Vai al contenuto

giorno 2 - gita al cimitero


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Io comunque sto pensando a quello che ha percepito Fede dalla risposta di Scare, se davvero stava facendo capire di essere visto L aumentano le possibilità che era cattivo secondo me

Magari secondo noi non lo faceva intendere, però l'intuizione di Fede non è completamente da scartare 

 

Ha detto chiaramente che dipende dai punti di vista la sua bontà, ma che sì era buono.

Quindi si stava dicendo Chimera.

Ma non era Chimera. E nemmanco lupo. E non negromante.

 

Se questo ragionamento fosse verosimile, il quadro sarebbe diverso.

 

@Firminoche la bontà sia relativa siamo d'accordo, io per esempio sono una persona molto cattiva, ma in un lupus, da buono, dico buono, perché per convenzione i contadini sono buoni. Poi se conosci dei contadini penso che potresti ritenere più buoni dei lupi. Ma prima che diventi una supercazzola, nel linguaggio del forum puoi sostituire buono con contadino.

 

Quindi alla domanda "la chimera dovrebbe ripescare Scare?" potremmo anche mettere un "anche no"?

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ecco per esempio in effetti potrebbe anche essere Dracula, hai ragione

In questo caso la progenie tenderà a farlo resuscitare

 

E darsi visto losco perché? Ammesso che quello fosse l'intento. Per guadagnare almeno una notte e convertire? Ma in quel caso  penso che avrebbe spinto meno sulla dichiarazione del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Basalto said:

Ci ho pensato un po' valutando i grandi rischi, ma alla fine ho deciso che per la mia arringa basta la verità.

 

Sono il veggente luminare:goku:

 

Non rivelerò il mio erede ma per dimostrare la mia innocenza risponderò a tutte le domande che vi vengono in mente

La prima domanda direi che è: che sondate hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basalto ha scritto:

Ci ho pensato un po' valutando i grandi rischi, ma alla fine ho deciso che per la mia arringa basta la verità.

 

Sono il veggente luminare:goku:

 

Non rivelerò il mio erede ma per dimostrare la mia innocenza risponderò a tutte le domande che vi vengono in mente

 

Eu next gen 42 domani quoterà sopra i 94?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Basalto ha scritto:

Ci ho pensato un po' valutando i grandi rischi, ma alla fine ho deciso che per la mia arringa basta la verità.

 

Sono il veggente luminare:goku:

 

Non rivelerò il mio erede ma per dimostrare la mia innocenza risponderò a tutte le domande che vi vengono in mente

L erede si nomina quando si muore...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, kado' ha scritto:

 

E darsi visto losco perché? Ammesso che quello fosse l'intento. Per guadagnare almeno una notte e convertire? Ma in quel caso  penso che avrebbe spinto meno sulla dichiarazione del veggente

Parto dal presupposto che non avevo visto che si dava visto L, nell'incertezza  potrebbe essere un'ipotesi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Basalto ha scritto:

Ci ho pensato un po' valutando i grandi rischi, ma alla fine ho deciso che per la mia arringa basta la verità.

 

Sono il veggente luminare:goku:

 

Non rivelerò il mio erede ma per dimostrare la mia innocenza risponderò a tutte le domande che vi vengono in mente

Luminare ed illuminato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

La prima domanda direi che è: che sondate hai?

 

Non ho visto nessuno di losco, e per non mettere a rischio altri ruoli importanti preferisco non rivelare ciò che ho visto.

 

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

L erede si nomina quando si muore...

 

Nell'ipotesi in cui io venga linciato intendo, chiedo scusa per l'incomprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: dalle 21 o poco dopo sarò occupato.

 

Mi collegherò solo negli orari clue per gestire le votazioni ed un eventuale ballottaggio, ma se avete domande vi conviene farmele prima di quell'ora perché probabilmente non riuscirò a rispondere.

 

L'apertura del nuovo giorno slitterà a quando finisco la partita di scacchi (potrebbe prolungarsi fino alle 23.30 circa), proverò a vincere in fretta ma non assicuro nulla xD

 

Scusate per l'organizzazione un po' traballante, sto facendo al meglio che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Basalto said:

 

Non ho visto nessuno di losco, e per non mettere a rischio altri ruoli importanti preferisco non rivelare ciò che ho visto.

 

 

Nell'ipotesi in cui io venga linciato intendo, chiedo scusa per l'incomprensione

Ma se hai due NL sarà meglio saperli prima che tu muoia, sbaglio? Se no roghiamo a caso e i nomi servono pure alla chimera.

Sentiamo anche cosa pensano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.