Vai al contenuto

Giorno 0


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Regà scusate ma alla fine oltre ad aver calcolato male i tempi ho avuto alcuni problemi tecnici sia del sito che del PC e ho dovuto pure rimodulare il set per 2 giocatori in più quiiindi ci siamo ridotti a quest'orario. Ora non so, fatemi sapere voi se vi sta bene fare il giorno zero così corto oppure volete allungare a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Regà scusate ma alla fine oltre ad aver calcolato male i tempi ho avuto alcuni problemi tecnici sia del sito che del PC e ho dovuto pure rimodulare il set per 2 giocatori in più quiiindi ci siamo ridotti a quest'orario. Ora non so, fatemi sapere voi se vi sta bene fare il giorno zero così corto oppure volete allungare a domani

A me va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Regà scusate ma alla fine oltre ad aver calcolato male i tempi ho avuto alcuni problemi tecnici sia del sito che del PC e ho dovuto pure rimodulare il set per 2 giocatori in più quiiindi ci siamo ridotti a quest'orario. Ora non so, fatemi sapere voi se vi sta bene fare il giorno zero così corto oppure volete allungare a domani

Si plis perché io domani sono messo malissimo non so se riuscirò a essere proprio presente 

 

Detto ciò penso che perseguirò lo stesso mood della scorsa bye gurlss

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

Ma quand'è che mi sono iscritto? :D

Va bene comunque, farò la mia parte.

 

 

O.o

Oddio scusami.

Nel tuo ultimo mess dicevi che avresti giocato e ho preso quello per buono... non ero sicurissimo ed avrei aspettato la risposta, ma ero già in ritardo con la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kado' ha scritto:

E con questa possiamo finalmente dichiarare impartita la delicata arte dell'iscrizione coatta.

 

 

Pronto?

 

Buongiorno, è il signor littlemiddéddition?

 

Sì, ma sarebbe...

 

Bene! Sono della LiF. Lei sa dell'offerta relativa a una partita in procinto di avvio questa notte?

 

Sì, ho sentito qualcosa del genere.

 

Ottimo. La ringrazio signor Deditionlimittèd.

 

Click.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.