Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Io nell'ultima partita fino alla fine ho combattuto per non farmi rogare anche se avevo un muro di gomma di fronte, tu hai subito desistito.

 

Fammi capire. Sono stato a scrivere ieri fino alle 2, sapendo che mi dovevo svegliare alle 6.

Ho fatto 200 km, ho un mal di testa assurdo e voglio dormire, ma sto qui a scrivere, e mi vieni a dire che ho desistito?

Dai su, cerchiamo di essere seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho più tempo ragazzi per aspettare Crisalide, mi dispiace non poter essere meno attento al post 18 o'clock, ma devo andare a votare. Proverò a leggervi, ma ora devo andare a tagliarmi i capelli e stasera devo ubriacarmi, ma forse riuscirò comunque a capire quello che scrivete

Intanto dico che secondo me bisogna sondare Marco e dare il teschio a L o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere ripetitivo: ma avevo detto che mi avrebbero votato in massa, N, L e mario.

Mario mi ha votato anche dopo che mi son detto ruolo, con crisalide che si è detta contadino.

Vogliono farmi fuori al rogo, per non rischiare con il morso.

Non si sono mai pestati i piedi.

Poi fate come volete, ma chiedetevi perché si fidano uno dell'altro. A parte quando si fanno le battutine.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, sigfried said:

 

Ti ho detto che ti voglio rogare?

Ho sottolineato che è strano che ci sia questa intesa straordinaria tra te, N e mario. Non vi nominate mai, se non per fare battute. Anzi, vi difendete, come ha fatto N "l dice sempre sciocchezze".

 

Anche io ho un ruolo esatto.

Sig che ruolo saresti? Non mi sembra il caso di portartelo al cimitero in modo che lupo o sposa ne possa prendere le redini, concordi col mio ragionamento? A questo punto se taci e sei davvero contadino è solo un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Crisa, vedi se mi riesci a dare qualche tua idea riguardo la partita.

 

E vorrei sentire anche @The Cheese se riesce a fare un salto qui, visto che è apparso fugacemente ieri e, considerando la sua poca presenza, mi era sembrato relativamente lucido riguardo la partita.

 

Si, confermo, tra poco conto di votare Sigfried.

Motivi: pessimismo, atteggiamento disfattista nel giorno 1. Tentativo di far uscire/indirizzare/morire la meretrice nel giorno 2.

Mi posso anche sbagliare, ma io mi baso su quello che vedo tramite gli atteggiamenti in partita.

 

Vorrei sottolineare che non sto prendendo di mira nessuno, ed è normale avere scazzi in certe partite, però @Hyè non dare un altro voto con quella motivazione.

Al massimo potrai sfogarti nel dopopartita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Crisa guarda che il rogo è alle 20, non alle 19. Teoricamente hai un'altra ora per leggere.

Va bene tranquillo portare me a 2 con Sig rogato. Sapendo di essere buona, e sperando che il sacerdote si fidi di me, saprà con sicurezza se Sig è lupo o meno. Invito la meretrice a non dichiararsi se non lo è Sig. Magari sta mentendo per farla uscire. Occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Comunque, sono la meretrice e ieri sono andato su bubi.

Bubi buono.

Fate quel che volete adesso.

Tanto, sono un bersaglio morto uguale.

 

Questo è il tuo estremo tentativo per far uscire la meretrice? :D

Perché non riesco a credere a questo tipo di rivelazione, hai cercato di auto-indirizzarti? Hai cercato di auto-sabotarti? Non ti pare contorto?

Non credo che te giochi da meretrice in questo modo.

 

Mi dispiace, ma tendo a farti negativo, e se mi sbaglio ti chiederò scusa a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

 

Facciamo così, fai finta che hai capito tu cosa voglio dire, e finiscila. :D

Comunque, sono la meretrice e ieri sono andato su bubi.

Bubi buono.

Fate quel che volete adesso.

Tanto, sono un bersaglio morto uguale.

Hai lasciato indizi?

Puoi dimostrarci di essere quello che dici di essere? 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Va bene tranquillo portare me a 2 con Sig rogato. Sapendo di essere buona, e sperando che il sacerdote si fidi di me, saprà con sicurezza se Sig è lupo o meno. Invito la meretrice a non dichiararsi se non lo è Sig. Magari sta mentendo per farla uscire. Occhio!

 

Infatti se non l'avesse fatto lei lo avrei fatto io. Proprio perché ti credo non-lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

 

Questo è il tuo estremo tentativo per far uscire la meretrice? :D

Perché non riesco a credere a questo tipo di rivelazione, hai cercato di auto-indirizzarti? Hai cercato di auto-sabotarti? Non ti pare contorto?

Non credo che te giochi da meretrice in questo modo.

 

Mi dispiace, ma tendo a farti negativo, e se mi sbaglio ti chiederò scusa a fine partita.

 

Non sarei mai stato morso. Perché sospetto da tutti.

Ero certo della tua bontà ma non posso dire perché.

 

 

2 minuti fa, N ™ said:

Hai lasciato indizi?

Puoi dimostrarci di essere quello che sei? 

 

Non parlo con i lupi.

Vai a parlare in privato con L e mariolino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Non sarei mai stato morso. Perché sospetto da tutti.

Ero certo della tua bontà ma non posso dire perché.

 

Perché sto giocando da proC.

E ti ripeto, non ti ci vedo a giocare in questo modo con quel ruolo.

 

Se lo avesse fatto Hyè, magari gli avrei creduto. Visto che mi ha fatto lo stesso scherzo una volta che era guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

Perché sto giocando da proC.

E ti ripeto, non ti ci vedo a giocare in questo modo con quel ruolo.

 

Se lo avesse fatto Hyè, magari gli avrei creduto. Visto che mi ha fatto lo stesso scherzo una volta che era guardia.

 

Vai a vedere le mie partite da meretrice.

Uso il mio ruolo come sondatore, non come protettore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè. 
Io ho riletto i post di oggi, ed effettivamente questa cosa del "mandate su di me la meretrice" e poi la dichiarazione non regge troppo.

Non so, prima l'ha usata come difesa, poi rigirata.

Mi sa di lupo che sta puzzando di pollo per le fiamme e cerca di buttarsi addosso la segatura.

Vado a votare sig.

Una controllata a Crisalide stasera non sarebbe male.

(O per lo meno chiedo di dare una motivazione al voto che sia pertinente al gioco e non al "ce l'ha con me").

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.