Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

 

Senza sapere che ruoli ci sono, devo calcolare tutte le possibili combinazioni?

Se vuoi lo faccio, ma esce una lista lunghissima. E che non serve a niente. Domani ne sapremo di più.

 

Sul voto, sono indeciso. C'è una persona che ha detto una cosa mooolto precisa. Devo capire se mente o meno. Altrimenti, come tutti, non ho certezze. Ho tre quattro nomi che escludo dall'essere lupo, ma non voglio dirli, per non fornire facili bersagli ai lupi.

 

Non mi riferivo al calcolo delle combinazioni, ma allo stuzzicare i giocatori per vedere reazioni, ecc...

Cmq sia comprendo la tua indecisione, io non ho notato niente di preciso, ma non ne sono in grado quindi è normale hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Senza sapere che ruoli ci sono, devo calcolare tutte le possibili combinazioni?

Se vuoi lo faccio, ma esce una lista lunghissima. E che non serve a niente. Domani ne sapremo di più.

 

Sul voto, sono indeciso. C'è una persona che ha detto una cosa mooolto precisa. Devo capire se mente o meno. Altrimenti, come tutti, non ho certezze. Ho tre quattro nomi che escludo dall'essere lupo, ma non voglio dirli, per non fornire facili bersagli ai lupi.

 

 

Su questo concordo con te sig, in questa partita non sapendo che ruoli ci sono, abbiamo troppe combinazioni.

Una prima bozza l avevi fatta al giorno 0..

 

Adesso vedo di rileggere tutto per decidere chi votare, sono indeciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Non mi riferivo al calcolo delle combinazioni, ma allo stuzzicare i giocatori per vedere reazioni, ecc...

Cmq sia comprendo la tua indecisione, io non ho notato niente di preciso, ma non ne sono in grado quindi è normale hahah

 

Faccio l'esempio: se ti attacco come faccio sempre, rischio di farti scoprire. Se sei lupo, niente di male. Ma se sei un buono, oltre a morderti, i lupi evitano di nominarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Lemon tu oltre a me chi vuoi rogare?

Ho finito adesso di leggere tutto quasi attentamente. Continuo a non averne idea in realtà. Le mie due spalle dicono N, che effettivamente ha spammato tanto tanto e è capace di farlo anche da lupa, però anche quando è buona è iperattiva...sono tentata

Altrimenti l'unico che mi ha dato sensazioni meh è stato Dante, però non lo conosco molto.

E poi c'è Franz, che io ricordavo essere un bravo giocatore e invece si è dichiarato c. semplice al giorno 1. E' anche vero che con tutti i ruoli possibili un lupo magari se ruba un ruolo lo spara un po' più importante...si tiene aperta la possibilità di un visto lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Faccio l'esempio: se ti attacco come faccio sempre, rischio di farti scoprire. Se sei lupo, niente di male. Ma se sei un buono, oltre a morderti, i lupi evitano di nominarti.

Hai ragione, non ci avevo pensato, ragiono come se fosse una partita classica:154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

Sul voto, sono indeciso. C'è una persona che ha detto una cosa mooolto precisa. Devo capire se mente o meno. Altrimenti, come tutti, non ho certezze. Ho tre quattro nomi che escludo dall'essere lupo, ma non voglio dirli, per non fornire facili bersagli ai lupi.

 

Ma non penserai di votarla? Direi che fare luce al momento può essere solo controproducente

@Merî ho bisogno dei tuoi occhi per cercare i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga condivido anche l'ultimo post di @sigfried ossia in alcuni casi meglio il silenzio che attaccare a cazzo, ma non possiamo davvero arrivare alla fine o peggio ad uno spareggio. Io ora finalmente ho riletto tutto e devo ammettere che Loudo non mi ha dato buone sensazioni, al pari di Franz del quale non mi è piaciuta nè la difesa nè la dichiarazione. N ha votato Lemon, e quest'ultima gioca molto diversamente da come sta facendo, può essere la partita; Draxer non l'ho capito nei suoi sospetti eccettuata la motivazione ad Airod, mi ero perso la questione "chi è in chat con me vuole rogarti" XD 

Ho visto che è arrivata @Meri in nostro soccorso <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer, non è molto diverso da chi dice che non ha idee. Ho fatto semplicemente un lavoro di esclusione, salvando quelli che mi hanno dato impressioni più positive.
E poi l'ho palesato in pubblico, perché non ho nulla da nascondere, e per avere dei confronti =)
Comunque con Eleh stiamo cercando di deciderne uno.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Draxer, non è molto diverso da chi dice che non ha idee. Ho fatto semplicemente un lavoro di esclusione, salvando quelli che mi hanno dato impressioni più positive.
E poi l'ho palesato in pubblico, perché non ho nulla da nascondere, e per avere dei confronti =)
Comunque con Eleh stiamo cercando di deciderne uno.  

Le puoi chiedere perchè sospetta di me? 

@Papà eco tu cosa pensi, dì qualcosa please :D

@Marco1306 ma sei matto? Cioè votarmi senza neanche la possibilità di difendermi? Vi faccio così paura?

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi speravo di poter seguire meglio il tutto ma una riunione mi ha preso più del previsto e adesso devo scappare vado a vedermi la partita della Juve :) e quindi ho già votato e sono andato su Mario, forse è come ha detto lui e trollava ma non sono riuscito a togliermi dalla testa quel suo messaggio di oggi pomeriggio.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Le puoi chiedere perchè sospetta di me? 

@Papà eco tu cosa pensi, dì qualcosa please :D

@Marco1306 ma sei matto? Che è sto voto ? XD

 

 

Marietto se mi sono sbagliato mi spiace ma non sono riuscito a togliermi dalla testa quel tuo messaggio :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho perso traccia del tempo e son dovuto uscire ora sono col cellulare. 

 

Riassumo velocemente. Franz stavo per scrivere perché per me non era da votare poi ho letto che si è dichiarata contadina, mossa che non mi è piaciuta ma credo possa essere sincera. Non la conosco per nulla.

 

Ho visto alcuni post del giorno 0 che mi hanno fatto pensare a lupi che si cercano a vicenda, e sono di Lemon e mariosan. Può non voler dire niente ma preferisco quello che votare a sensazione.

 

Ci sono un bel po' di giocatori che parlano senza dire nulla di sostanziale ma per ora quello che mo insospettito di più è dieguito perché mi sembra che stia facendo un po' la stessa partita dell'altra volta.

 

Non dico che questi siano necessariamente i lupi, né che altri non mi siano sospetti, ma per oggi sono orientato a votare uno di questi tre.

 

Papa eco ha scritto pochissimo ma una delle poche cose che ha scritto è un'accusa precisa quindi per ora mi è meno sospetto di molti altri (ma non escludo nessuno).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon said:

Ma non penserai di votarla? Direi che fare luce al momento può essere solo controproducente

@Merî ho bisogno dei tuoi occhi per cercare i lupi!

 

Ovvio che no.

Voterei quella persona solo se fossi sicuro al 100% che lui/lei sia cattivo. E non dico chi è per non farlo/a mordere/bloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di votare sigfried perché visto lupo. Non l'ho detto finora perché "cacciatore" e "spirituale" venivano usati nella locanda e pensavo potesse essere uno di loro due però col passare del tempo mi sono abbastanza convinto che entrambi difficilmente sono in-game e quindi difficilmente avrebbero nominato quei due ruoli (al massimo avrebbero nominato quello presente). Allo stesso modo il "capo spirituale" potrebbe essere uno dei lupi, tipo l'alpha o il filosofale.

Insomma, male che vada la cazzata la faccio io uccidendo un ruolo importante :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo said:

Purtroppo ho perso traccia del tempo e son dovuto uscire ora sono col cellulare. 

 

Riassumo velocemente. Franz stavo per scrivere perché per me non era da votare poi ho letto che si è dichiarata contadina, mossa che non mi è piaciuta ma credo possa essere sincera. Non la conosco per nulla.

 

Ho visto alcuni post del giorno 0 che mi hanno fatto pensare a lupi che si cercano a vicenda, e sono di Lemon e mariosan. Può non voler dire niente ma preferisco quello che votare a sensazione.

 

Ci sono un bel po' di giocatori che parlano senza dire nulla di sostanziale ma per ora quello che mo insospettito di più è dieguito perché mi sembra che stia facendo un po' la stessa partita dell'altra volta.

 

Non dico che questi siano necessariamente i lupi, né che altri non mi siano sospetti, ma per oggi sono orientato a votare uno di questi tre.

 

Papa eco ha scritto pochissimo ma una delle poche cose che ha scritto è un'accusa precisa quindi per ora mi è meno sospetto di molti altri (ma non escludo nessuno).

 

Tu invece mi eri piaciuto :( 

1 minuto fa, Hyè said:

Io penso di votare sigfried perché visto lupo.

Mi sono persa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

A 10 minuti dalla fine.

E devono pure crederti ahahaha

21.30, quindi 40 minuti dalla fine. Ma se mi confermi di non essere lupo allora ho sbagliato a pensarti un ruolo importante per i contadini e avrei dovuto votarti prima.

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè potevi giusto dirlo prima che tre persone votassero xD

Eh appunto, non ho mica aspettato che votassero tutti. E dovevo capire quanto valeva la pena rischiare: tu avresti rischiato di scoprire uno che resuscita o che può uccidere un lupo free?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

21.30, quindi 40 minuti dalla fine. Ma se mi confermi di non essere lupo allora ho sbagliato a pensarti un ruolo importante per i contadini.

 

No. Io penso che tu non abbia proprio la sondata.

Per il resto, preferisco non dare indicazioni.

 

Dieci minuti era una metafora, per dire, a fine giornata, dopo che altri hanno votato. Dopo che molti non possono votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Le puoi chiedere perchè sospetta di me? 

@Papà eco tu cosa pensi, dì qualcosa please :D

@Marco1306 ma sei matto? Cioè votarmi senza neanche la possibilità di difendermi? Vi faccio così paura?

 

Era solo una sensazione la sua... Di oggi pomeriggio presto, quindi prendila con le pinze. 

Prima abbiamo ristretto i nomi a tre, ovvero Marco, Mario e Crisa. Lei propende più per Crisa, io più per Marco, e il suo voto ora non mi è neanche piaciuto tanto, tra l'altro non ho capito nemmeno di quale messaggio stia parlando. 
No perché, in fondo una volta abbiamo condannato la guardia Draxer per un voto simile. 

 

Ma ora vedo la novità di Hyè, è una sondata quella che dice? 
Loudo che fai ora? :D 

 

Ecco... Ora che si fa... Certo è che se Hyè avesse mentito sarebbe un proL pazzo. Avrebbe senso solo se fosse l'indemoniato, che tanto non ha poteri e se la gioca per far rogare uno forte.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.