Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oddio non riesco a leggere, ho le lacrime agli occhi ahahah

Crisa e dimmi un po', il cantastorie chi è? Cheese? No perché Joppa ha detto di essere contadina semplice e anche Cheese.

Modificato da L Lawliet
Inviato

Allora ragazzi ci sono. Scusate ma ho avuto un po' da fare oggi. 

Crisalide senti non fare l'indemoniato davvero, se non lo sei. Poi se sei la sposa è chiaro perché ti stai comportando così. 

Io mi sono fatta prendere già una volta dal panico, non lo farò una seconda volta.

Allora innanzitutto Sig è stato sondato dal caro defunto sacerdote Kado', il quale tra me e Sig ha visto Sig lupo, ovviamente. Quindi non può mai essere sposa, al massimo megera. Ma abbiamo appena visto la megera morire, dato che non è l ultimo lupo (la partita non è finita) e ha passato il Teschio a L, dimostrando di non essere un C, e votando l'ultimo lupo Joppa. 

Ma Sig si è palesemente dichiarato la MERETRICE. Mi spieghi una megera che senso ha a fingersi tale prima di morire? Sig era lupo che si è finto meretrice per far esporre la vera MERETRICE Bubi che infatti è morta la notte seguente. 

L non può essere il Lupo dai su. Ha ucciso Hisoka. Ha ucciso Sig. Ma che fa, gioca contro fazione? È dal giorno 2 che si dichiara sacerdote (oltre a rendersi disponibile e farsi sondare dal sacerdote stesso, guadagnando la sua stessa fiducia A PIENO) al fine di proteggere lo stesso. Si è dichiarato druido due notti fa, e il vero druido che sta facendo? Sta giocando a carte intanto?

Lara non è mai stato utilizzato come potere perché non è una cosa molto buona farla agire, porta comunque in svantaggio dei lupi che già erano svantaggiati dal fatto che abbiamo rogato un loro compagno lupo a rogo del giorno 2. Questo è il motivo per cui non l hanno utilizzato. 

Sig quindi è lupo. 

Hie megera. 

Hisoka è lupo per forza perché sondato dal veggente. Il terzo è ancora vivo tra noi, ed è sicuramente Joppa che rogheremo domani portando alla vittoria i contadini insieme ad Airod ed L, i quali hanno giocato bene da proC e io credo a entrambi. Se poi tu non vuoi partecipare a questa vittoria, fa un po' come ti fare, vota con i lupi o continua a fare l'indemoniato. 

Ah @The Cheese anche se ci sei davvero molto poco, ci tengo a dirti che se vuoi vincere da contadino quale sei domani con noi, domani non puoi mancare alle VOTAZIONI. Grazie :)

Inviato
11 minuti fa, N ™ said:

Allora ragazzi ci sono. Scusate ma ho avuto un po' da fare oggi. 

Crisalide senti non fare l'indemoniato davvero, se non lo sei. Poi se sei la sposa è chiaro perché ti stai comportando così. 

Io mi sono fatta prendere già una volta dal panico, non lo farò una seconda volta.

Allora innanzitutto Sig è stato sondato dal caro defunto sacerdote Kado', il quale tra me e Sig ha visto Sig lupo, ovviamente. Quindi non può mai essere sposa, al massimo megera. Ma abbiamo appena visto la megera morire, dato che non è l ultimo lupo (la partita non è finita) e ha passato il Teschio a L, dimostrando di non essere un C, e votando l'ultimo lupo Joppa. 

Ma Sig si è palesemente dichiarato la MERETRICE. Mi spieghi una megera che senso ha a fingersi tale prima di morire? Sig era lupo che si è finto meretrice per far esporre la vera MERETRICE Bubi che infatti è morta la notte seguente. 

L non può essere il Lupo dai su. Ha ucciso Hisoka. Ha ucciso Sig. Ma che fa, gioca contro fazione? È dal giorno 2 che si dichiara sacerdote (oltre a rendersi disponibile e farsi sondare dal sacerdote stesso, guadagnando la sua stessa fiducia A PIENO) al fine di proteggere lo stesso. Si è dichiarato druido due notti fa, e il vero druido che sta facendo? Sta giocando a carte intanto?

Lara non è mai stato utilizzato come potere perché non è una cosa molto buona farla agire, porta comunque in svantaggio dei lupi che già erano svantaggiati dal fatto che abbiamo rogato un loro compagno lupo a rogo del giorno 2. Questo è il motivo per cui non l hanno utilizzato. 

Sig quindi è lupo. 

Hie megera. 

Hisoka è lupo per forza perché sondato dal veggente. Il terzo è ancora vivo tra noi, ed è sicuramente Joppa che rogheremo domani portando alla vittoria i contadini insieme ad Airod ed L, i quali hanno giocato bene da proC e io credo a entrambi. Se poi tu non vuoi partecipare a questa vittoria, fa un po' come ti fare, vota con i lupi o continua a fare l'indemoniato. 

Ah @The Cheese anche se ci sei davvero molto poco, ci tengo a dirti che se vuoi vincere da contadino quale sei domani con noi, domani non puoi mancare alle VOTAZIONI. Grazie :)

Amen. 

Avevo dimenticato che fra te Sig c'èra il visto lupo! 

Crisalide se sei contadina dovresti fidarti dei sondati. Ma penso che sei la sposa :D 

@N ™ ti ringrazio che mi credi, ma se leggi gli ultimi post di L non dovresti avere neanche il minimo dubbio :) 

Comunque salutiamoci, penso che il morso sarà uno di noi due :sorry:

• Senior
Inviato

Scusate, ora... io sono sacrificabile, e va benone.

Ma perché dovrei essere proprio io il lupo e non Airod?
L'avete sondato e non me sono accorta?

Sta giocando molto linearmente e da proC, ma questo può farlo chiunque. Perché date per certo che sia io il lupo?
A me spiace un sacco non aver potuto giocare attivamente, ma mi sto fermando ora per la prima volta da giorni, e siccome ho del tempo, vorrei capire perché dovrei essere io il lupo e non altri non sondati.

Io conto comunque come C e magari non sarò fondamentale, ma conto.

Premettendo che il discorso di Crisalide mi pare un po' campato in aria (xD) e non penso abbia ragione su L xD

Inviato (modificato)

E vabbè avevi dimenticato....Airod

Che facciamo... Le buone azioni dei morti (@kado') ce le dimentichiamo?

Dobbiamo vincere anche per loro, quindi ormai se ci fidiamo l uno dell' altro è pure per le informazioni che loro ci hanno lasciato, soprattutto Veggente e Sacerdote. 

Praticamente il comportamento di Crisalide è una dichiarazione d'amore a un lupo bello che morto ahah

Modificato da N ™
Inviato

Vabbè Joppa che ti devo dire.... Se tu sei buona e Airod il lupo significa che Airod merita di vincere e noi contadini abbiamo perso anche per la tua assenza. Quindi pace e amen.

Ma mi RIFIUTO (CIT.) di pensare Airod lupo, davvero.

Inviato

Ok, però usare Lara ad inizio partita poteva essere un modo per passare inosservati e l'unico in grado di fare una giocata del genere è L, per come siamo messi.

Che non sia stato utilizzato, non ne abbiamo la certezza. Serve un unico morto per sbrano e ne avevamo uno. Solo un giorno. I lupi non erano in svantaggio perchè le sondate visto lupo potevano essere della megera come del veggente, questo prima che Marco si palesasse.

(sto parlando anche con Mefy -.- non sono indemoniata, sto solo cercando di ragionare)

@N ™ prima di partire all'attacco, pensa un attimo a questa possibilità, Airod pure tu:

Mariolino sacerdote, Kado' sposa

Solo la sposa conosce l'identità del lupo, gli altri non conoscono l'identità della sposa.

Quindi kado' poteva essere anche la megera e qui potrebbe esserci il perchè del doppio morso.

Inviato
2 minuti fa, Crisalide said:

Ok, però usare Lara ad inizio partita poteva essere un modo per passare inosservati e l'unico in grado di fare una giocata del genere è L, per come siamo messi.

Che non sia stato utilizzato, non ne abbiamo la certezza. Serve un unico morto per sbrano e ne avevamo uno. Solo un giorno. I lupi non erano in svantaggio perchè le sondate visto lupo potevano essere della megera come del veggente, questo prima che Marco si palesasse.

(sto parlando anche con Mefy -.- non sono indemoniata, sto solo cercando di ragionare)

@N ™ prima di partire all'attacco, pensa un attimo a questa possibilità, Airod pure tu:

Mariolino sacerdote, Kado' sposa

Solo la sposa conosce l'identità del lupo, gli altri non conoscono l'identità della sposa.

Quindi kado' poteva essere anche la megera e qui potrebbe esserci il perchè del doppio morso.

Cioè mettiamoci d'accordo. kado o è sposa, o è megera. Però ti ricordo che la megera non può morire al morso.

Comunque d'ora in poi andrò in loop di questo:

@Crisalide tra noi 6, chi è il cantastorie?

Inviato

Lo so che sto passando per stupida e probabilmente lo sono, ho detto che la megera era per forza di cose Hyè, perchè Marco l'ha visto lupo ed infatti gli ha passato il teschio.

Su questo siamo tutti d'accordo spero.

Però la sposa poteva essere Kado' e Mariolino poteva benissimo essere il sacerdote

Inviato

J ma io nn è che ti voto perché sei stata assente. Ti voto perché sei l ultimo lupo possibile rimasto, dal momento che Crisalide Io Cheese siamo per forza C dato che siamo stati sondati. L è buono per forza. Rimanete tu e Airod, e per come entrambi avete giocato in 4 giorni, a me sembra più buono Airod di te. Ti ripeto, se tu sei buona e lui è l'ultimo lupo allora significa che meritera di vincere e noi perderemo anche per causa tua, che in questi giorni come proC eri essenziale. Tutto qua

Crisalide guarda che se Kado' non è C dobbiamo mettere in dubbio anche te ahah

Cmq dai Kado non può essere ne sposa né megera. Ma che cosa stai dicendo?O.O

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

J ma io nn è che ti voto perché sei stata assente. Ti voto perché sei l ultimo lupo possibile rimasto, dal momento che Crisalide Io Cheese siamo per forza C dato che siamo stati sondati. L è buono per forza. Rimanete tu e Airod, e per come entrambi avete giocato in 4 giorni, a me sembra più buono Airod di te. Ti ripeto, se tu sei buona e lui è l'ultimo lupo allora significa che meritera di vincere e noi perderemo anche per causa tua, che in questi giorni come proC eri essenziale. Tutto qua

Crisalide guarda che se Kado' non è C dobbiamo mettere in dubbio anche te ahah

Cmq dai Kado non può essere ne sposa né megera. Ma che cosa stai dicendo?O.O

Che L sia buono per forza non è scritto da nessuna parte N

Proprio ora, L Lawliet said:

Perché il sacerdote sono io.

Tu sei Lara banana

• Senior
Inviato

Io sono stata assente per problemi lavorativi, ma Airod cos'è che avrebbe fatto in questi giorni?
Perché a me sembra che abbia unicamente asserito a cose che dicevate tu o L.

Non mi sembra abbia rivoluzionato la giocata o apportato dati fondamentali per la vittoria.

E quel procedimento (dire "hai ragione, bravo") può sicuramente farlo anche un lupo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.