Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono appena rientrato, la prima cosa che sto facendo è venire qui e l'ultima pagina che ho letto stamattina era la 2. 
Perché state votando Hisoka, se i nomi dei sondati erano altri e c'era la cantata lupo? 

Fintanto che rileggo, dovrei farcela, me lo fate lo stesso un riassuntino please? :3 

Inviato
15 minuti fa, N ™ said:

Sceglilo tu come hai sempre fatto.  

Daiii N non dire così ho apprezzato il tuo lavoro ed infatti al giorno 1 ho seguito le tue indicazioni.

Chi vorresti sondato?

8 minuti fa, Crisalide said:

Josephine, ma sentiamo anche gli altri. Tu che idee avevi?

O lei o airod

Inviato
9 minuti fa, Hisoka said:

Mandatemi al cimitero vi prego asd

L'avevo già sentita questa :D

10 minuti fa, Hisoka said:

Pagina 1 giorno 2.

On 25/4/2017 alle 23:09, Hisoka said:

Il sacerdote sa se draxer e cheese non sono lupi, oppure sa che uno dei 2 lo è.  ?

Davvero? Ahahah.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

L'avevo già sentita questa :D

Davvero? Ahahah.

Veramente il mio post era questo:

Il sacerdote sa se draxer e cheese non sono lupi, oppure sa che uno dei 2 lo è. Ma perchè, per caso vuoi farlo uscire allo scoperto ?

Inviato
35 minuti fa, Hisoka said:

Comunque il teschio lo do a Marco ovviamente.

Chissà che minaccia...mica lo decide il teschio chi muore, lo decide solo Amleto...a meno che tu sia Amleto e non il sacerdote :22:

Inviato
Proprio ora, Hyè said:

Chissà che minaccia...mica lo decide il teschio chi muore, lo decide solo Amleto...a meno che tu sia Amleto e non il sacerdote :22:

Mica era una minaccia. Il teschio è una palla a mano innocua che gira ormai asd

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Uno dei soliti tre: Hyé, Josephine e Airod.

Per me in quest'ordine.

Potresti rispiegarmi i parametri del perché rimaniamo solo noi 3? Per curiosità eh, non per altro.

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Potresti rispiegarmi i parametri del perché rimaniamo solo noi 3? Per curiosità eh, non per altro.

1. Siete vivi.

2. Non siete stati certificati dal veggente, né dal sacerdote.

3. Nessun lupo è stato rogato per vostra iniziativa.

Inviato
1 minuto fa, kado' said:

1. Siete vivi.

2. Non siete stati certificati dal veggente, né dal sacerdote.

3. Nessun lupo è stato rogato per vostra iniziativa.

1. Già

2. Già

3. Sigfried l'avevo detto che poteva essere il giovane lupo che attirava a sé la meretrice per essere rogato e far morire 4 contadini al posto di 2: giorno 1 morso + meretrice, giorno 2 doppio morso.

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Marco per me devi sondare kado possibile megera. Ma se credi a ciò che dice, allora devi sondare Joppa lupo. Per me.

In ogni caso basta che decidi e ci lasci un nome univoco.

si si L entro le 21.30 comunicherò il nome del sondato :)

@The Cheese te che nome suggerisci?

Inviato
6 minuti fa, L Lawliet said:

Marco per me devi sondare kado possibile megera.

Se in futuro dovessi votare N, Marco o L (contadini certi), rogatemi.

Questo per la megera dovrebbe valere più di qualsiasi sondata.

Vedete chi dei tre noti è disposto a dichiarare altrettanto :D

Inviato

Non mi avete cagato manco di striscio D: 
Vabbè ho capito come si è svolta la giornata anche se non ho finito di leggere, sto a pagina 7. Quindi continuo e nel frattempo voterò Hisoka. 

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Non mi avete cagato manco di striscio D: 
Vabbè ho capito come si è svolta la giornata anche se non ho finito di leggere, sto a pagina 7. Quindi continuo e nel frattempo voterò Hisoka. 

sera airod, abbiamo votato hiso perchè è stato sondato Lupo

te cosa hai da dirci di bello?

Inviato
5 minuti fa, L Lawliet said:

Ahah kado, mi fai morire ti giuro :D

Chi è la megera, per te?

ExtraPartita: Se sei lupo ti ammazzo, resuscito e ammazzo di nuovo

Non ne ho la più vaga idea. Davvero. Se non è Hiso, so solo che anche lei è tra i tre.

Inviato
25 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque manco a farlo apposta Hyè, Joppa (probabilmente non voterà, ha detto prima) e Airod sono gli unici che hanno votato Hisoka dopo che è matematicamente spacciato. Ma che cazz lo fate apposta?

Quando ero andato via ancora stavano discutendo.

Inviato (modificato)

Allora per scrupolo ora che sono tornato mi sono andato a dare una letta veloce di tutto il lupus, dal giorno 0 ad ora, focalizzandomi su 2 sole persone. Altre persone lo avevo già fatto oggi. Effettivamente devo dire che il tutto combacia alla perfezione, anche se alcune motivazioni di alcune decisioni poi mi sono oscure (chiederò alla persona interessata a fine partita), non capisco come non abbia fatto a non pensarci prima, ero troppo convinto nel carpire alcuni segnali, e non ne ho visti altri ancora più palesi. Quindi ribadisco il mio aver voluto rogare Hisoka. Se ho sbagliato e mi sono fatto fregare, farò ammenda, ma, dal mio punto di vista, tutto il discorso che ha fatto fila. Tanto stanotte non muoio, quindi vi subirete le mie pippe anche domani :D 

Tutta questa manfrina per dire che, sostituisco il mio nome di Joppa con Hyè. Mi spiace Hyè, è solo per esclusione eh (ti credevo sposa prima, quindi figurati), ma per me è importante che venga sondato tu. Ho un brutto presentimento che domani sarà una brutta giornata, e io purtroppo sarò in viaggio tutta la mattina, e vi risponderò quando posso dal cell (ammesso che prenda, vado in un posto brutto, ma brutto brutto brutto eh).

Modificato da L Lawliet
Inviato

Ok ci sono, sono lento xD 

26 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque manco a farlo apposta Hyè, Joppa (probabilmente non voterà, ha detto prima) e Airod sono gli unici che hanno votato Hisoka dopo che è matematicamente spacciato. Ma che cazz lo fate apposta?

Grazie al piffero, non c'ero. 

Allora faccio una specie di resoconto: più leggevo le difese di Hisoka e più lo vedevo con le spalle al muro. 

@N ™ secondo me ti sei impanicata per niente. I tuoi dubbi ok potevano starci all'inizio ma a un certo punto c'è stato un post bello chiaro e tondo di una persona che io ho capito. E quindi mi fila tutto. 

Adesso, da parte mia i nomi rimasti sono due. Ovvio che dal vostro punto di vista dovete aggiungermi. 
Comunque i miei due nomi sono Josephine e Hyè. Su gli altri non ho dubbi. 

27 minuti fa, Marco1306 said:

sera airod, abbiamo votato hiso perchè è stato sondato Lupo

te cosa hai da dirci di bello?

Dire non è il verbo corretto. 

Marco sono il tuo migliore amico da sempre, sono buono :D 

Comunque scherzi a parte, ho risposto sopra al quote. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.