Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03

Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè ma bisogna che tu sia cosi esplicita necessariamente? 

Ho fatto una domanda, come faccio a farla implicita? sarà lui che deciderà se essere esplicito o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

No. Io penso che tu non abbia proprio la sondata.

Per il resto, preferisco non dare indicazioni.

Dieci minuti era una metafora, per dire, a fine giornata, dopo che altri hanno votato. Dopo che molti non possono votare.

Che sei visto lupo non è una metafora. E minare la mia credibilità significa implicitamente che non sei lupo e che sto inventando la sondata...siccome ce l'ho, non ho più dubbi sulla fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

21.30, quindi 40 minuti dalla fine. Ma se mi confermi di non essere lupo allora ho sbagliato a pensarti un ruolo importante per i contadini e avrei dovuto votarti prima.

Eh appunto, non ho mica aspettato che votassero tutti. E dovevo capire quanto valeva la pena rischiare: tu avresti rischiato di scoprire uno che resuscita o che può uccidere un lupo free?

nono ma se lo dicevi prima potevamo parlarne tutti ed agire tutti di conseguenza, N probabilmente si starà mangiando le mani ad esempio, Marco mi ha votato a caso ed oggi parlavamo di qualcosa di interessante (Hyè vs Sigfried) invece hanno dovuto persino inventarsi delle storielle tra me e Franz e si sarebbe potuto evitare anche lo sparlare Loudo sulla dichiarazione e sulla credibilità della stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Che sei visto lupo non è una metafora. E minare la mia credibilità significa implicitamente che non sei lupo e che sto inventando la sondata...siccome ce l'ho, non ho più dubbi sulla fazione.

Hai lasciato qualcosa nel corso del giorno per confermare la tua sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ho fatto una domanda, come faccio a farla implicita? sarà lui che deciderà se essere esplicito o meno

No ma secondo me è come dire esplicitamente che sei il cacciatore, poi se non lo sei meglio così abbiamo evitato di far sgamare un ruolo, riflettevo solo sulla ingenuità che hai fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Io penso che se avevi il dubbio fossi (io) un ruolo importante, non avresti aspettato gli ultimi minuti.

Avresti giocato diversamente.

Così invece, con molti giocatori che o non ci sono, o hanno votato, non mi sembra da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

nono ma se lo dicevi prima potevamo parlarne tutti ed agire tutti di conseguenza, N probabilmente si starà mangiando le mani ad esempio, Marco mi ha votato a caso ed oggi parlavamo di qualcosa di interessante (Hyè vs Sigfried) invece hanno dovuto persino inventarsi delle storielle tra me e Franz e si sarebbe potuto evitare anche lo sparlare Loudo sulla dichiarazione e sulla credibilità della stessa

Proprio ora, Lemon said:

Hai lasciato qualcosa nel corso del giorno per confermare la tua sondata?

Ho cercato di capire secondo sigfried se si trattava di una partita con ruoli particolari, così da escludere cacciatore o spirito, ma non ho ricevuto risposte che mi hanno chiarito le idee e quindi ho agito da solo. Ho scritto che era molto importante sentire i ruoli possibilmente in partita ma niente.

Io penso che se avevi il dubbio fossi (io) un ruolo importante, non avresti aspettato gli ultimi minuti.

Avresti giocato diversamente.

Così invece, con molti giocatori che o non ci sono, o hanno votato, non mi sembra da contadino.

Ok ma dal tuo punto di vista non sono credibile, il che significa che stai dicendo che io mi sto inventando una sondata senza che però tu sai il mio ruolo. Quindi stai levando credibilità ad un ruolo che magari è più utile del tuo, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ho cercato di capire secondo sigfried se si trattava di una partita con ruoli particolari, così da escludere cacciatore o spirito, ma non ho ricevuto risposte che mi hanno chiarito le idee e quindi ho agito da solo. Ho scritto che era molto importante sentire i ruoli possibilmente in partita ma niente.

No guarda che io N sigfried ed un pò anche Loudo abbiamo cercato di analizzare la locanda dicendo le proprie impressioni. Non sto contestando la tua voglia di difendere cacciatore o resuscitatore però non lo so, se ce l'hai davvero dovevi dirla prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: se fossi visto lupo, dovrei dirlo?

I ruoli importanti sono cacciatore, o spirituale.

Nel primo caso non mi mordono più, ma magari mi indicano, e perdono tempo i lupi nel trovarsi.

Nel secondo, mi mordono.

1 minuto fa, Hyè said:

Allora vatti a rileggere il giorno 1.

Dove mi hai messo anche mi piace, e dove spiegavo che il misantropo non era in partita, e tu oggi hai fatto lo gnorri sul misantropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: se fossi visto lupo, dovrei dirlo?

I ruoli importanti sono cacciatore, o spirituale.

Nel primo caso non mi mordono più, ma magari mi indicano, e perdono tempo i lupi nel trovarsi.

Nel secondo, mi mordono.

Allora vatti a rileggere il giorno 1.

Dove mi hai messo anche mi piace, e dove spiegavo che il misantropo non era in partita, e tu oggi hai fatto lo gnorri sul misantropo.

E se io ho una sondata lupo, non dovrei dirlo? Oggi uccidiamo uno a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Non leggo niente, vado a votare Meri per sensazione e nulla più, torno a breve e mi rileggo tutto.

Cacchio crisa leggi hai tempo, fidati. Se poi lo fai per strategia ok, ma hai ben 30 minuti, leggiti le ultime due pagine che bastano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che Lemon è il veggente?

E vuoi essere un proC credibile?

Ho detto che se Lemon ha detto che ti sospetta, e tu sei lupo, non vi siete trovati ieri quindi probabilmente lei non è lupo. Non inventarti cose che non ho detto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

E se io ho una sondata lupo, non dovrei dirlo? Oggi uccidiamo uno a caso? 

Io contesto la tua strategia. Dici che hai cercato di capire che ruoli ci sono in partita, di leggermi, e poi esci la sondata in chiusura di giornata?

Una sondata lupo?

Non è da proC.

Hai fatto lo gnorri sul misantropo, dopo che ho messo mi piace a un post dove spiegavo che il misantropo non c'era.

Hai fatto la stessa giocata che facesti da indemoniato, dando obba visto lupo a poche ore dalla fine.

Per me ti sei accertato del mio ruolo, e vuoi farmi fuori al rogo. O alla peggio, segnalarmi ai tuoi amichetti lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Ah stupendo, si esce la sondata mezz ora prima

Io faccio fatica a credere a hye, era troppo i miei sospetti e forse non sbagliavo, andrò a votarlo

Mezzora (che poi sono 40 minuti) in cui nessuno ha votato tranne 3 e che tutti quanti potranno leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Ah stupendo, si esce la sondata mezz ora prima

Io faccio fatica a credere a hye, era troppo i miei sospetti e forse non sbagliavo, andrò a votarlo

Questo post è bruttissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io contesto la tua strategia. Dici che hai cercato di capire che ruoli ci sono in partita, di leggermi, e poi esci la sondata in chiusura di giornata?

Una sondata lupo?

Non è da proC.

Hai fatto lo gnorri sul misantropo, dopo che ho messo mi piace a un post dove spiegavo che il misantropo non c'era.

Hai fatto la stessa giocata che facesti da indemoniato, dando obba visto lupo a poche ore dalla fine.

Per me ti sei accertato del mio ruolo, e vuoi farmi fuori al rogo. O alla peggio, segnalarmi ai tuoi amichetti lupo.

Ma quando mai leggo le regole e comunque buon per voi che state uccidendo un possibile veggente...vi ricordo che se non ci sta il veggente cieco/postino, uccidete il veggente. Ma vale la pena evidentemente...o conviene :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, io domani posso dimostrare il mio ruolo.

Proprio ora, Hyè said:

Ma quando mai leggo le regole e comunque buon per voi che state uccidendo un possibile veggente...vi ricordo che se non ci sta il veggente cieco/postino, uccidete il veggente. Ma vale la pena evidentemente...o conviene :D 

Wow, adesso saresti anche il veggente?

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.