Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, N ™ said:

Non ho mai detto che la dobbiamo sottovalutare. Stavo solo constatando le difficoltà della sua vittoria dato che deve soddisfare diversi criteri, non essere sondata, non essere rogata nonostante i lupi sappiamo che se la mordono non muore, quindi è difficile che resti in vita fino alla fine. Era questo che intendevo. 

Poi il fatto che non sia la nostra priorità questo è sicuro. Sicuramente non ci importa se resta fino a quasi fine partita, di sicuro se verrà sondata viene vista La, la roghiamo e basta. Non è che non la si roga perché ci è utile alla fazione dei C.

 

ni N, la megera può vincere anche se sondata. perde solo i suoi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

@sigfried che non parte con i pipponi, puzza troppo di lupo. 

 

Veramente nella scorsa ero lupo e sono partito con i pipponi. Come stai facendo tu :D

Sto aspettando l'ispirazione, cioè tra un po' vado al bar, mi 'mbriaco, e poi vi risolvo tutto. Solo che da ubriaco scrivo in lingue straniere. E non posso sapere prima, quale.

 

Più seriamente: le mie idee strategiche le farò domani dopo il primo rogo. Oggi non ci sono ruoli che possono fare strategie, il veggente è persino normale, e gli unici due ruoli che hanno bisogno di parlare, sono la megera e la sposa. E non sono nessuno dei due.

 

Ah, avevo promesso di scrivere solo con citazioni shakespeariane, ma diventerei inintelligibile, per cui userò solo citazioni a mo' di chiusura:

 

 Mai mettersi tra il drago e la sua ira. (Non è un indizio, e non lo sarà nessuna delle altre citazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

 

Stavo facendo la spesa e ci pensavo anche io.

Cheese dicci se vuoi il teschio e se vuoi farti rogare. Dammi un segno che poi mi butto su @Draxer11 o @dieguito94

Stavi pensando all'asiago o al galbanino? :D lo so era brutta ma non potevo trattenermi XD

Draxer ha detto che dobbiamo divertirci da soli, alludendo alle pippe forse o ai pipponi che scrive N 

mentre Dieguito non so, in genere scrive sempre in serata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi,innanzitutto buona partita a tutti

la cosa positiva dell'assenza di proc visti L,è che non ci possono essere dei sigfried 2,e o si roga il sondato,o si torchia chi da la sondata,e se è sincero si roga il sondato :P ma è anche vero che c'è il veggente normale,non quello cieco,per cui non è cosi facile che qualcuno esca allo scoperto con la sondata D:

Amleto è un personaggio a doppio taglio,perchè magari se decide di portarsi con se uno che sospetta ma è buono,perdiamo un ruolo prezioso

Il sacerdote dovrà essere molto bravo a non smascherarsi,il problema è che con un solo ruolo di protezione è anche dura,speriamo che i lupi abbiano la mira sbilenca :22::ao1jd1:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Stavi pensando all'asiago o al galbanino? :D lo so era brutta ma non potevo trattenermi XD

Draxer ha detto che dobbiamo divertirci da soli, alludendo alle pippe forse o ai pipponi che scrive N 

mentre Dieguito non so, in genere scrive sempre in serata

 

 

No stavo prendendo dello yogurt.

Stasera yogurt e cereali, la cena di domani sarà a base di pasta.

Hai visto che Dieguito ha risposto in 10 minuti.

 

 

4 minuti fa, dieguito94 said:

eccomi ragazzi,innanzitutto buona partita a tutti

la cosa positiva dell'assenza di proc visti L,è che non ci possono essere dei sigfried 2,e o si roga il sondato,o si torchia chi da la sondata,e se è sincero si roga il sondato :P ma è anche vero che c'è il veggente normale,non quello cieco,per cui non è cosi facile che qualcuno esca allo scoperto con la sondata D:

Amleto è un personaggio a doppio taglio,perchè magari se decide di portarsi con se uno che sospetta ma è buono,perdiamo un ruolo prezioso

Il sacerdote dovrà essere molto bravo a non smascherarsi,il problema è che con un solo ruolo di protezione è anche dura,speriamo che i lupi abbiano la mira sbilenca :22::ao1jd1:

 

 

Ti ringrazio per la risposta.

Le sondate molto difficilmente usciranno. Non credo manco ne escano di finte, a meno che i negativi non siano con l'acqua alla gola.

La Megera potrebbe fingersi Veggente, ma difficilmente lo farà, visto che attirerebbe le attenzioni del Veggente stesso e della Meretrice. Due ruoli che la Megera dovrebbe evitare come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

eccomi ragazzi,innanzitutto buona partita a tutti

la cosa positiva dell'assenza di proc visti L,è che non ci possono essere dei sigfried 2,e o si roga il sondato,o si torchia chi da la sondata,e se è sincero si roga il sondato :P ma è anche vero che c'è il veggente normale,non quello cieco,per cui non è cosi facile che qualcuno esca allo scoperto con la sondata D:

Amleto è un personaggio a doppio taglio,perchè magari se decide di portarsi con se uno che sospetta ma è buono,perdiamo un ruolo prezioso

Il sacerdote dovrà essere molto bravo a non smascherarsi,il problema è che con un solo ruolo di protezione è anche dura,speriamo che i lupi abbiano la mira sbilenca :22::ao1jd1:

 

Le possibilità di doppia morte sono compensate comunque dalla presenza del druido. Il problema più grande ad ora è il veggente non cieco per me. Più che un sigfried 2.0  temo piuttosto un Hyè 2,0 e sto parlando io, che ho jawall in chat :D quindi da che pulpito vien la predica XD ahahhahahhaha Poi come hai detto tu, il sacerdote deve tenere la testa sotto la sabbia però è anche vero che, se non dice nulla, tutta la forza che potremmo avere noi proC verrà meno in poco tempo. Insomma sia veggente che sacerdote devono essere bravi a dire senza esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dite, il veggente è normale e depositari non ce ne saranno.

Finché sarà in vita il cantastorie sapremo direttamente dai master se ci sono sondati lupo.

Il problema è che il veggente stesso non ne sarà sicuro perché potrà essere anche il sondato della Megera a essere Lupo e non il suo.

Non è da ignorare questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sig mi ha fatto ricordare una cosa. Avevo detto a me stesso che, per stare in tema della partita, avrei parlato solo in inglese, ma prima dal lavoro mi sono dimenticato, quindi:

 

If during the i-th night the prostitute (Meretrice) chooses to protect the witch (Megera), and the werewolves choose to bite the prostitute, the witch won't die. That's because it's like the werewolves bite both the prostitute and the witch, so the only one to die is the prostitute.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma che dite, il veggente è normale e depositari non ce ne saranno.

Finché sarà in vita il cantastorie sapremo direttamente dai master se ci sono sondati lupo.

Il problema è che il veggente stesso non ne sarà sicuro perché potrà essere anche il sondato della Megera a essere Lupo e non il suo.

Non è da ignorare questa cosa. 

Ma io non ho mai parlato di destinatari infatti :P

E' vero, allora non c'è mai una gioia XD

L comunque tutta l'intensità dei tuoi post si perde in inglese, al massimo vattene a giocare a lupus con Thingyman scusa :D Italian power

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 said:

@Bubiin realtà manco avevo visto i ltuo post,ho recuperato i post di oggi e ho ragionato un attimino,che oggi non ci sono stato molto

 

Mi hai tolto l'illusione di aver fatto qualcosa di buono :D

 

 @The Cheese  manchi solo te, cosa ne pensi della partita?

 

@Draxer11 le tue opinioni? Hai scritto solo "divertitevi", ma se continua così non mi divertirò molto a fare il tuo nome per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Bubi said:

 

Mi hai tolto l'illusione di aver fatto qualcosa di buono :D

 

 @The Cheese  manchi solo te, cosa ne pensi della partita?

 

@Draxer11 le tue opinioni? Hai scritto solo "divertitevi", ma se continua così non mi divertirò molto a fare il tuo nome per il rogo.

:22:sorry

@L Lawliet un'altra parola in inglese e ti voto ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dieguito94 said:

 

:22:sorry

@L Lawliet un'altra parola in inglese e ti voto ahha

 

:clapplz_by_:

 

@Airod in che senso: "Il messaggio di Drax mi è sembrato da sposa che augurava buona partita solo ai suoi compagni, riferendosi in particolar modo a quello che conosce xD" :confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.