Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Sorge un sole rosso, questa notte è stato versato del sangue alla non arrivata.

 

Vediamo infatti fede, impiccata con una corda d'oro, avrà forse rubato i Cervi del re? Per la sua morte vediamo piangere sinceramente solo Scare, tutti gli altri non riusciamo a distinguere bene se son veramente tristi o felici.

 

Ma poco importa, forse, perchè Fede è presto dimenticata all arrivo della ormai classica Fake News. Quale sarà mai? Tutti corrono a leggerla

 

Spoiler

tutti tranne Hyd, che è morto.

 

Qualcuno si prova a consolare allora, con una bella bevanda a base di mela.

Spoiler

Di certo però non di frutto di Mirtillo, perchè ormai non se ne trovano più.

 

ma all improvviso appare un qualcuno. Sarà forse il cantastorie? "

Spoiler

impazzisco per le patatine fritte e per Naty Skin". Tutti lo guardano perplesso e poi se ne vano.

 

Spoiler

TRADOTTO: muoiono Hyd e Mirtillo, in ordine casuale. Il cantastorie, se vivo, non ha cantato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gigu ha scritto:

fede non era lupa,  grazie medium per la fiducia chiunque tu sia

ma mi sa che è persa btw.

 impazzisko per le patatine

 

Chiedi a Firmino come mai non era lupa, visto che era sicuro. E come mai è ancora qui, essendo autoproclamato cacciatore di lupi.

Però è morto Mirtillo, pensa, che aveva provato a bloccare la sua strategia su me e Fede.

Pensa il caso...

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gigu ha scritto:

vabbe'quindi su firmino, ufficiale!

io sono lunatica comunque....patata se ci sei vieni pure da me

 

Ma sbaglio o sei stranamente più pimpante? (sono contento se stai entrando nelle dinamiche eh, ma con l'aggiunta di questi due morti e Fede non lupo mi sa che siamo in una situazione più tetra rispetto a ieri). Anche perché bisognerebbe rimettere mano a tutte le ricostruzioni passate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

 

Quindi mirtillo ti dava più noia di me? Beh aveva annunciato notizie. E mi aveva salvato dal tuo trenino. E raccontaci ancora di Fede lupo, e del motivo per cui ti avrei detto vota me, tra i due. E poi lei non è lupo.

 

Vabbè che tanto i post non li leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Ma sbaglio o sei stranamente più pimpante? (sono contento se stai entrando nelle dinamiche eh, ma con l'aggiunta di questi due morti e Fede non lupo mi sa che siamo in una situazione più tetra rispetto a ieri). Anche perché bisognerebbe rimettere mano a tutte le ricostruzioni passate

 

 

 

Chiedi a Firmino. A te vede buono. Sicuramente vi capirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ma sbaglio o sei stranamente più pimpante? (sono contento se stai entrando nelle dinamiche eh, ma con l'aggiunta di questi due morti e Fede non lupo mi sa che siamo in una situazione più tetra rispetto a ieri). Anche perché bisognerebbe rimettere mano a tutte le ricostruzioni passate

 

 

sono solo felice di avere ricevuto la mia prima sondata azzeccata in assoluto nelle partite di questo genere🎉

 comunque sì  si mette male se abbiamo rogato lei da buona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Quindi mirtillo ti dava più noia di me? Beh aveva annunciato notizie. E mi aveva salvato dal tuo trenino. E raccontaci ancora di Fede lupo, e del motivo per cui ti avrei detto vota me, tra i due. E poi lei non è lupo.

Non mi sembra di aver votato fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Firmino ha scritto:

Non mi sembra di aver votato fede.

 

Cito un tuo post di ieri, parlando di me e Fede:

 

"Vabe comunque è importante votare chi tra i due è il più lupo sicuro (cosi rischiamo meno perché già tre non lupi sono morti). Io però veramente non so chi scegliere... per me lo sono palesemente tutti e due."

 

Come ho detto, questo pare esattamente il lupo che va all'attacco perché sa che con 2 roghi ha vinto. Uno lo hai fatto.

Poi esce che fede, per te palesemente lupo, era buona.

Ora vi manca un rogo, sempre se non hai girato la sondata su mud.

 

Ieri mi sono quietato quando ha parlato mirtillo, perché pensavo mi avesse fatto capire di sapere buono sia te che me. E se davvero fosse così hai massacrato la partita. Ma non credo.

 

Credo piuttosto che vi serva un voto, convincere uno sui 3 che restano, oppure anche dividerci, credo che mud fosse megera, credo che a breve uscirà che sei ispettore, se scegli il profilo basso, o veggente se scegli il gran finale, non medium perché hai ricevuto una sondata, quindi il "medium" sarà probabilmente Mario o Kado.

 

Questo è quanto, non credo sia utile discutere tutto il giorno, perché a questo punto si può dire di tutto e il contrario di tutto.

 

Ah, ultima cosa. Io Mirtillo ho provato a proteggerlo da eventuali sorprese, e proprio per coprire il tutto mi sono detto certo che avessero usato entrambi i poteri. E Mirtillo non ha detto "mi sta rubando il ruolo!", perché sapeva che non ero lupo e aveva realizzato mud megera. La cosa che mi inquieta è che anche su di te era sicuro buono. Buono che pensavo pure io tu fossi (ho pensato perfino veggente) fino a ieri.

 

Quindi, io non ci credo molto, ma se sei buono, allora cerca di guardare oltre lo schema (sbagliato, che ti sei fatto da solo tenendoti i dati).

 

Come in ogni partita, ho giocato a ruolo scoperto, rivelato nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Torno ad aggiungere un dettaglio. Circoscrivi tra me e Fede. Fede non è L. Io mi scaldo vedendo la tua tattica che mi sembra classica del lupo, e ti dico vota me. Perché se ho ragione sulla tattica, penso di cavarmela meglio di Fede che a quel punto non può essere lupo neppure lei. Sarebbe l'atteggiamento di un lupo, secondo te?

 

Non l'hai votata, no. Però l'hai fatta rogare tu, senza neppure votarla. Il che, se sei lupo, è ancor più lupesco.

Altrimenti (sempre per quel dubbio su mirtillo che ti ha dato buono), ripigliarti e potremmo essere ancora in tempo, ma boh, sarei sorpreso.

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Firmino ha scritto:

Se sei buono, allora sii tu a votare prima me. Sii coerente con quanto fatto ieri.

 

Ti ho votato. Comunque sei un bravo giocatore, del tipo che serve al forum. Sei abbastanza testardo però ed egocentrico, in questo mi ricordi me stesso, io non l'ho superata se la superi diventi ancor più bravo.

 

E mi vuoi dire se il nick è per Bobby Firmino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.