Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

Possiamo votare joppa al ballottaggio? Grazie cmq io ho 15 anni quindi fate silenzio e continuate a giocare tutti poi nei retroscena vi potete anche ammazzare

Ma non andavi all'università? XD

Inviato

Possiamo votare joppa al ballottaggio? Grazie cmq io ho 15 anni quindi fate silenzio e continuate a giocare tutti poi nei retroscena vi potete anche ammazzare

le cose piu divertenti del lupus sono ste litigate in realtà

voglio bene solo a green wolf

Inviato
6 minuti fa, mariosan said:

Comunque @Airod ora puoi spiegarmi il voto su Crisalide?Hai detto sempre che ti sembrava buona

Mai detto, ho sempre detto che non avevo idea di chi fosse il lupo e facevo la lista con TUTTI i nomi rimanenti. 

Inviato
Proprio ora, Suzume said:

comunque se qualcuno vuol giocare con persone con un minimo di raziocinio, mi contatti in pvt

899600600

Sono un genio di 15 anni che va all'università

Era questo che volevo dire, si vede :D

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

67100329.jpg

Spoiler

Senza offesa, lo stesso vale per me asd 

Hahahahahahahahah

Appena compiuti asd

Inviato

Suzume comunque è questa partita che è stata un po' strana... Non è sempre così, la maggior parte delle partite sono normali. 
Poi non hai ancora visto giocari altri top player che si sono presi una pausa stavolta. 

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Comunque io ho voluto un pò trollare, però Airod e Manfri hanno fatto il resto. Si sono sgamati.

@Green wolf chi devo sondare? :D

Ma sgamati di che, che sono non lupo? 
Sonda Green, vedrai che sorpresa. 

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Suzume comunque è questa partita che è stata un po' strana... Non è sempre così, la maggior parte delle partite sono normali. 
Poi non hai ancora visto giocari altri top player che si sono presi una pausa stavolta. 

ok ma non è che se metti un po' di profumo su una cacca assurda poi diventa profumata

1 minuto fa, Airod said:

pure tu sei simpatico, seppure folle

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Prima al rogo joppa aspetta che torno a pc e ti dico chi sondare nn sia mai la sondata nn è quella ti rinchiudo in una sondata con l'uomo dei mici

Vado a fare la seconda stagione di 13 direttamente, preferisco così

Inviato
3 minuti fa, Suzume said:

ok ma non è che se metti un po' di profumo su una cacca assurda poi diventa profumata

pure tu sei simpatico, seppure folle

Lo prendo come un complimento. 
Sulla cacca non mi esprimo. 

Inviato

:nrwJrVu:

Vabbè ragà ma che facciamo? Non è che possiamo stare qui a oltranza... Potremmo anche mandarla direttamente la votazione, o no?

Non so eh, sto solo chiedendo. 

Inviato
6 minuti fa, Airod said:

:nrwJrVu:

Vabbè ragà ma che facciamo? Non è che possiamo stare qui a oltranza... Potremmo anche mandarla direttamente la votazione, o no?

Non so eh, sto solo chiedendo. 

CAlmati. No deve dirci quando riaprono le votazioni.

Se @Crisalide e @_Josephine vogliono parlare e difendersi , fate pure intanto

@~ Josephine

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.