Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 4. Sam Winchester


RickGrimes

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Crisalide said:

Beh insomma, stica' un par de ciufoli, adesso si comincia ad essere pochini eh. Quindi i diablo ed i misantropi, vanno al rogo.

Ho avuto per un attimo una visione del tutto agghiacciante...

Vabbe Crisa ma non è colpa mia se le sondate di veggente e meretrice sono queste. Poi magari momo mente sulla sondata ma cacchio.qualcuno di buona ragione a quel punto si alza e dice "scusate, state sbagliando"

Cmq condivido la paura, anzi non voglio essere pessimista, ma abbiamo probabilmente perso.

 

Edit: non credo cmq momo menta, per niente, però era un`ipotesi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Papà eco said:

Che fa il veggente? Sonda due volte di seguito Kado?

 

Esti non so. Potrebbe essere guardia, oppure è Diablo, ha provato a fare il finto ninja/veggente per farsi mordere e ora prova cambiare tattica.

 

Si se supponi che la meretrice sia andata davvero su kado(sia bubi che lemon l avevano detto) hai ragione.

Su Esti ti condivido

 

Edit: Eco stai prendendo.una.cantonata con momo quindi se sei buono desisti. Ha avuto la sondata, capisci che significa?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai andata su Kado, io ho sondato Jawall, Bubi ed Eco, comunque mi sembra di capire che Eco si sia inventato la sondata perché è convinto di Momo lupo, e questo potrebbe farlo sia da buono che da cattivo, conoscendolo. 

Non ho capito le due sondate non lupo su chi sono, scusate ma temo che se sbagliamo questo rogo abbiamo perso, per cui penso che stringere il cerchio sia più utile che proteggere il veggente che comunque una notte di vita ancora ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

@mariosan mi dici che pensi di lemon andata su Eco e su Eco che mente sulla sondata anche dopo che hai detto anche tu che mente?

perché iniziamo ad avere troppi prolupi, no?

Vedi gli Edit ai messaggi che ho scritto prima. Lemon ed Eco potrebbero essere negativi ma io temo troppo il comportamento di eco che magari trolla perché è annoiato dalla partita). Allora penso a due ipotesi ed in entrambe di Lemon non mi fido xD però so solo una cosa, il tuo ruolo e probabilmente visto anche il post successivo al tuo, dovrò dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

partita sempre piu assurda,piu che lupi vs contadini sembra un tutti vs tutti:fearful:

momo dice di aver avuto una sondata NL,la stessa momo accusata ancora da Eco di essere lupo,che però in teoria è stato sondato NL e quindi o è misantropo o diablo,a meno che non sia intimamente convinto che momo sia lupo e allora anche se è un c porta avanti la sua idea allo sfinimento senza basi solide

in tutto questo cìè esti presunta guardia e draxer semidisperso,la vedo grigia

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo non lo faccio perché voglio infastidirti..o forse si :P la prossima volta mi ascolti :) Eco mi dispiace ma devi finirla ora con momo, perché lei è il vanitoso. Ho detto chiaramente che "secondo me il vanitoso era in vita" e l ho fatto per questo motivo, avevo ricevuto la sondata X (che io credo sia il veggente") NL. Ed ora ha ricevuto la sondata perché avevo detto chiaramente al veggente "se non l hai già sondata lo devi fare, ma se l hai fatto lei è NL"(leggetevi i miei post mannaggia!). Ho detto venti volte "non ti crucciar di Eco" e per questo spingevo con la sua dichiarazione ieri, volevo essere convinto di Eco cattivo a quel punto. Avremmo tolto sto problema davanti, Eco avrebbe fatto un passo indietro e sarebbe stato sondato un altro. Ed invece fate le capricciose nel dichiararvi anche quando siete sti ruoli.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Se non rogate Momo, rogate me. 

Eco ma si scem? Ahahhahahha Scusa hai capito che momo è il vanitoso? Tu sei semplice? Sai che perdiamo se non roghiamo un proL o.dici questo perché ti sei annoiato o non hai tempo?

Poi magari l ho presa io la cantonata in tutti questi giorni ahhahahah ma a quel punto non capirei la sondata di ieri xD

Edit:il mio ma si scem, è giocoso

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

mario, ma mi spieghi il cacchio di motivo per il quale pensi che eco sia buono?!!?!?!?!?

se lemon non mente è misantropo, se lemon mente potrebbe anche essere lupo!!

da quel che dici mi sa che abbiamo una brutta notizia, io oggi rogherei eco in mancanza di altre info 

diablo non è, non cercherebbe il rogo

fosse anche misantropo conta comunque L

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

mario, ma mi spieghi il cacchio di motivo per il quale pensi che eco sia buono?!!?!?!?!?

se lemon non mente è misantropo, se lemon mente potrebbe anche essere lupo!!

da quel che dici mi sa che abbiamo una brutta notizia, io oggi rogherei eco in mancanza di altre info 

diablo non è, non cercherebbe il rogo

fosse anche misantropo conta comunque L

Io non lo so, un lupo o un proL, note tutte queste info, farebbe davvero cosi? O rogate il cont vanitoso o rogate me?

Non lo so. Non è che mi fido figurati, il punto è che Eco è Eco. Tu perché non cacci la sondata?

 

 

EDIT: effettivamente misantropo può esserlo solo perché vuole farsi rogare, insomma toglie un altro rogo ai lupi che si salvano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già scritto eh

Esti non è lupo, te che leggi tutto e ti perdi proprio questo....:mah:

comunque se ho capito bene, Esti può anche venire su di me questa notte, gli assicuriamo la salvezza, se dice il vero, ma io penso di sì

oppure può dire di farlo e non farlo, e farlo domani

insomma, secondo me siamo messi malissimo, e non so proprio che pesci prendere finché non capiamo qualcosa in più

 

Io rogherei Eco, poi non so, parlerei un po'con Dvon

Ieri era l'unica che tra le righe e mediamente in maniera velata provava a far rogare me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "Eco è Eco" mi sta bene se intendi che fa giocate pazze a volte poco comprensibili, ma sempre profazione

Qui se fosse buono starebbe mettendo in dubbio me e te

Se fosse buono e si facesse rogare ci porterebbe alla sconfitta, non so se pensi che Eco possa non rendersene conto 

E' un osso duro ma mica incapace

E' solo molto cattivo, ma non so di che natura

Il misantropo comunque è un invasato potenziato, il suo scopo è non far rogare lui, quindi ci sta con il suo comportamento

Però rogheremmo uno che conta L piuttosto che a caso 

 

Tu che intenzioni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

La sondata l'avrebbe Momo? Ahahahhahahahahjhhahhahhh

Neanche una fusione JawallKado avrebbe dato la sondata a Momo

Eco hai letto quello che ho scritto? Gliel ha data perché il veggente ieri ha capito che lei era vanitoso

2 minuti fa, momo said:

Comunque "Eco è Eco" mi sta bene se intendi che fa giocate pazze a volte poco comprensibili, ma sempre profazione

Qui se fosse buono starebbe mettendo in dubbio me e te

Se fosse buono e si facesse rogare ci porterebbe alla sconfitta, non so se pensi che Eco possa non rendersene conto 

E' un osso duro ma mica incapace

E' solo molto cattivo, ma non so di che natura

Il misantropo comunque è un invasato potenziato, il suo scopo è non far rogare lui, quindi ci sta con il suo comportamento

Però rogheremmo uno che conta L piuttosto che a caso 

 

Tu che intenzioni hai?

Si probabilmente Eco, vedo che non ci arriva di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

La sondata l'avrebbe Momo? Ahahahhahahahahjhhahhahhh

Neanche una fusione JawallKado avrebbe dato la sondata a Momo

ah guarda, invece a te proprio sì eh! :D

te lo ha spiegato mariosan perché il veggente si è fidato di me, metti in dubbio anche lui 

 

comunque sto aggiungendo patatine alla birra, e PAGHI TU 

(e penso anche quanto starai soffrendo a non potermi mettere like visto che sarebbe come una resa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate oggi riesco a esserci poco poco, se Momo è vanitoso dobbiamo cercare tra gli altri, comunque rogare Eco è inutile, potrebbe anche essere diablo che credendo momo lupo l'ha attaccata e adesso non vuole fare retromarcia, lupo però non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Draxer si suiciderà! Masters invoco voi affinchè mandiate messaggi e cose a motore per ogni tramite voi abbiate.

Comunque rogare Eco sarebbe utile se è proL e per come si sta comportando mi sembra molto misantropo. Non voglio proprio parlare di Esti data la sondata di momo, ma significa che la sua è una bella tattica, quindi taccio. @DVonTeese e Dieguito mancate solo voi. Io e momo intendiamo votare Eco. 

Lemon tu su chi andresti? Cri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Allora @momo assolutamente no, non ho mai spinto per il tuo rogo. Anzi, se mi hai letta bene, esortavo a non rivelarti. Ma vedo che ci ha pensato mariosan a farlo per te e ti dico @mariosan mi dispiace ma non mi e piaciuto, pur capendo le motivazioni per cui l hai fatto

Ho pensato anche alla questione della tua sondata e alla fine ho compreso questa cosa e son contenta che tu hai però preso in considerazione il pensiero su Eco negativo, che non so ancora bene inquadrare se come proL o possibile diablo. Perché in questo io di Draxer non riesco a fidarmi. Onestamente ha fatto una partita intera chiedendo la sondata, e l ostinazione a diventar portavoce del veggente non la vedo mai di buon occhio

Poi son certa che ora, interpellato, sbucherà fuori, e vabe

Sento di fidarmi di crisalide con abbastanza certezza perche e stata davvero limpida, e anche se a questo punto istintivamente metterei tutto in discussione, alcuni punti fermi voglio mantenerli per preservare un po di salute mentale

A proposito comunque sarei anche d accordo nel rogare Eco proprio perche non lo darei diablo certo, pero mariosan lo stai mettendo in discussione solo oggi. E questo mi fa avere un po di timore sono sincera, perche il discorso che t ho fatto ieri era troppo palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.