Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 4. Sam Winchester


RickGrimes

Messaggi raccomandati

mariosan, secondo me in questa partita sei stato posseduto dallo spirito di qualcun altro eh

stai dando degli incapaci a tutti partendo da cose che non abbiamo mai detto 

ovvio che non ti ho chiesto chi è il veggente, e non l'ho mai fatto

 

quando chiedevo "chi secondo sonderebbe me e darebbe a Eco?" intendevo dire che era assurda la situazione, non che il veggente dovesse palesarsi

ora non ti ho chiesto un nome, ma altro, e pensa hai pure risposto come speravo 

 

quindi io sono distratta, i lupi nabbi, gli altri giocatori sotto il livello elementare, te un po' troppo aggressivo eh! :D

e non perché a me dia fastidio, sia chiaro, diciamo che sono abituata a molto, molto , molto peggio, è che qui non mi permettono di rispondere come vorrei, quindi mi sento un po' frustrata

 

ok così allora, la situazione è meno nera di quel che pensavo, se ho capito ed è tutto vero 

 

sì, sonderei Dvon, dieguito o draxer, e poi ovviamente te

Eco se ci fidiamo di Lemon non è lupo, e comunque spero di ucciderlo oggi, se non ho dimenticato altri vivi dovremmo essere tutti quindi le scelte non sono nemmeno infinite

(le 3D sono nel mio personale ordine) 

Confidiamo nel voto di Draxer 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

mariosan, secondo me in questa partita sei stato posseduto dallo spirito di qualcun altro eh

stai dando degli incapaci a tutti partendo da cose che non abbiamo mai detto

Il post in cui vi do degli incapaci, l'ho già spiegato a Dita; ora ti ho detto semplicemente che sei distratta ed implicitamente lo hai ammesso tu stessa. Insomma non hai votato per due volte di seguito, a causa dei tanti ed improvvisi impegni che ti sono capitati, potrebbero averti resa distratta? Visto che io di solito ti leggo molto più sul punto.

 

 

 

Ora spiego questa cosa che è un pò OT ma è necessario farlo dato il tuo appunto in questo post. In questa partita è vero sono stato aggressivo fin dall'inizio, ma tu mi dicesti che devo abbandonare la mia semplicità, di fatti nelle ultime tre partite credo di aver giocato in modo diverso ogni volta, timido, poi ironico ed ora aggressivo ma questo prescinde dal ruolo o dalle persone che mi stanno aiutando (e posso dire molto) in chat, sono due persone che ammiro molto e con essi condivido tutti i ragionamenti che ho esposto (visto che li abbiamo fatti sempre insieme). E vedo che alcuni sono stati molto utili in questa partita.

 

 

Io spingerei più su Diego, ma solo perchè Dita non mi ha mai fatto sospettare, quando la chiamavo era lì sempre a rispondere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, momo said:

è che qui non mi permettono di rispondere come vorrei, quindi mi sento un po' frustrata

ah i tuoi amici lupi ti impediscono di sembrare cattiva eh? :D

6 minuti fa, Papà eco said:

Vabbè dai, mi sacrifico. Abbiamo deciso cosí. La prima notte abbiamo morso Draxer, quindi è Diablo attivo. N probabilmente si è schiantata su di me.

Per me sei un genio, davvero, sto rotolando dalle risate :D :6r4zvc:

Ci stai dicendo in pratica che oggi perdiamo perchè Draxer da Diablo attivato suicidandosi vince 

e che N era la meretrice e quindi Lemon mente spudoratamente, ossi che N non è andata su Jawall, no! è andata su di te che davi Jawall e momo lupi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma ben venga il controllo del veggente! Solo che è una grandissima perdita di tempo, dato che so benissimo chi sono

E diffido da chi ha fatto carte false per far scoprire i ruoli

Si mariosan sei stato il primo a dare contro a Bubi, che possiamo dar lupo per certo, ma io pure volentieri ho abbracciato l ipotesi che avesse potuto esserlo, cioè questo per dire che non è una testimonianza del tuo essere buono

Quindi ribadisco Eco non so cosa possa essere, mi va bene rogarlo. E dato che non riesco a trovare un motivo per pensarlo diablo attivo, cerco di togliermi fantasie fantascientifiche dalla testa

Ora restano due lupi col proL, e ci si ragiona dopo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

ah i tuoi amici lupi ti impediscono di sembrare cattiva eh? :D

no, ma sia chiaro, io sono tra quelle che pensano che le cose in partita restano solo in partita, quindi non mi sono offesa

però nel corso della partita ti avrei risposto "senti genio, se hai la scienza infusa allora tiraci fuori 'sti tre nomi" oppure "oh, se ti sei rotto di giocare puoi anche smettere eh, ce ne faremo una ragione" ma con lo stesso spirito giocoso con cui lo fai tu, solo che mi avrebbero bannata :D

da lì la mia frustrazione

ma sia chiaro che sul personale continui a piacermi sempre

FINE OT

 

TORNANDO IN PARTITA 

Attenzione, Eco potrebbe anche non mentire eh

Direi che in assoluto la sondata va su Draxer 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il diablo la ruba la ruba anche ai lupi

Oppure Eco inizia a trollare per farci perdere tempo perché sospettiamo di un lupo vero :mah:

Anche perché se dicesse il vero Lemon starebbe mentendo, quindi se lei fosse misantropo Bubi difficilmente sarebbe lupo 

 

Dai, uccidiamo Eco e via :D

 

Proprio ora, mariosan said:

ma N non può mai essere andata su Eco, aveva detto che tu eri lupo con Jawall e lei credeva Jawall lupo, sarebbe davvero fantascienza

ah, giusto! mi ero dimenticata

ok, uccidiamo Eco perché mi confonde

ormai sa che dovrà offrirmi birra e patatine ed è nel disagio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

no, ma sia chiaro, io sono tra quelle che pensano che le cose in partita restano solo in partita, quindi non mi sono offesa

però nel corso della partita ti avrei risposto "senti genio, se hai la scienza infusa allora tiraci fuori 'sti tre nomi" oppure "oh, se ti sei rotto di giocare puoi anche smettere eh, ce ne faremo una ragione" ma con lo stesso spirito giocoso con cui lo fai tu, solo che mi avrebbero bannata :D

da lì la mia frustrazione

ma sia chiaro che sul personale continui a piacermi sempre

FINE OT

 

TORNANDO IN PARTITA 

Attenzione, Eco potrebbe anche non mentire eh

Direi che in assoluto la sondata va su Draxer 

 

Ma mi sarei divertito tantissimo se avessi risposto così e mi sarei messo contro chiunque avesse voluto bannarti, come un se bannate lei bannate anche me, ma probabilmente l'avrebbero fatto perchè sai che perdevano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese said:

Ma ben venga il controllo del veggente! Solo che è una grandissima perdita di tempo, dato che so benissimo chi sono

E diffido da chi ha fatto carte false per far scoprire i ruoli

Si mariosan sei stato il primo a dare contro a Bubi, che possiamo dar lupo per certo, ma io pure volentieri ho abbracciato l ipotesi che avesse potuto esserlo, cioè questo per dire che non è una testimonianza del tuo essere buono

Quindi ribadisco Eco non so cosa possa essere, mi va bene rogarlo. E dato che non riesco a trovare un motivo per pensarlo diablo attivo, cerco di togliermi fantasie fantascientifiche dalla testa

Ora restano due lupi col proL, e ci si ragiona dopo il rogo

no bisogna sondare diego 

non credo di dover dire altro ancora, ho scritto 20 post in cui testimonio di essere buono

ora pensiamo ad Eco, io lo voto col sorriso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

Gli ho fatto una domanda ed è fuggito, che giochi così o meno, non fa differenza. È poco partecipe in questa partita ed è ora di mettere le carte sul tavolo

Tra l'altro, a parte Esti che ha già votato, stasera rischiamo di perdere Drax e Momo (?) Quindi se perdiamo, mi girano anche un po' le macarene

Metti tutte le carte che vuoi,dico solo che ho detto la mia un secondo prima che tu mi facessi la domanda e non mi sembrava il caso di rifare un post ripetendo,ho scritto e sono stato molto piu attivo di te,il tuo mi sembra un post molto circostanziale,ma non ho problemi a essere sondato,fa pure

Detto questo,eco che spinge per il suo rogo proprio non lo capisco,l'unico ruolo che attira cosi il rogo é il diablo attivato,ma notti senza morso non ci sono state,non so

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Tranquillo Diè, li abbiamo trovati. L e proL. Vai a vedere le votazioni :D

 

@Crisalide @dieguito94 @Estiqaatsi

Andiamo o su Momo o Mario o Dvon. @Lemon

 da qui capiamo da che parte stai.

vabbé dai, facciamo che se la smetti offro io, quanto sei tirchio mamma mia! :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Tranquillo Diè, li abbiamo trovati. L e proL. Vai a vedere le votazioni :D

 

@Crisalide @dieguito94 @Estiqaatsi

Andiamo o su Momo o Mario o Dvon. @Lemon

 da qui capiamo da che parte stai.

Dici?sbilanciarsi cosi tutti insieme?ormai da questa partita mi aspetto di tutto,pero boh veramente un delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Papà eco said:

Tranquillo Diè, li abbiamo trovati. L e proL. Vai a vedere le votazioni :D

 

@Crisalide @dieguito94 @Estiqaatsi

Andiamo o su Momo o Mario o Dvon. @Lemon

 da qui capiamo da che parte stai.

Eco ti prego non fare il matto. Stiamo per perdere e se sei contadino gran parte della colpa è tua e di queste giocate insensate.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Eco ti prego non fare il matto. Stiamo per perdere e se sei contadino gran parte della colpa è tua e di queste giocate insensate.

Si, te piacerebbe. 

15 minuti fa, dieguito94 said:

Dici?sbilanciarsi cosi tutti insieme?ormai da questa partita mi aspetto di tutto,pero boh veramente un delirio

Oltre a quello che ho già detto. Col mio rogo + morso, vincerebbero o quasi. Quindi lo sbilanciarsi cosí ci sta tutto se ci pensi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco said:

Si, te piacerebbe. 

Oltre a quello che ho già detto. Col mio rogo + morso, vincerebbero o quasi. Quindi lo sbilanciarsi cosí ci sta tutto se ci pensi bene.

Beh in effetti sarebbe eventualmente bastato un Altro voto,pero non capisco una cosa perche mario se dice di aver capito chi è il veggente non lo ha morso?bluffava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco ti prego, io ti ho votato perchè tu hai giocato da folle, ma senza portare alcun vantaggio a noi proC. Ora non te la puoi prendere con noi se siamo arrivati a delle conclusioni del genere, a fronte di uno che continua a dire che momo va rogata anche se è vanitoso. Potevamo parlarne, mi potevi dire perchè secondo te stavo mentendo. Non lo hai fatto e questa è la conseguenza.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dieguito94 said:

Beh in effetti sarebbe eventualmente bastato un Altro voto,pero non capisco una cosa perche mario se dice di aver capito chi è il veggente non lo ha morso?bluffava?

Ma che sa? :D Per quanto ne sappiamo poteva essere anche Kado, io non so se sia vivo. Ma visto che Momo dice di avere la sondata, per me è bello che morto.

Io non ho fatto il matto. Non mi pare proprio. Jawall l'ho votato e Bubi pure. A Lemon ho rotto le palle, so che Momo è lupo dal primo giorno, e dal primo giorno lo dico. 

Ah, probabilmente DVon dirá di essere medium... Oppure ora non lo dirà più :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco said:

Ma che sa? :D Per quanto ne sappiamo poteva essere anche Kado, io non so se sia vivo. Ma visto che Momo dice di avere la sondata, per me è bello che morto.

Io non ho fatto il matto. Non mi pare proprio. Jawall l'ho votato e Bubi pure. A Lemon ho rotto le palle, so che Momo è lupo dal primo giorno, e dal primo giorno lo dico. 

Ah, probabilmente DVon dirá di essere medium... Oppure ora non lo dirà più :D

 

Quanto ti da fastidio eh non sapere il nome del veggente? Ma non lo dirò, lo porterò con me nella tomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.