Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma che ne so, non ho capito manco io sarò decrepitaxS

🎶 Cade la neve ed io non capisco che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via... 🎶 

 

L'elegante nella stanza è un modo di dire per indicare un qualcosa di non detto ma evidente, un qualcosa di ingombrante di cui però nessuno osa parlare. Tipo Voldemort 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

1)È sosia, quindi se anche dicesse la verità non perderemmo nessun contadino;

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

1)È sosia, quindi se anche dicesse la verità non perderemmo nessun contadino;

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

Che lupo sei? Per dire una cosa del genere il Lycan, stai bello tranquillo perché sei visto C?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

1)È sosia, quindi se anche dicesse la verità non perderemmo nessun contadino;

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

il punto 2 vale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

In realtà ce ne sono due, ma credo che gli altri si riferiscano effettivamente a Jesus. 

 

Detto ciò dai, mi pare che il movimento sia troppo magmatico per aspettare ancora. Via con la pizzica! 

È questo il problema quando fate i criptici in piazza, pensate di intendervi ed invece vedete tutti cose diverse, che puntualmente sono al 90% allucinazioni vostre (infatti jes ha appena smentito)

 

io non vedo nessun elefante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.