Vai al contenuto

giorno 1

Mirtillo

Messaggi raccomandati

A me ovviamente non è piaciuto Scare. Innanzitutto perché so che ha votato un buono, ma soprattutto, quale contadino ha una certezza tale a giorno 1 da votare senza info ore prima? Senza sentire nessuno, a capofitto. Per me non è un atteggiamento da buono.

A parte lui, Fiordy e Hex sempre indecifrabili per me. Gigu e Basalto vorrei parlassero un po' di più. Tali che si tiene la sondata NL non mi pare malaccio, anzi, mi sembra una mossa da buono, da cattivo si sarebbe puntato riflettori addosso gratis. Hyd ieri mi è piaciuto. K non lo conosco ma lo vedo intraprendente e mi dà buone sensazioni. Kado trolleggiante ma non mi sembra male per ora. Su Carmy ancora non ho idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, K.limitededition ha scritto:

Neutro. Ha cambiato idea su un argomento, ma non lo ha fatto in un momento decisivo, quando la rottura di un atteggiamento lineare indica quasi sicuramente un negativo.

Era la fase embrionale di una discussione che ha sì caratterizzato la giornata, ma neppure così importante.

Quindi secondo me non meritava il voto in quel momento. Il che non vuol dire che io la veda buona.  Ripeto, neutro.

Non la conosco come giocatrice. Tu invece suppongo di sì, avendola votata a sensazione. Quindi se dici anche a me cosa hai intuito ti sarei grato.

Poi se è una ritorsione per la partita affidabile, allora non discuto. Ci sta :D.

No, semplicemente ho piazzato la mia scommessa di Giorno 1 su di lei, quando gioca col manuale del Lupus è sempre cattivella.

E quando ha una sua opinione, non la stravolge (perché non ha modificato leggermente la sua idea, la ha completamente rigirata) con un singolo messaggio di un giocatore che non conosce. E se ti conoscesse ancora meno, ma questo lo sappiamo noi eheh

Ora come ora non so se la voterei, nell'ipotesi avessi ancora il voto da esprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, semplicemente ho piazzato la mia scommessa di Giorno 1 su di lei, quando gioca col manuale del Lupus è sempre cattivella.

E quando ha una sua opinione, non la stravolge (perché non ha modificato leggermente la sua idea, la ha completamente rigirata) con un singolo messaggio di un giocatore che non conosce. E se ti conoscesse ancora meno, ma questo lo sappiamo noi eheh

Ora come ora non so se la voterei, nell'ipotesi avessi ancora il voto da esprimere.

Ok spiegazione lineare.

E conclusione consapevole. Sei sempre stato un po' impulsivo e non mi sembri molto cambiato :).

Quindi, come dicevo, conoscendoti, la spiegazione la accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Fede è una delle poche che riesco a capire quando è buona e a me finora ha dato vibes positive, quelle questioni del manuale concordo sui fatti ma affatto con l'interpretazione. L'unica cosa che in effetti manca sono i suoi elenchini puntati sul set ma quelli li ha fatti anche da cattiva in passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Fede è una delle poche che riesco a capire quando è buona e a me finora ha dato vibes positive, quelle questioni del manuale concordo sui fatti ma affatto con l'interpretazione. L'unica cosa che in effetti manca sono i suoi elenchini puntati sul set ma quelli li ha fatti anche da cattiva in passato. 

Ti sei precipitato a far notare che il mio voto non ha sortito effetti, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Hex fai il telecronista? Che opinioni hai di Kado, Fiordy e Stecata?

No, però potrei fare il tenore.

Fare il telecronista mi sarebbe piaciuto da piccolo però.

Fiordy che vota stecata di ripicca direi male, Stecata non mi pare un grnchè votando non mtivando, kadò invece ha scritto un òaio di cose interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Perché, appunto, purtroppo non lo ha fatto? Non mi pare proprio definibile precipitarsi poi. È da ieri notte che dico che sto mortorio non va bene. Domanda un po' buttata lì 

Allora fai qualcosa per ravvivare le cose, no? O ti lamenti e basta? Tra l'altro dell'unica persona che ha effettivamente agito concretamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Dalla rilettura di giorno 0 ai miei occhi ne escono malino @Firmino e @~HydHyd soprattutto per la questione della pettegola. E a giorno 1 non mi si sono ripresi. 

Mi dite cosa pensate di @gigu e @kado'?

Kadò già scritto.

Firminio praticamente non ha scritto nulla

Gigu è potenzilemnte un buon spammer, ma deve essere più costante nel tempo, non fare tr post di nulla e poi sparire.

La costante è la vera non mi ricordo cosa in ogni cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Allora fai qualcosa per ravvivare le cose, no? O ti lamenti e basta? Tra l'altro dell'unica persona che ha effettivamente agito concretamente.

Ehm bro nonostante mi sia letteralmente trasferito oggi il mio contributo lo sto ampiamente dando

E mi spieghi da cosa evinci che mi stavo "lamentando di te"? Anzi il punto era proprio che vedevo un tentativo andare a fondo. Potevo risparmiarmi la considerazione? Si, non vedo come possa essere malvisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Kadò già scritto.

Firminio praticamente non ha scritto nulla

Gigu è potenzilemnte un buon spammer, ma deve essere più costante nel tempo, non fare tr post di nulla e poi sparire.

La costante è la vera non mi ricordo cosa in ogni cosa

Chiedevo a firmino e Hyd in realtà ma grazie lo stesso ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

No, però potrei fare il tenore.

Fare il telecronista mi sarebbe piaciuto da piccolo però.

Fiordy che vota stecata di ripicca direi male, Stecata non mi pare un grnchè votando non mtivando, kadò invece ha scritto un òaio di cose interessanti

Ei ei ei. Ho detto che il ragionamento di K mi ha convinto. Ma secondo me c'è possibilità che siano di fazioni opposte. Domani potrei anche votare K. Fra i due almeno K è molto partecipe .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Secondo te se votassi fiordiloto sarebbe uno sbaglio?

Sinceramente non ne ho idea. Sbagli se lo basi sul fatto che potrebbe aver detto una mezza verità. È un fatto che ha fatto giocate assurde/idiotiche fingendosi un ruolo anche da buono. Quindi si, di fatto è una verità buttata sul ridere ma non ci dice nulla sul fatto che il furto eventuale sia da buono o cattivo

Però io non ho mai giocato con lui, conosco le sue imprese di seconda mano 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ei ei ei. Ho detto che il ragionamento di K mi ha convinto. Ma secondo me c'è possibilità che siano di fazioni opposte. Domani potrei anche votare K. Fra i due almeno K è molto partecipe .

Scusam eh, quindi hai votato fiordy accodandoti al ragiinamento di un altro di cui nin sappiamo nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ehm bro nonostante mi sia letteralmente trasferito oggi il mio contributo lo sto ampiamente dando

E mi spieghi da cosa evinci che mi stavo "lamentando di te"? Anzi il punto era proprio che vedevo un tentativo andare a fondo. Potevo risparmiarmi la considerazione? Si, non vedo come possa essere malvisto. 

Non abbastanza se c'è un mortorio e sei letteralmente l'unico con una info concreta (sulla carta) in mano.

Fra Gigu, Firmino e Basalto chi è più lupo per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.