Vai al contenuto

Giorno 3

Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

airod si, se ci lasciate vivi entrambi il potere è da utilizzare oggi.

I

I

I

\I/

2 minuti fa, sigfried said:

Tra l'altro, nella peggiore delle ipotesi mi sta costringendo a far resuscitare qualcuno che non sappiamo chi sia, e non farmi tenere la possibilità per resuscitare il veggente. Mossa davvero da contadino eh.

Vedete.

Messo alle strette si è difeso inventandosi il ruolo (farlo prima no, l'ha fatto dopo che loudo ha pensato lemon meritrice su di lui e gli si dava del lupo) e ora vuole evitare che il veggente torni su.

Bene.

Che poi ieri ha detto che era visto C, che poteva essere sondato dal veggente ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Airod said:

Lui da questo si difende dicendo che non ha costretto nessuno, che non ti ha votato, e che ha detto di essere sicuro che tu non fossi lupo. E anche questa è una cosa che regge. 
Che poi alla fine eravamo in 16 ma sei morto per tre miseri voti... -.- 

E tra questi voti, uno era proprio Loudo. Lo stavo per dire anche io, Mario lol 

Cioè se volete lasciarli vivi entrambi io giro intorno a 2/3 nomi. 

Ma lasciarli vivi poi a cosa ci porta? Che devono usare il potere per forza oggi, per resuscitare Meri o N, e il veggente ce lo fanno fuori ugualmente senza possibilità di riportarlo ancora in vita. Ma se vogliamo far risorgere ancora una volta il veggente, vuol dire tenere in sospeso lo spirito ancora per parecchio tempo. 
E intanto continuiamo a scendere di numero. 

O vengono uccisi. Lemon ed N non vanno resuscitate perché se sigfried è lupo allora una di loro può essere Joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Premettendo che ti ho già votato, mi confermi che Airod è tuo compare?

L unica cosa che ti posso dire è che hai sbagliato, ma tutto questo è solo colpa mia dovevo stoppare sig ieri

Ve lo chiedo a tutti voi fidatevi di me, sono io il vero spirito. Lasciatemi rimediare, vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Che cucciolo di lupo,mi immagino i lacrimoni negli occhi :D

Ma piantala mariosan, che fino all'ultimo le stai provando tutte per non votarlo.

"Peccato che non posso votare Franz anche oggi". "Io vorrei votare Loudo". "Crisalide tu che cosa voti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Ma piantala mariosan, che fino all'ultimo le stai provando tutte per non votarlo.

"Peccato che non posso votare Franz anche oggi". "Io vorrei votare Loudo". "Crisalide tu che cosa voti?"

Loudo ma piantala tu, la prima frase è una battuta (se ritagghi le battute vuol dire proprio che non hai modo di accusarmi),  la seconda è un'intenzione ed avevo scritto chiaramente "oggi non è un'alternativa", nella terza stavo chiedendo a Crisalide cosa volesse fare, perchè volevo capire una cosa su di lei. Ti stai incaponendo su di me ma non so perchè, quando è dal primo giorno che fai così il fenomeno ma non hai capito un tubo, di nessuno. Non hai detto una cosa giusta, il tuo grandissimo piano di ieri si è rivelato, almeno per i contadini una dichiarazione per i lupi come a dire "siamo ebeti, fregateci come vi pare". Io fra poco comincio a rileggermi i giorni, perchè ora ho tempo, ma posso cominciare col dire che le volte che ti ho scritto qualcosa di più rilevante (ah no scusa tutto quello che non dici tu è fuffa) ho visto che hai girato lo sguardo da altre parti. Ma ho una buona capacità di cogliere i dettagli. E basta scorgere qualcosa, per beccarla subito, ad esempio l'ho fatto col messaggio tuo di ieri "non potrà essere una mia linea di difesa, ma posso esservi utile" cosa contraddittoria perchè i contadini semplici, purchè non facciano qualcosa di utile, tipo farsi uccidere al posto del veggente, non servono. E se sei semplice non stai aiutando per niente la fazione dei proC 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.