Vai al contenuto

VALUTAZIONE GIOCATORI E MASTER


Jawall

Come valuti i master?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i master?

    • Ottimo
      5
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L Lawliet said:

Che fatica, mamma mia. E meno male che doveva essere un divertimento!

Io sono esausto, non ce la faccio proprio fisicamente più.

 

Io non so che fare in questo momento, per favore admin rispondete voi (anche @Jawall ovviamente).

@kado' @~ Josephine @DarkPhoenix @Merî @Hyè

eh lo so... ma giustamente il regolamento è il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è giusto che il gioco venga contato. Nel regolamento del Lottolupus in particolare non c'era scritto che c'era un minimo di giocatori partecipanti per ottenere un premio. Quindi io mi sono fatta il culo per poter mandare la lista con i ruoli associati entro le 21.30 di quel giorno, e davvero non avete idea di quello che ho fatto perchè CI TENEVO a partecipare, e anche Lemon, che abbia fatto le corse o meno si è impegnata. Quindi non mi sembra giusto che non ci vengano contati i nostri risultati. Lo avevo già detto quando ho commentato la partita, ora lo ridico perchè se ne sta riparlando. 

Ad ogni modo, chiaramente, se Jawall ed L ritengano comunque inutile darci il punto per il giochino perchè si sono dispiaciuti che solo in due abbiamo partecipato, allora va bene uguale per me, lo accetterò tranquillamente :)

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Papà eco said:

Ah c'era anche questa cosa. "Manda lo stesso" se viene dato un orario, quello deve essere.

 

E poi manda lo stesso può anche significare.... Manda la lista quando ti pare e in caso te la valutiamo o meno in base a se prima delle 21.30 o dopo le 21.30. 

Che accusa stai facendo @Papà eco al suddetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

E poi manda lo stesso può anche significare.... Manda la lista quando ti pare e in caso te la valutiamo o meno in base a se prima delle 21.30 o dopo le 21.30. 

Che accusa stai facendo @Papà eco al suddetto?

ma quale accusa :D non esageriamo. Meri ha scritto alle 21:36, la scadenza era 21:30 v.v

9 minuti fa, L Lawliet said:

devo ammettere che non riesco a non ridere ahahah

era ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male il totolupus funzionava così: i primi due giocatori che avrebbero fatto più punti, guadagnavano dei bonus.

 

A parte che se si gioca in 10, e uno azzecca solo un ruolo, e tutti gli altri nessuno, per rigor di logica hanno vinto tutti :D ma se partecipano in due, fanno come quelle due coppie del mio paese che parteciparono a una gara di ballo, e per giorni andarono vantandosi di essere arrivati primi e secondi. Poi si scoprì che in gara c'erano solo loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se un master prende una decisione in partita, mettere o togliere una dinamica, non può ritornare sulla sua decisione perché gli utenti si lamentano. Ci fa una pessima figura. Al limite, se la decisione è sbagliata, lo si spernacchia. Ma che deve tornare indietro sulle proprie decisioni, lo trovo assurdo.

Parlo in generale.

Del caso specifico, fate ciò che volete.

Prendete i miei punti, e mangiatene tutti. Questo è il mio corpus. Corpus/lupus, stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che di cambiamenti in corso di partita non ce ne dovrebbero essere, a meno che non ci sia l'approvazione di tutti quelli che hanno aderito alle regole (cosa che non sempre è possibile verificare).

Poi si, effettivamente è un principio mai scritto (ho appena controllato) e quindi non posso vincolarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre.

Io da master posso aver eventualmente fatto una scelta iniziale, poi la cambio perché le condizioni sono venute meno.

Lo trovo legittimo.

Se la cosa non piace, riceverò un brutto voto.

Ma cambiare e ritornare sulle proprie decisioni (così come cambiare i voti) manda a puttane tutta la serietà del master, che sembra più una banderuola che si piega dove soffia il vento dei giocatori, e la sua autorevolezza e parola va a farsi friggere.

Ripeto: dico in senso generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco, nonostante tutto ti siamo anche venuti incontro perchè la reale pena del regolamento diceva -5... noi siamo scesi a -3... che ti aggrappi a tutto fa abbastanza ridere xD

 

Comunque non abbiamo dato il +1 per il gioco, e la decisione l'abbiam presa insieme, per la bassissima partecipazione, volevo invitare lo stesso Meri a giocare per avere più numero anche se era 5 minuti di ritardo (mica 10 ore)

 

Ma chiudiamola veramente qua così, ne sono uscito un po' demoralizzato, alla prossima :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.