Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 4. Sam Winchester


RickGrimes

Messaggi raccomandati

La Colt, e i tredici proiettili originali, furono creati da Samuel Colt per un cacciatore del paranormale nel 1835. Secondo la leggenda, essa può uccidere qualunque cosa, incluse creature normalmente immuni a ogni tipo di arma. Erano stati usati 12 dei proiettili prima che la Colt finisse nelle mani di un cacciatore di nome Daniel Elkins. Investigando sulla sua morte, i Winchester incontrano un clan di lupi che sono entrati in possesso dell'arma. I lupi la scambiano per un loro compagno preso in ostaggio da John nel 2014. Ma dopo i Winchester riusciranno a sterminare completamente tutto il branco, ritornando nel loro covo dopo qualche mese, mozzando la testa a tutti i componenti lupeschi. Da allora l'Alpha dei lupi è sulle tracce di Sam e Dean. L'Alpha dei lupi è il primo vero lupo e il progenitore di tutti i lupi, riesce a comunicare telepaticamente con tutti i suoi figli e ha creato un'intera razza di lupi in tutto il Paese. Ha mantenuto sotto stretto controllo i suoi figli, pur continuando a popolare il mondo con lupi per molti anni. Ma ora che numerosi lupi, suoi figli, sono morti per mano dei Winchester, l'Alpha dei lupi attacca la sede dei cacciatori, uccidendone due. In soccorso dei suoi amici arriva Sam che subito imbraccia la Colt, da cui però l'Alpha sostiene di essere immune. Sam però capisce il suo bluff, sapendo che se così fosse l'Alpha lo avrebbe già ucciso. Grazie a un diversivo di Dean che attacca l'Alpha, Sam carica nella Colt l'ultimo proiettile rimasto; Dean giace a terra dolorante e sconfitto e Sam spara alla testa dell'Alpha, con la Colt. Mentre il potere della Colt lavora sulla sua creatura soprannaturale, il lupo Alpha ride prima di crollare a terra, morto.

                   cacc diurno.gif

 

                                           

Kado' muore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :(

Ecco...da che lo pensavate cattivo a che è schiattato secco e solo... Siamo di nuovo qua a guardarci nella palle degli occhi. Tolte le notizie bizzarre delle ultime ore, qualche giocatore invisibile ha deciso di farci compagnia e dire la sua? Io ho davvero le idee confuse e tocca fare mente locale.

 

 

Mariolino, tu come lo vedi il buon Draxter, mandatemi la sondata? Secondo te è un contadino solitario o gioca ninja di proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seri problemi a seguire la partita. Ho chiesto in aiuto @absolute che però non ha tempo :( 

 

Ma ho visto che non sono l'unico ad essere parecchio assenteista.

 

@Crisalide ti va di farmi il punto della situazione ? 

 

Ora esprimerò i miei pareri. A me @Bubi sembrava piuttosto buono. Tanto che davo meno credito a @Lemon che a lui. Non so se sia intervenuto un medium o se interverrà, però forse è il caso che lo faccia per dirimere la questione. 

Siamo a corto di veggenze o sbaglio?

La mia presenza in partita è talmente impalpabile che a momenti mi elimino da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io ho seri problemi a seguire la partita. Ho chiesto in aiuto @absolute che però non ha tempo :( 

 

Ma ho visto che non sono l'unico ad essere parecchio assenteista.

 

@Crisalide ti va di farmi il punto della situazione ? 

 

Ora esprimerò i miei pareri. A me @Bubi sembrava piuttosto buono. Tanto che davo meno credito a @Lemon che a lui. Non so se sia intervenuto un medium o se interverrà, però forse è il caso che lo faccia per dirimere la questione. 

Siamo a corto di veggenze o sbaglio?

La mia presenza in partita è talmente impalpabile che a momenti mi elimino da solo 

Siamo in una situazione a dir poco "variopinta" Esti, abbiamo una gran squadra di meretrici e pure i veggenti fioccano come la neve, fare il punto non è così facile.

Le ultime sondate giunte sono di Eco che dice momo lupa e poi verso la fine, Mariolino ha detto di aver ricevuto una sondata non lupo e di non averla detta per vedere come si evolveva la situazione in topic.

Bubi ha preso un po' tutti per i fondelli, Lemon è la meretrice immortale oppure il diablo a caccia 

E noi cerchiamo di cavar i ragni dai buchi.

Questo è quanto, ma ti consiglio di leggere perchè è una partita parecchio divertente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il tempo di rileggere. 

Io mi sono mezzo dichiarato e @mariosan mi ha capito facendolo notare. Di sbrani mi sembra che non ne siano saltati. I nomi che ho fatto fino ad ora sono stati 

bubi notte 1 / momo notte 2 / crisalide notte 3 e quindi ora mi rimane che proteggere Dvon... degli altri zero assoluto :( 

Se lemon è diablo sa già che non la sbraneranno mai. Quindi non se la giocherebbe così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaahah, cioè ti sai dichiarando meretrice pure tu???

La dichiarazione da guardia non ha senso, soprattutto non ha senso dire l'ultimo protetto che è l'unico che non puoi proteggere.

Comunque io sono stata con Eco che non è lupo, al massimo è misantropo.

Credo che non mi abbiano sbranata per lasciarvi il dubbio se dicessi la verità o meno, peggio per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

(premessa extra partita, scusate master scusate giocatori, ma ho avuto una cosa post ufficio che non ho potuto bloccare, non ho nemmeno cenato Se non voto muoio di inattività, credo che da ora in poi voterò prestissimo)

(mini premessa per Eco, anche io ti voglio bene, ma tu devi morire!!)

 

@ESTI ma ti stai dicendo davvero meretrice?

Comunque ho una sondata NL, se è il caso la dirò, anzi, mi sa che dovrò dirla per forza

 

Comunque Eco mente, quindi oggi andrei in direttissima su di lui, aspettando cosa ha da dirci Esti 

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Non mi sto dichiarando meretrice :D 

Mi sto dichiarando guardia 

ah, ecco, mi hai fatto prendere un colpo! :D

 

comunque Eco mente quindi se Lemon su di lui non è morta, o uno è diablo e uno misantropo, oppure meretrice e misantropo, oppure meretrice e diablo

potrei fare  altre congetture strambe , ma mi sa che per oggi ho già dato (tipo misantropo e lupo)

 

mariosan fa discorsi allucinanti, però è vero che non ha mai creduto alla sondata di Eco, quindi qualcosa credo abbia sul serio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ammetto che non ci sto capendo un tubo
Bubi sarebbe andato da Kado, pensavo fossero lupi assieme e lo volesse certificare 

Scusa Kado', ti ho pensato cattivo tutto il tempo 

 

Se Lemon dice il vero, la notte che è andata da Bubi l'hanno bloccata, Eco che si inventa una sondata...misantropo o diablo?

ma il diablo non attivo non cerca il rogo, e se Lemon dice il vero non è mai saltato lo sbrano :mah:

il misantropo invece conta sempre L 

 

Non so se farò altre considerazioni, temo di essere poco lucida

Solo che credo Esti buono
E' un anno che giochiamo spessissimo insieme, l'ho visto in ogni ruolo, non gioca così da lupo nemmeno se ha davvero poco tempo

Mi sembra solo nel disagio perché non riesce a seguire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora sono appena tornato a casa. Buonanotte e buongiorno per chi mi leggerà domani. Innanzitutto volevo sottolineare alcune cose, nella giornata di ieri ho fatto capire fortemente una cosa al veggente e questo penso l abbiate capito tutti, chi è piu sveglio capirà anche cos`è. Inoltre l ho salvato di fatti, dicendo almeno tre volte che Kado non era sicuramente lupo. In tal senso il mio post che qualcuno ha definito "allucinante", ma credo ancor più allucinante fosse uno degli ultimi scritto per Momo, ha fatto credere ai lupi che la persona sondata NL ieri (e quindi il veggente) fosse kado, ma i lupi come ho già detto sono nabbi in questa partita, cazzi loro. Nessuno mi aveva chiesto se avessi la sondata quindi di fatti non ho mentito, ovvero non ho avuto un atteggiamento da lupo, ma anzi vi ho salvato il culo alla grande. Per cui Esti se sei buono e per di più affermi che ti ho.anche capito (non credo tu sia la guardia, ma sorvolo un attimo su questo) non puoi dire che sono lupo perché io da lupo sicuramente per quello che è stato detto in post avrei morso bubi la prima notte, il veggente ieri (l avevo capito gia da giorno1 ma avrei temuto più la mere) e lemon stanotte. Banale forse ma i lupi CERCANO I RUOLI (non ho.messo me solo perché sto parlando da io-lupo e non ho messo te perché avrei puntato alla tua autoeliminazione). Perché non l.hanno fatto? Beh perché non credono a Lemon meretrice forse, perché bubi era lupo e perché non hanno capito ancora chi è il veggente e questo fa molto ridere (in questo giustifico il morso a Airod). Non ho avuto sondate stasera, forse per bloccaggio? Ora vedo che momo ha la sondata, sono proprio curioso di saperla.

@dvon, infine voglio rispondere a te, perché mi sei sembrata la più umana nel reagire al mio post, mi dispiace che ti ho fatto venire un esaurimento nervoso xD ma non era mia intenzione, ho giocato da proC come ho spiegato in questo mio ultimo post e come vedo ha funzionato perché stiamo ancora qui a giocare, questo significa che bubi era lupo ed il.veggente può sondare ancora. Non so se hai visto ma ho spinto tutti a votare bubi, pressandovi ( a te lemon e diego) quindi momo era fortemente lontana dall essere rogata. Ho fatto di tutto per farvi capire bubi lupo. Ho sempre sminuito quanto detto da eco, ho sempre protetto il veggente, insomma sapevo il fatto mio nonostante la sondata di Eco. 

 

Se vi leggete anche il post scritto a momo quello un po' lunghetto, in realtà ho anticipato molto ciò che avrei scritto nel post "allucinante". Li si capisce il motivo principale per cui non l ho detta la sondata (oltre a quelli che ho già esplicato)...quella cosa che profuma di rosa ma rosa non è. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Crisalide said:

Uhm :(

Ecco...da che lo pensavate cattivo a che è schiattato secco e solo... Siamo di nuovo qua a guardarci nella palle degli occhi. Tolte le notizie bizzarre delle ultime ore, qualche giocatore invisibile ha deciso di farci compagnia e dire la sua? Io ho davvero le idee confuse e tocca fare mente locale.

 

 

Mariolino, tu come lo vedi il buon Draxter, mandatemi la sondata? Secondo te è un contadino solitario o gioca ninja di proposito?

Draxer non lo so proprio.

Io spero solo che la sondata non sia né su di me né su kado perché sarebbe stata sprecata fortemente. Piuttosto io avrei sondato uno con la D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lemon ovviamente non mi hai ascoltato come non hai fatto, se sei la meretrice , in questi giorni. Draxer e Dieguito andavano sondati da veggente uno e da meretrice l altro. Non c è storia. Eco è un trollone cosi come lo era Kado. Al massimo misantropo ma stica. Dobbiamo trovare i lupi ed ora uno tra i D-men è necessariamente lupo, trovalo forza

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo colto queste indicazioni. Ma visto il casino di ieri mi ero convinta che tra Momo e Eco un lupo ci fosse, inizialmente credevo fosse Momo, poi vista la tua uscita ho puntato su Eco. Eco non lo è...e a me vien da piangere perché non ci capisco più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

 nella giornata di ieri ho fatto capire fortemente una cosa al veggente  dicendo almeno tre volte che Kado non era sicuramente lupo. 

 

6 ore ago, mariosan said:

 

Io spero solo che la sondata non sia né su di me né su kado

Che fa il veggente? Sonda due volte di seguito Kado?

 

Io trovo assurdo che acora non vediate Momo LUPO. Assurdo.

Veramente, se non rogate lei rogate me.

 

Esti non so. Potrebbe essere guardia, oppure è Diablo, ha provato a fare il finto ninja/veggente per farsi mordere e ora prova cambiare tattica.

 

Cmq, io voto Momo LUPO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Contando che potrebbe essere il diablo, non mi stupisco per niente invece.

le mie domande non sono banali eh

se Lemon mente, a parte il chissà su Bubi, Eco potrebbe tranquillamente essere lupo!

io so che sta mentendo, quindi che è cattivo

se Lemon dice il vero lui non è lupo e cerchiamo altrove, se Lemon dice il falso si roga all'istante

 

Insomma, tutta questa partita gira intorno a Lemon :0iBn3vJ:

Io comunque se non voto muoio, ho capito che come esco di casa/lavoro non sono più padrona del mio tempo, quindi voterò prestissimo, credo massimo ad ora di pranzo 

e voterò Eco

la cosa che dice mario che mi nominava solo per vedere le reazioni non regge, visto che continua 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

le mie domande non sono banali eh

se Lemon mente, a parte il chissà su Bubi, Eco potrebbe tranquillamente essere lupo!

io so che sta mentendo, quindi che è cattivo

se Lemon dice il vero lui non è lupo e cerchiamo altrove, se Lemon dice il falso si roga all'istante

 

Insomma, tutta questa partita gira intorno a Lemon :0iBn3vJ:

Io comunque se non voto muoio, ho capito che come esco di casa/lavoro non sono più padrona del mio tempo, quindi voterò prestissimo, credo massimo ad ora di pranzo 

e voterò Eco

la cosa che dice mario che mi nominava solo per vedere le reazioni non regge, visto che continua 

:bla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.