Vai al contenuto

Giorno 0


Fede

Messaggi raccomandati

1 hour ago, DVonTeese said:

Ma in che modo ci si esporrebbe facendo semplicemente un nome? 

Ti esponi se dai una motivazione al nome, e quindi mi dirai" ma è giorno 0 che motivazione posso avere?" E allora mi chiedo a giorno 0 in queste famose arringhe di cosa si potrebbe parlare, se non velatamente del proprio ruolo. E poi come al solito per non esporsi troppo escono fuori millemila arringhe con lo stampino : sono proC. Sono CCC, sono superC

 

Leggo ad ogni partita pensieri diversi sull'utilità delle arringhe, ma la tua mi sembra una forzatura 

 

Propongo il giochino: se fossi veggente sonderei..

Inizio io. Fossi veggente sonderei Scare perché quando ha scritto che non farà sconti a nessuno, con un tono piuttosto solenne, sembrava proprio un lupo che vuole sembrare a tutti i costi buono. 

 

 

Beh oddio, già dare un nome piuttosto che un altro ha un peso invece.

 

Non è la fine del mondo, ma qualcosa significa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Basalto said:

Scusate ma non sono molto ferrato nel glossario del Lupus...

 


Cosa significa "CCC"?
 

 

 Cosa significa "cucc"?



 

Riguardo alle arringhe sono d'accordo sull'evitarle: le trovo una noia mortale. Nell'altra partita è stata una vera rottura cercare di fare un discorso significativo per difendersi nonostante fossi buono (ero lupo) e se non mi sono schierato apertamente contro di esse è perché ho pensato fossero una pratica comune nel forum, ma le avrei evitate volentieri.

Secondo me senza arringhe non avremmo bruciato un lupo a giorno 1 però, pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, OroroMunroe said:

Così a caso castissimo? 

Ah non lo farò manco io onestamente, visto che fa sempre elenchi aspetto con ansia quello di @JackShepard che mi risparmierà tempo 

Ho già detto tutto nel primo post che ho scritto.

 

Poi la approccerò come Stecata: quando succederanno cose, guarderò la lista ruoli e aprirò a intuito in base a come si chiamano 4-5 ruoli che secondo me sono collegati a quello che sta succedendo per capire le dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Mirtillo said:

Vedi che alla fine l'avete trovato qualcosa di cui parlare?

E non mi dire, si tratta proprio di...

 

  Hide contents

a

  Hide contents

AA

  Hide contents

aaaÀÂÄ non lo voglio direeee

 

 

Jack ma tu davvero vuoi farle pure se mezza piazza è contro? Che sei in malafede?

Mezza piazza sarebbe ororo?

 

A parte lei gli altri sono per il sì o per il “non mi garbano ma se la maggioranza le vuole parteciperò”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVonTeese said:

È un nome come un altro senza un minimo di motivazione. Che si può sempre giustificare con il classico " era una sensazione di giorno 0"  

Ma no.

 

spesso e volentieri un lupo non manda un altro lupo.

 

Se a giorno 2-3 scopri che X è lupo, è molto probabile che Y che ha mandato X in arringa giorni prima non è Lupo.

 

Tantissime volte a giorno 5-6 si è bruciata la persona giusta per ragionamenti del tipo “ragazzi ma X ha mandato in arringa Y quattro giorni fa e non mi sembra un teatrino, per me è pulito”.

 

Non va sottovalutata sta cosa.

 

Se poi i Lupi fanno i furbetti e si mandano in arringa a vicenda, beh rischiano di andare al rogo così, ci provassero pure

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mirtillo said:

Ma no pure talli Mud Jesus e altri hanno detto che non le vogliono

Mah, Mud ha proprio scritto che se le facciamo partecipa.

 

Tali da come si è posto non mi pare che sia del parere “se le fate non partecipo”

 

Forse Jesus? Boh io non ho letto messaggi contro come quelli di ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah, Mud ha proprio scritto che se le facciamo partecipa.

 

Tali da come si è posto non mi pare che sia del parere “se le fate non partecipo”

 

Forse Jesus? Boh io non ho letto messaggi contro come quelli di ororo

In realtà avevo esordito dicendo che non ho intenzione di farle. Magari da domani mi gira diverso però al momento, come ho detto all'inizio, vorrei prenderla più leggera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

In realtà avevo esordito dicendo che non ho intenzione di farle. Magari da domani mi gira diverso però al momento, come ho detto all'inizio, vorrei prenderla più leggera. 

Eh ma uno che scrive “sono contro le arringhe ma in maniera emozionale e non razionale” lo prendo come uno che se la facciamo mi immagino che poi partecipa, checché ne dica lui 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mezza piazza sarebbe ororo?

 

A parte lei gli altri sono per il sì o per il “non mi garbano ma se la maggioranza le vuole parteciperò”

Mi stai dando della cicciona? Non sono larga mezza piazza dannazione (nasconde la nutella)

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

In realtà avevo esordito dicendo che non ho intenzione di farle. Magari da domani mi gira diverso però al momento, come ho detto all'inizio, vorrei prenderla più leggera. 

Allora non sei serio come pensavo bro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.