - anche se l'ultimo post suo che ho letto non mi è dispiaciuto, ma che le probabilità che sia cattivo sono basse.

 

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Ribadisco che ho scritto che Hyd è visto lupo ma scrivi ancora che lo considero lupo, guarda che le tue assunzioni arbitrarie non ti rendono molto più contadino di me eh 

No, ho detto che lo dai L (losco)

e ovviamente che siete in contraddizione dato che lui si dà NL

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

A me sembra un pò azzardato scegliere di agire su un giocatore perché nominato due volte, per gioco o no poco importa, da Abs di cui non sappiamo niente

 

 

 

Sì ma è una partita breve e dovevo in ogni caso agire in fretta, siccome il giorno 1 era stato un nulla di fatto, e siccome l'unica cosa per cui abso poteva essere giudicato era verificare Hyd (perché non aveva scritto altro che di lui), ho deciso che bisognava raccogliere info + capire se abso parlasse con cognizione di causa.

E come ho già spiegato ad un certo punto non posso continuare a chiedere se uno stia trollando o no, lo giudico (e agisco) sulla base di quello che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Non lo metto in questione perché so chi è il primo sondato e tu sei visto L. E Mirty dicendo che addirittura voterebbe me quando lui stesso ipotizza te possibile RV non ha nessuna logica 

Scusa, se ho detto che quello è possibile non posso comunque pensare possibile che invece la sondata l'hai girata/inventata tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Scusa, se ho detto che quello è possibile non posso comunque pensare possibile che invece la sondata l'hai girata/inventata tu?

Puoi pensarlo ma sembra tu non voglia assolutamente darmi il beneficio del dubbio rispetto ad Hyd che sai potrebbe essere RV. I tuoi post contro di me sono praticamente un esercizio di misunderstanding. 

Il dramma è che Jawall lo credo buono e nonostante abbia scritto che posso essere più esplicita mi vota lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Puoi pensarlo ma sembra tu non voglia assolutamente darmi il beneficio del dubbio rispetto ad Hyd che sai potrebbe essere RV. I tuoi post contro di me sono praticamente un esercizio di misunderstanding. 

Il dramma è che Jawall lo credo buono e nonostante abbia scritto che posso essere più esplicita mi vota lo stesso

So che lui potrebbe essere RV come so che tu potresti essere lupa, proL o chissà che.

Il beneficio del dubbio l'ho dato a entrambi, sto (stavo, ora non ha più peso) solo cercando di capire chi votare.

 

Secondo me sei tu che non mi capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.