Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 4. Sam Winchester


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate, purtroppo tutta ieri non ci sono stato e da ieri sera poi ho la febbre

Non ho letto niente purtroppo e non riesco a seguire con continuità, sarò a disposizione con il mio voto per i contadini, comunque voterò anche disperdendo per non morire per inattività se servirà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

Ragazzi scusate, purtroppo tutta ieri non ci sono stato e da ieri sera poi ho la febbre

Non ho letto niente purtroppo e non riesco a seguire con continuità, sarò a disposizione con il mio voto per i contadini, comunque voterò anche disperdendo per non morire per inattività se servirà

Fra un oretta devi uscire come Nagisa?

Scherzo, draxer cmq non so se riuscirai a rileggere tutto e non voglio influenzare il tuo voto. Meglio se disperdi,almeno non muori, a me interessa solo che tu non muoia, perché una morte in più avrebbe fatto perdere noi buoni senza neanche giungere al morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io oggi non riesco a seguire e succedono altri casini.

Non ho capito, Eco, la confessione in che modo ti ha fatto trovare i lupi. Ditemi chi è il lupoooo non sto capendo niente.

Tu dici Momo e Dvon lupi? E come l'hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon said:

Ecco, io oggi non riesco a seguire e succedono altri casini.

Non ho capito, Eco, la confessione in che modo ti ha fatto trovare i lupi. Ditemi chi è il lupoooo non sto capendo niente.

Tu dici Momo e Dvon lupi? E come l'hai capito?

Pensavano ad un rogo facile perché "trollavo" mi hanno votato tutti e 3 otto ore prima, quanta fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra l'altro mi sa che voto presto che poi devo uscire,eco pero non so se fidarmi di te,dammi un qualcosa di piu concreto,sicuramente é una mossa sospetta ma anche su di te avevo qualche dubbio,non so

ddi tre comunque se devo scegliere andrei su momo,se devo seguirti,perche mi sembra quella su cui sei piu sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

Fra un oretta devi uscire come Nagisa?

Scherzo, draxer cmq non so se riuscirai a rileggere tutto e non voglio influenzare il tuo voto. Meglio se disperdi,almeno non muori, a me interessa solo che tu non muoia, perché una morte in più avrebbe fatto perdere noi buoni senza neanche giungere al morso.

Non metto scuse io eh, quando ho potuto ho sempre giocato

Purtroppo questi due giorni sono stati terrificanti

Cerco di farmi un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

Io tra l'altro mi sa che voto presto che poi devo uscire,eco pero non so se fidarmi di te,dammi un qualcosa di piu concreto,sicuramente é una mossa sospetta ma anche su di te avevo qualche dubbio,non so

ddi tre comunque se devo scegliere andrei su momo,se devo seguirti,perche mi sembra quella su cui sei piu sicuro

Lo so che non vi fidate (quasi?) Mai di me, ma non è che abbia fatto chissà quali follie. Non ho fatto tantissimi post, ma quelli che ho fatto sono stati sempre per trovare i lupi. Bubi lo era, Momo lo è.

Tra DVon e Mario c'è un L o un proL.

Poi se ho sbagliato tutto vi chiederò scusa nei retro... Anche io devo votare presto e vado su Momo. Voto ora.

Più di questo non so che dire, davvero. È difficile ma fidatevi di me, almeno in questa edizione.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei, che bello che qualcuno il sabato sta con le palle al sole, io sono arrivata a casa da poco ( e senza palle :D ), uhm ok, ormai ho votato Papino. 

Posso dire? In questa partita rimarrò con il dubbio fino alla fine, siete tremendi...

Momo, ma quando dici che Eco potrebbe dire il vero, sta a dire che sei lupo? Perchè questo è quello che dice Eco eh, tra le altre cose.

Dopo vi rileggo bene ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Crisalide said:

Ragazzi miei, che bello che qualcuno il sabato sta con le palle al sole, io sono arrivata a casa da poco ( e senza palle :D ), uhm ok, ormai ho votato Papino. 

Posso dire? In questa partita rimarrò con il dubbio fino alla fine, siete tremendi...

Momo, ma quando dici che Eco potrebbe dire il vero, sta a dire che sei lupo? Perchè questo è quello che dice Eco eh, tra le altre cose.

Dopo vi rileggo bene ò.ò

Prima voti e poi leggi il topic? Bene. Cmq, non vedo l'ora di stare in cimitero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Prima voti e poi leggi il topic? Bene. Cmq, non vedo l'ora di stare in cimitero. 

Se sei contadino ci starai per poco, perché poi abbiamo perso.

Ma se ci penso meglio poi a quello che hai detto, parli di fidarsi, quindi se sei misantropo,Lemon è lupo perché altrimenti avresti voluto rogare lei, che da meretrice è venuta persino con te stanotte. Dubitare di me e momo, vuol dire proprio giocare senza senso allora.

Mi raccomando veggie sonda Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Se sei contadino ci starai per poco, perché poi abbiamo perso.

Ma se ci penso meglio poi a quello che hai detto, parli di fidarsi, quindi se sei misantropo,Lemon è lupo perché altrimenti avresti voluto rogare lei, che da meretrice è venuta persino con te stanotte. Dubitare di me e momo, vuol dire proprio giocare senza senso allora.

Mi raccomando veggie sonda Diego

a disposizione :P

comunque secondo me il problema di questa partita è che veramente sembra un tutti contro tutti,non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ancora non l'ho capito chi è lupo!

Va be', il mio voto è ininfluente, ho votato Eco che tanto era spacciato e spero che la sua confessione non fosse realmente una giocata folle da buono ma si sia attirato il rogo almeno da misantropo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.