Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma che ne so, non ho capito manco io sarò decrepitaxS

🎶 Cade la neve ed io non capisco che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via... 🎶 

L'elegante nella stanza è un modo di dire per indicare un qualcosa di non detto ma evidente, un qualcosa di ingombrante di cui però nessuno osa parlare. Tipo Voldemort 

Inviato

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

1)È sosia, quindi se anche dicesse la verità non perderemmo nessun contadino;

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

Inviato
5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

Che lupo sei? Per dire una cosa del genere il Lycan, stai bello tranquillo perché sei visto C?

Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

È Carmy allora?

In realtà ce ne sono due, ma credo che gli altri si riferiscano effettivamente a Jesus. 

Detto ciò dai, mi pare che il movimento sia troppo magmatico per aspettare ancora. Via con la pizzica! 

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

il punto 2 vale per tutti

Inviato
Just now, Talilinds said:

In realtà ce ne sono due, ma credo che gli altri si riferiscano effettivamente a Jesus. 

Detto ciò dai, mi pare che il movimento sia troppo magmatico per aspettare ancora. Via con la pizzica! 

Allora uno ne ho perso, sì io e credo Hex parlavamo di Jesus

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

È questo il problema quando fate i criptici in piazza, pensate di intendervi ed invece vedete tutti cose diverse, che puntualmente sono al 90% allucinazioni vostre (infatti jes ha appena smentito)

io non vedo nessun elefante.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

ma che stai a di'

13 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma stu strunzzz

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

vorrei mettere a verbale che non sono ingrassato così tanto

Inviato
2 minutes ago, Mirtillo said:

Ma ora perché anche Tali ha votato random?

Non penso sia random, Tali ha scritto che secondo lui ci sono due situazioni in ballo.

Una è Jesus vs Gigu e l'altra a questo punto suppongo che riguardi me, ma su questo non so che dirvi.

Inviato
22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma tali perché mi vota o.O

Penso di aver capito il perché 🧐

O forse no, non lo so, però mi si è accesa la lampadina leggendolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.