Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

49 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Perché io non ti starei convincendo? 

Non ho detto che Hyd è lupo, ma che è visto tale, fosse anche RV andrebbe bruciato ugualmente per cui non capisco perché dici che la tua informazione può ribaltare decisamente il rogo, deve rogare in ogni caso 

 

Anche io ho notato cose che non posso condividere

 

Non mi è sembrato cristallino il tuo modo di giocare. Volevi fare le arringhe con tutti i nomi scelti da te. Poi proponi le pre-votazioni, ma le pre-votazioni sarebbero le arringhe dove ognuno propone un nome, se i nomi li hai già dati tutti te cosa volevi fare ancora?

In breve, mi sembra che vuoi controllare la piazza

 

In più dai Hyd L, e io so che non è lupo, e so anche che non è un'altra tipologia di cattivo, insomma può essere solo RV (che spesso sono però visti NL) o outsider simili, non mi trovo in una situazione in cui sono propenso a crederti. E neanche penso Hyd debba rogare in ogni caso. Sto tenendo tutte le opzioni aperte, ma la scelta più logica per me sarebbe votare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao cari, direi che dunque oggi Hyd arde.

Ho notato una cosetta un po' strana, ma per il momento non mi sembra il caso di elaborare, vediamo come va domani.

Attendo impaziente anche la info di Mirtillo

Se è attinente alla situazione, falla presente.

2 ore fa, absolute ha scritto:

Io ho seguito dvon. Oramai direi di bruciare Hyd e capire poi se fidarci di dvon o di mirtillo.

E mi viene il dubbio - in un'altra partita avresti fatto la stessa cosa? Avresti votato me immediatamente? :/

25 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Mirtillo perché hai scelto di agire proprio su Hyd?

La stessa domanda potrebbe essere fatta anche a te, Abso e Kado', visto che è da ieri che si scherza sul rogarmi sono abbastanza convinto tu abbia deciso di prendere la palla al balzo e ti inventerai di essere megera o qualcosa del genere domani. Non sono RV, ho tutte le C a posto.

Il fatto che non ci sia stato sbrano e che Mirtillo metta in dubbio la presenza di lupi mi porta a chiedermi se sia avvenuta una conversione con sbrano o qualcosa del genere. Potrebbe spiegare perché il vostro terzetto calza così bene (ma potrei anche sbagliarmi e essere in errore su Kado' e Absolute; però nello scenario in cui voi 3 siete lupi vi mancherebbe solo questo rogo per vincere - che potete garantire fingendo una sondata negativa su qualcuno che avevate già menzionato mandereste al rogo il giorno prima. Fila molto bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia il rogo decisivo oggi , considerato che non è ancora morto nessuno , altrimenti la partita non è equilibrata e ci possiam far poco.

 

Chiaro è che tra DVon e Hyd c’è per forza un cattivo , per me incrociando anche con quanto detto da Mirtillo che mi sembra molto credibile , io direi che sia DVon la malvagia , ahimè.

 

Avendo comunque il medium pubblico si può sicuramente verificare , ma tra loro due verificherei su DVon

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, ~Hyd said:

Se è attinente alla situazione, falla presente.

E mi viene il dubbio - in un'altra partita avresti fatto la stessa cosa? Avresti votato me immediatamente? :/

La stessa domanda potrebbe essere fatta anche a te, Abso e Kado', visto che è da ieri che si scherza sul rogarmi sono abbastanza convinto tu abbia deciso di prendere la palla al balzo e ti inventerai di essere megera o qualcosa del genere domani. Non sono RV, ho tutte le C a posto.

Il fatto che non ci sia stato sbrano e che Mirtillo metta in dubbio la presenza di lupi mi porta a chiedermi se sia avvenuta una conversione con sbrano o qualcosa del genere. Potrebbe spiegare perché il vostro terzetto calza così bene (ma potrei anche sbagliarmi e essere in errore su Kado' e Absolute; però nello scenario in cui voi 3 siete lupi vi mancherebbe solo questo rogo per vincere - che potete garantire fingendo una sondata negativa su qualcuno che avevate già menzionato mandereste al rogo il giorno prima. Fila molto bene).

Boh la dico e speriamo bene.

 

Ieri Abso se n'è uscito con quel mess un po' troll, e poi ha detto che ti avrebbe votato se non sbaglio, sembrava avesse una sondata L su di te.

Oggi la sondata su di te ce l'ha DVon, di nuovo L.

Ora, c'è un veggente cieco che sonda la stessa persona due volte e manda a due persone diverse? Perché?

Altrimenti ci sono due sondatori? I mess di ieri di Abso non mi sembravano casuali, e oggi ti ha già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Se è attinente alla situazione, falla presente.

E mi viene il dubbio - in un'altra partita avresti fatto la stessa cosa? Avresti votato me immediatamente? :/

La stessa domanda potrebbe essere fatta anche a te, Abso e Kado', visto che è da ieri che si scherza sul rogarmi sono abbastanza convinto tu abbia deciso di prendere la palla al balzo e ti inventerai di essere megera o qualcosa del genere domani. Non sono RV, ho tutte le C a posto.

Il fatto che non ci sia stato sbrano e che Mirtillo metta in dubbio la presenza di lupi mi porta a chiedermi se sia avvenuta una conversione con sbrano o qualcosa del genere. Potrebbe spiegare perché il vostro terzetto calza così bene (ma potrei anche sbagliarmi e essere in errore su Kado' e Absolute; però nello scenario in cui voi 3 siete lupi vi mancherebbe solo questo rogo per vincere - che potete garantire fingendo una sondata negativa su qualcuno che avevate già menzionato mandereste al rogo il giorno prima. Fila molto bene).


Penso che se DVon è cattiva potrebbe esserci anche Scare come suo compare , fa troppo il finto tonto per essere Scare, tenetelo a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Jawall ha scritto:

Penso che se DVon è cattiva potrebbe esserci anche Scare come suo compare , fa troppo il finto tonto per essere Scare, tenetelo a mente.

Non ricordo nemmeno cosa faccia il mio ruolo non avendo neanche la schedina, figuriamoci se faccio il doppio giuoco. Non partecipo da troppi mesi, tutto blind, in 8, senza regolamento, con voi che fate gli omertosi sulle info, non sto capendo nulla, per me è ingiocabile così al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non mi è sembrato cristallino il tuo modo di giocare. Volevi fare le arringhe con tutti i nomi scelti da te. Poi proponi le pre-votazioni, ma le pre-votazioni sarebbero le arringhe dove ognuno propone un nome, se i nomi li hai già dati tutti te cosa volevi fare ancora?

In breve, mi sembra che vuoi controllare la piazza

 

In più dai Hyd L, e io so che non è lupo, e so anche che non è un'altra tipologia di cattivo, insomma può essere solo RV (che spesso sono però visti NL) o outsider simili, non mi trovo in una situazione in cui sono propenso a crederti. E neanche penso Hyd debba rogare in ogni caso. Sto tenendo tutte le opzioni aperte, ma la scelta più logica per me sarebbe votare te.

In realtà ho giocato in maniera molto lineare e non soltanto per la gestione della sondata di oggi (che ho spiegato, io ho proposto dei nomi incluso il sondato lupo per ottenere votazioni. Il pre-voto sarebbe servito non solo per capire i sospetti tra i nomi fatti, che potevano anche essere variati, ma anche per eventuali sospetti al di fuori della quaterna) ma anche per quella di ieri. 

Sulla base di questo quale sarebbe la logica di votare me se tu stesso ipotizzi Hyd probabile RV? 

Ribadisco che ho scritto che Hyd è visto lupo ma scrivi ancora che lo considero lupo, guarda che le tue assunzioni arbitrarie non ti rendono molto più contadino di me eh 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ho scritto non penso

Ma continua pure a distorcere ciò che scrivo

 

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Mirty puoi rispondere per favore a questa domanda anziché concentrarti ad attaccarmi sulla base del nulla?

 

Ma che distorcere, vorrei capire da cosa evinci dal regolamento che non sia possibile quella cosa, perché io l'ho riletto e non l'ho notata.

Non è un attacco.

Ora sono in giro, con calma risponderò a tutto, vado in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

@Mirtillo perché hai scelto di agire proprio su Hyd?

Comunque, l'ho già detto: perché Abso l'ha nominato due volte, e alla prima capisco il troll, ma alla seconda ti prendo sul serio. Per questo ora ce l'ho con lui, magari stava veramente trollando ma a me ha fregatoe fatto sprecare il potere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque, l'ho già detto: perché Abso l'ha nominato due volte, e alla prima capisco il troll, ma alla seconda ti prendo sul serio. Per questo ora ce l'ho con lui, magari stava veramente trollando ma a me ha fregatoe fatto sprecare il potere XD

A me sembra un pò azzardato scegliere di agire su un giocatore perché nominato due volte, per gioco o no poco importa, da Abs di cui non sappiamo niente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

A me sembra un pò azzardato scegliere di agire su un giocatore perché nominato due volte, per gioco o no poco importa, da Abs di cui non sappiamo niente

 

 

 


Perché? Essendo blind è uno nomina due volte lo stesso nome ti viene il dubbio è quindi non è mica strano che abbia agito .. non sa cosa è abs e magari aveva qualche info su Hyd .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo uscire e dovrei votare raga, ma non so bene che fare.

Se Mirtillo dice che Hyd sicuramente non è lupo, mi sembra controproducente votarlo, ma se è vero che visto L anche togliere un rv non fa schifo.

Degli altri mi allarmano DVon e Abso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.