Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, N ™ said:

Il fatto che la meretrice è viva ancora è una stronzata e non ho neanche ben capito perchè lo pensa tra l'altro. Non capisco perchè stai sottolineando la cosa L, cioè che "vantaggio" avrebbe Hisoka a farci credere che la meretrice sia ancora viva? Non capisco.... 

Io continuo a non spiegarmi caro mio L perchè sei così convinto che sia Marco a dire la verità, e non Hisoka. E' quello il punto, dici che forse sei un contadino che non ha capito un cazzo. No. Tu è da quando si è dichiarato Marco che gli credi. Anzi no, è da ieri che ti sei preparato a credergli a Marco dicendo che il veggente non era Mariosan....... 

forse perchè io è da giorno 1 che come veggente ho lasciato messaggi in cui dicevo quello che avrei ed ho fatto?

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

@Hisoka non penso che sei il sacerdote, perché sei stato impassibile alle 500 volte che ho detto di essere sacerdote. Poi magari ho capito male, ma altri mi hanno dato impressioni migliori.

Questo è verissimo @Hisoka. Il problema è che Hisoka ha scritto sempre questo. 

Qui addirittura attacca Crisalide per voler far uscire allo scoperto il sacerdote. 

Inviato (modificato)
9 minuti fa, N ™ said:

Io continuo a non spiegarmi caro mio L perchè sei così convinto che sia Marco a dire la verità, e non Hisoka. E' quello il punto, dici che forse sei un contadino che non ha capito un cazzo. No. Tu è da quando si è dichiarato Marco che gli credi. Anzi no, è da ieri che ti sei preparato a credergli a Marco dicendo che il veggente non era Mariosan....... 

Io stanotte ho detto questo:

17 ore ago, L Lawliet said:

Allora faccio un po' di chiarezza, che penso di essere l'unico ad avere più informazioni di voi. Bubi non lo credo meretrice, perché io non sono il sacerdote ovviamente, quindi ho avuto modo di constatare le reazioni di tutti alla mia dichiarazione. Ormai è inutile che io continui con questa farsa. Che mario possa essere veggente, io non lo so, ma se voi lo credete veramente, allora ritornano a me alcuni pezzi. Vi spiego con calma quello che volevo dirvi prima, non l'ho fatto allora perché oggi volevo una conferma che, se ho capito bene, ahimè non avremo, ma non perdo le speranze.

Sig si è dichiarato meretrice, ma prima di farlo ha detto:

Se ammettiamo che sig sia lupo, e voi mi state dicendo che questo è abbastanza palese, allora se lui dice che mi crede ruolo e mi morde, ma io sopravvivo, vuol dire che ieri notte ha provato a mordermi. Poi ovviamente, dice che io sono il druido, dandomi della megera che vuole farsi credere druido. Mi dite, tra tutti e 15 voi, chi e in base ha cosa può sapere o abbia capito, che io sono il druido? Vi sfido eh, ditelo.

Detto questo, ritorniamo al me druido morso a notte 1 e lui dirsi meretrice. Perché proprio meretrice? Se i lupi hanno morso me, ma si sono visti la morte di dieguito, vuol dire che dieguito è la meretrice schiantata. E' facile, per i lupi, fare 2 più 2. (C'è solo una falla in questo ragionamento, ed è la persona che ha votato sig, 2 secondi dopo che si è dichiarato meretrice, e non ha detto niente in topic di averlo fatto, per far passare il suo voto inosservato). Ora. Mettendo che dieguito sia una meretrice schiantata, stanotte non è possibile che ci siano 2 morti, perché il teschio ce l'ha hisoka. Quindi i lupi hanno morso doppio, e quindi sig è il giovane lupo, pochi cazzi.

Poi. Mettiamo che mariosan sia veggente. Se è veggente ha sicuramente sondato N l'altra sera, e se ha sondato N vuol dire che l'ha vista NL. Quindi ieri la sondata lupo è della megera. Quindi 2 sono le cose, conoscendo mario stasera ha sondato me perché ha detto questo sul mio conto:

Il che vuol dire che se ha sondato me, la sondata di oggi è di nuovo il lupo di ieri della megera (e chi è che ha suggerito alla megera di sondare 2 volte lo stesso lupo, sig no?). Se invece ha sondato Crisalide, allora può essere lei il lupo, non lo escluderei ma non posso saperlo.

Vi ricordo che Bubi ha sempre detto che io dovevo essere sondato, fin dal primo giorno. Se non è come dico io, invito il sacerdote a palesarsi.

Ho detto che non sono sicuro che mario potesse essere veggente, non che non lo sia e basta. E poi ho detto sempre nella stessa notte che i lupi erano: Sig, Crisalide e Hisoka, ma avevo solo supposizioni, nessuna prova. Marco se n'è uscito con una sondata lupo su Hisoka, quindi di base gli credo. Poi mi sono andato a rileggere tutti i post di Marco, e i suoi nomi (glieli ho chiesto io di farceli dire in ordine) combaciavano.

6 minuti fa, Hisoka said:

Ma davvero mi reputi così imprudente da farti capire che ero io il sacerdote ? Perché mai avrei dovuto fartelo capire, con lupi sposa che leggono il Topic?  Ti ho lasciato fare per vedere dove arrivavi e SE sei davvero druido stai cascando male.

Ok quindi fammi capire. Se io non avessi mai detto di NON essere sacerdote, mi avresti fatto continuare con la farsa fino alla fine della partita, senza farmi sondare? Ma davvero stiamo facendo?

Poi sì, può anche essere giusto quello che dici, ma posso dire che non ti credo? O devo crederti per forza?

Ok N va bene. Io voglio capire se non votate Hisoka oggi, chi volete rogare voi. Mi fate un nome? Me? Almeno ditelo e facciamola finita.

Modificato da L Lawliet
Inviato
8 minuti fa, N ™ said:

Il problema è che Hisoka ha scritto sempre questo. 

Il problema è che se ho votato Hisoka dopo che si è detto sacerdote, le conclusioni sono due: o sono negativo o i miei dubbi si sono dissipati.

Inviato

Elle, ti ha creduto mai qualcuno che tu eri il sacerdote ? Che tu non eri sacerdote lo si capiva dal fatto che sei ancora vivo. Quale lupo non avrebbe morso un sacerdote dichiarato? A quanto pare manco loro ti hanno creduto visto le 2 morti di ieri. Quindi ripeto perché mi sarei dovuto scoprire per smentirti? Quando poi eri tra i più papabili sondati di oggi.

Ed il primo post che ho fatto anche se poteva sembrare il più insignificante, non lo era.

Inviato (modificato)

@L Lawliet ma ti rendi conto che devono combaciare per forza i sondati? Ma che stai dicendo? E' chiaro che ha sondato me che anche Mariosan possibile veggente ha certificato me praticamente. 

Comunque vabbè io non so cosa fare... :( Sono depressa. 

8 minuti fa, kado' said:

Il problema è che se ho votato Hisoka dopo che si è detto sacerdote, le conclusioni sono due: o sono negativo o i miei dubbi si sono dissipati.

Magari sei negativo. Ma io che ne posso sapere? E poi Kado a me non sembra che tu abbia avuto dubbi prima. Come L, hai sempre e solo creduto a Marco non appena si è dichiarato.

Modificato da N ™
Inviato (modificato)

@N ™ ma perché vuoi convincere me? Ancora non l'ho capito questo. Io ho già votato. Tu e Hisoka se avete ragione dovete convincere gli altri a votare qualcuno. Io non so che dirti. Quello che posso dirvi, se voi avete ragione, e quindi marco non è veggente, è che al massimo dovreste votare Crisalide, Marco va lasciato dov'è, che se non viene morso stasera non è veggente e si roga per direttissima. Ma io non ne voglio sapere niente, soprattutto se rogate Marco oggi. Se volete rogare me, non dirò una parola.

Ora vi lascio che ho un meeting, ci sentiamo più tardi.

Modificato da L Lawliet
Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

@L Lawliet ma ti rendi conto che devono combaciare per forza i sondati? Ma che stai dicendo? E' chiaro che ha sondato me che anche Mariosan possibile veggente ha certificato me praticamente. 

Comunque vabbè io non so cosa fare... :( Sono depressa. 

Magari sei negativo. Ma io che ne posso sapere?

N se io me ne fossi uscito così all'improvviso dicendo "sono il veggente" senza dimostrare con dei messaggi quello che dico capirei i tuoi dubbi, ma penso che questo non sia il caso.

Sia io che altri ti abbiamo dimostrato con i fatti quello che dico. Ti chiedo solo un po di fiducia, sto dicendo il vero. Oggi è da votare Hiso in quanto lupo

Inviato
7 minuti fa, Marco1306 said:

N se io me ne fossi uscito così all'improvviso dicendo "sono il veggente" senza dimostrare con dei messaggi quello che dico capirei i tuoi dubbi, ma penso che questo non sia il caso.

Sia io che altri ti abbiamo dimostrato con i fatti quello che dico. Ti chiedo solo un po di fiducia, sto dicendo il vero. Oggi è da votare Hiso in quanto lupo

Ti sei dichiarato veggente, quando si era appreso in Topic che il vero era morto. Ti sei giustamente dichiarato dicendo il mio nome sondato lupo dandoti l'alibi che mi avevi votato ieri. Visto che mariosan e bubi guarda caso i tuoi sospetti erano morti, l'unico nome per fare questa uscita era il mio. Ti sei dichiarato con una meretrice probabilmente morta. Ti sei dichiarato non sapendo se tra Sig ed N cera un lupo. Tutto questo da veggente non ha senso.

Sei la sposa, altrimenti da lupo non ti saresti attirato l'attenzione oggi.

Inviato

Hiso non credo che tu sia abbastanza sicuro del tuo ruolo.. A meno che non ci siano due sacerdoti credo di sapere che tu non lo sia

In questo momento sono a lezione sono obbligato a votare ora .. Aspetterei ma non credo che possa cambiare più di tanto

Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

@kado' che ruolo pensi sia mariosan? Io spero non sia il tuo primo.

Anche se mi sa non possa esserlo, ti trovi?

Primo di che? 

Qua mi sembra che vi parlate in codice. E se non sono convinta di nessuno è perché in gioco ci sono ancora 2lupi, la megera più la sposa. Ecco perché mi sembrate che vi state facendo gli occhiolini tra voi. Bah. Io ho bisogno di più tempo per capire alcune cose. E dato che ora ho da fare, non posso rileggere cose prima di poter votare. Quindi non voterò. Non so di chi fidarmi. Non voglio votare Marco perché se è possibile veggente non voglio rogarlo. Non voglio votare Hisoka per lo stesso motivo. Quindi non so.  

Inviato
25 minuti fa, The Cheese said:

Hiso non credo che tu sia abbastanza sicuro del tuo ruolo.. A meno che non ci siano due sacerdoti credo di sapere che tu non lo sia

In questo momento sono a lezione sono obbligato a votare ora .. Aspetterei ma non credo che possa cambiare più di tanto

Questa la vorrei spiegata meglio, anche se ormai è inutile.

Comunque il teschio lo do a Marco ovviamente.

Inviato
15 minuti fa, L Lawliet said:

@kado' che ruolo pensi sia mariosan? Io spero non sia il tuo primo.

Anche se mi sa non possa esserlo, ti trovi? Quindi ne resterebbe uno solo.

Si può ipotizzare in base a quel che succederà nei giorni a venire...

Se i master cantano di nuovo, non era il cantastorie.

Se non muore più nessun portatore di teschio, è possibile che fosse Amleto (però è strano che non abbia agito).

Per le restanti possibilità non credo esistano controprove.

Inviato

Vabbè io ho cambiato idea. Vado a votare Hisoka. Mi sembra piuttosto rassegnato dalla sua ultima risposta. E poi faccio quello che dovrebbe fare un proC, ossia fidarsi di quelli che hanno mostrato più atteggiamento proC in topic tra cui Kado ed L. Marco ha fatto molto poco così come Hisoka. Se poi sono lupi allora fa niente... Meriteranno la vittoria. Voto Hisoka e addio. 

Inviato

Eccomi, vi ho finiti di leggere ora.

Allora io mi fido di Marco, non solo per il discorso che sono contadina (e ve lo dico dalla notte dei tempi), ma perchè le sue azioni hanno un senso logico.

Mariolino, si è attivato quando Elle aveva cercato di passare da Sacerdote e i suoi post erano molto più inerenti a quel ruolo piuttosto che a quello del veggente. Infatti cercava di farti capire N, che non avevi certezza matematica che il veggente avesse sondato te, perchè non lo sapeva.

Hisoka ha scritto una vagonata di robe che fanno un po' a cazzotti, prima la meretrice è morta poi è viva, poi diventa Sacerdote.

Per me la sondata lupo che lo riguarda è reale, quindi vado a votarlo.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

comunque stasera chi devo sondare? 

vediamo di trovare un nome che vada bene per tutti quanti :)

Sceglilo tu come hai sempre fatto.  

Inviato

Se davvero Hiso è sacerdote, ora dovrebbe essere in grado di linkare ad almeno un messaggio in cui abbia fatto intendere Cheese e Draxer NL.

Un messaggio che sia precedente alla sondata data da Marco, preferibilmente.

Inviato
7 minuti fa, Marco1306 said:

comunque stasera chi devo sondare? 

vediamo di trovare un nome che vada bene per tutti quanti :)

Josephine, ma sentiamo anche gli altri. Tu che idee avevi?

Inviato
3 minuti fa, kado' said:

Se davvero Hiso è sacerdote, ora dovrebbe essere in grado di linkare ad almeno un messaggio in cui abbia fatto intendere Cheese e Draxer NL.

Un messaggio che sia precedente alla sondata data da Marco, preferibilmente.

Pagina 1 giorno 2. Sono dal cellulare. 

Come mai questè rischieste dopo che sono stato rogato e non prima?

Mandatemi al cimitero vi prego asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.