Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Che dire allora, mi porterò nella tomba questa convinzione. Purtroppo la mia posizione su di te non cambia. Spero tu sia l ultimo lupo rimasto.

Perché ho ancora questo barlume di speranza?

Perché non ho mai preteso di convincere nessuno con le mie motivate accuse. Qui sono tutti più esperti di me. Ho avuto la sensazione che i buoni stessero iniziando a capire aldilà di quello che dicessi io. 

 I voti e i dubbi del villaggio sembravano confermare i miei pensieri.

Tutti quelli che ho creduto buoni dall inizio continuano a morire. Tu invece ad accusarmi ed essere ancora qui.

Potrei però sbagliarmi. Tu potresti non essere l unico lupo ancora vivo o non esserlo affatto. Ma questo lo scoprirò solo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Firmino ha scritto:

Che dire allora, mi porterò nella tomba questa convinzione. Purtroppo la mia posizione su di te non cambia. Spero tu sia l ultimo lupo rimasto.

Perché ho ancora questo barlume di speranza?

Perché non ho mai preteso di convincere nessuno con le mie motivate accuse. Qui sono tutti più esperti di me. Ho avuto la sensazione che i buoni stessero iniziando a capire aldilà di quello che dicessi io. 

 I voti e i dubbi del villaggio sembravano confermare i miei pensieri.

Tutti quelli che ho creduto buoni dall inizio continuano a morire. Tu invece ad accusarmi ed essere ancora qui.

Potrei però sbagliarmi. Tu potresti non essere l unico lupo ancora vivo o non esserlo affatto. Ma questo lo scoprirò solo a fine partita.

 

Per fair play ti fermo subito, è inutile. Ti ho detto che hai giocato bene.

 

Peccato per il Liverpool, sì. Ci avevo creduto e con Kado' fondavamo un club Lif Liverpool ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Firmino ha scritto:

Visto che ormai sono rogato posso dirvi che fino ad oggi il cantastorie avrebbe potuto cantare. Da domani no.

 

Ieri pensavo che mi avresti massacrato sul quel primo post di dvon e la sua relativa dipartita con sperpero di poteri.

Invece poi è andata in caciara e i punti più logici si sono persi, sono rimaste solo le sensazioni. Il che era un buon motivo per metterla in caciara e rischiarsela di petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.