Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 4. Sam Winchester


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Sicuramente non è diablo perché non essendo saltato nessun morso non è attivo e non cercherebbe il rogo

Buono di certo non è, ma mi sembra che sia tutto troppo semplice e questo mi preoccupa

Mi sembra stiamo andando esattamente dove vuole lui 

 

Altra tattica, se pensiamo che Draxer conti C e morendo da inattivo ci porta sotto con i numeri, "sprechiamo" un rogo su di lui e domani pensiamo a Eco se non abbiamo trovato altro 

 

Comunque mariosan, io direi che ci sarebbe anche da capire di più su di te

Stai facendo il bello e il brutto tempo, vero che hai certificato me buona, ma è anche vero che sai il nome del veggente, che potrebbe essere anche stato sbranato per quello

E che hai protetto Eco tutto ieri

 

Chiederei ai buoni di rifletterci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Momo sono perfettamente d accordo

Io mariosan lo sto tenendo d occhio perché sono stata concorde con alcuni ragionamenti, ma altre cose mi puzzano. Vediamo con calma pure questo

Su Eco sto proprio pensando a sta cosa che pure ieri diceva" rogatemi " in modo troppo soft. #mannaggiasempreadEco

Però nel caso in cui vuole proprio farsi rogare allora puo essere solo diablo attivo, e non mi torna. Mi perdo in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, DVonTeese said:

Allora @momo assolutamente no, non ho mai spinto per il tuo rogo. Anzi, se mi hai letta bene, esortavo a non rivelarti. Ma vedo che ci ha pensato mariosan a farlo per te e ti dico @mariosan mi dispiace ma non mi e piaciuto, pur capendo le motivazioni per cui l hai fatto

A proposito comunque sarei anche d accordo nel rogare Eco proprio perche non lo darei diablo certo, pero mariosan lo stai mettendo in discussione solo oggi. E questo mi fa avere un po di timore sono sincera, perche il discorso che t ho fatto ieri era troppo palese

Non posso piacere a tutti, anzi fin da subito non vi sono piaciuto e devo dire che questo mi ha fatto incacchiare a bestia, perchè non so se già ve lo dissi, voi mi sospettate anche se sono l'unico che si è sbattuto per farvi capire qualcosa. Non sono stato perfetto certo, avrei potuto essere lineare, ma in tal caso ora avevamo già perso fidati: avrei detto la persona X che ieri era stata sondata, i lupi facevano due più due e stop, era inutile pure continuare. Il veggente sai che doveva fare ieri? Doveva dire di avere lui la sondata su momo vanitoso così allontanava di certo l'idea che fosse lui, faceva passare me da veggente e mi mordevano e lo salvavamo per tutta la partita. O magari proprio questa è una giocata da veggente ed ho fatto solo cose per il vostro bene per non farmi mordermi. Ma no, credi a chi gioca in modo lineare , come ha fatto bubi per due giorni, ha fatto il lupo giorno0 e giorno1 e giorno2 ma solo ieri l'avete rogato e non l'avreste fatto se non ci fossi stato io, perchè come i babbalei sareste andati su Lemon (non che Lemon sia perfetta eh!). Ho cambiato idea su Eco perchè vedo che si è incaponito su momo a prescindere, come se non avesse letto nulla di quello che ho scritto. Credo sia umano cambiare idea, come ho fatto in parte su Lemon e come ho fatto ieri su momo. Poi oh voi preferite la linearità dei lupi, va bene.

Ah e taggo pure @momo perchè la sua sparata ancora non l'avevo letta.

ah @momo ti ritaggo così ti do ancora di più fastidio :D lo sai qual è stata la sparata più grande? Quella dello spreco del voto su Draxer.

momo ma l'hai capito che oggi siamo 3L vs 5C + 1N ed è lo stesso discorso di ieri, che se non roghiamo un conta C e i lupi mordono un'altro conta C la partita è finita, vero?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

è che io ancora non mi fido di Lemon, questo è quanto 

e se mente lei, tu potresti benissimo essere lupo e aver dirottato praticamente metà roghi,compreso il primo allo spareggio 

cambio idea anche io, ovvio, non ci sto capendo una mazza :)

 

Se domani succedono un paio di cose, mi fido di te e Lemon, altrimenti mi sa che mi incaponisco anche io 

Oggi credo Eco sia la soluzione più semplice e comoda, anche se non so se la migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, mariosan said:

Non posso piacere a tutti, anzi fin da subito non vi sono piaciuto e devo dire che questo mi ha fatto incacchiare a bestia, perchè non so se già ve lo dissi, voi mi sospettate anche se sono l'unico che si è sbattuto per farvi capire qualcosa. Non sono stato perfetto certo, avrei potuto essere lineare, ma in tal caso ora avevamo già perso fidati: avrei detto la persona X che ieri era stata sondata, i lupi facevano due più due e stop, era inutile pure continuare. Il veggente sai che doveva fare ieri? Doveva dire di avere lui la sondata su momo vanitoso così allontanava di certo l'idea che fosse lui, faceva passare me da veggente e mi mordevano e lo salvavamo per tutta la partita. O magari proprio questa è una giocata da veggente ed ho fatto solo cose per il vostro bene per non farmi mordermi. Ma no, credi a chi gioca in modo lineare , come ha fatto bubi per due giorni, ha fatto il lupo giorno0 e giorno1 e giorno2 ma solo ieri l'avete rogato e non l'avreste fatto se non ci fossi stato io, perchè come i babbalei sareste andati su Lemon (non che Lemon sia perfetta eh!). Ho cambiato idea su Eco perchè vedo che si è incaponito su momo a prescindere, come se non avesse letto nulla di quello che ho scritto. Credo sia umano cambiare idea, come ho fatto in parte su Lemon e come ho fatto ieri su momo. Poi oh voi preferite la linearità dei lupi, va bene

Non fare l offeso. Qua nessuno sta dicendo che non devi contribuire per far scovare i lupi perche lo stiamo facendo tutti. Pero e realtà, e non mia opinione, che a volte sembri avere la verità in mano. E non dico che e sbagliato come hai fatto perche ti ho scritto che ho compreso le motivazioni, ma che il veggente doveva dire lui la sondata momo lupo e una cosa impossibile. Sai perché? Perche proprio per il fatto che non hai stoppato Eco per un giorno intero siamo stati ad arrovellarci anche su momo. Questo non per dare la colpa a qualcuno, ma io ci vado sempre cauta perché c e sempre il rischio di mettere in difficolta e scoprire un buono, mi pare che per 5 giorni sono stata a cercare di capirti, non ad accusarti. Accetta che ad oggi posso avere delle perplessità, perche credo sia umano dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Non fare l offeso. Qua nessuno sta dicendo che non devi contribuire per far scovare i lupi perche lo stiamo facendo tutti. Pero e realtà, e non mia opinione, che a volte sembri avere la verità in mano. E non dico che e sbagliato come hai fatto perche ti ho scritto che ho compreso le motivazioni, ma che il veggente doveva dire lui la sondata momo lupo e una cosa impossibile. Sai perché? Perche proprio per il fatto che non hai stoppato Eco per un giorno intero siamo stati ad arrovellarci anche su momo. Questo non per dare la colpa a qualcuno, ma io ci vado sempre cauta perché c e sempre il rischio di mettere in difficolta e scoprire un buono, mi pare che per 5 giorni sono stata a cercare di capirti, non ad accusarti. Accetta che ad oggi posso avere delle perplessità, perche credo sia umano dai

No non accetto questa realtà che in realtà è influenzata dalla tua opinione, perchè se volevo, visto che ho la verità in mano, dal primo giorno avrei morso il veggente, il secondo la meretrice, ed il terzo la guardia e stop non stavamo neanche qui a parlare e non vi lasciavo nemmeno dubitare di me, e probabilmente ora invece di scrivere qua per difendermi ancora in una partita che già mi ha stufato da due giorni, stavo facendo altro. Ma siamo stati fortunati che i lupi sono nabbi, e quasi quasi anche voi stavate per fare i nabbi. Non faccio l'offeso e non ho detto che voi non provate a scovare i lupi, solo che di fatti, avete sospettato di tutta una serie di giocatori che evidentemente non erano estremamente sospetti viste alcune cose evidenti (compreso me, kado, momo per la sondata di Eco ieri, Lemon- NON LUPO) e facendo così avete spostato l'attenzione del veggente (e meretrice se ancora viva) su persone a caso ed ora ci troviamo con tre persone che hanno giocato come giocano sempre, ma che non sono state sondate, ossia te,diego e draxer.

Ps non ho detto che il veggente dovesse dire lui la sondata momo lupo, ma doveva dire la sondata momo non lupo, perchè il veggente sapeva il sondato ed il destinatario, ed i miei occhiolini erano evidentemente diretti a lui. Aveva capito che la sondata era non lupo (SPERO) e per questo l'ha mandata a momo la sondata (L'ho scritto in quel post in cui taggai a momo, ed in cui ci sono anche altre cose, ma vabbè ne parliamo domani, se stiamo ancora giocano). Quindi questa persona avrebbe potuto smentire Eco dicendo che momo era non lupo (se momo era la sondata) ed io l'avrei appoggiata no matter what

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@mariosan allora visto che che questa partita ti annoia da due giorni, e rispondi soltanto volendo sottolineare cio che tu hai fatto di giusto a discapito di tutti noi altri che non abbiamo capito una mazza, fammi sapere quando ti ritornerà la voglia

 

Mi assento per il pranzo, ci aggiorniamo dopo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@mariosan allora visto che che questa partita ti annoia da due giorni, e rispondi soltanto volendo sottolineare cio che tu hai fatto di giusto a discapito di tutti noi altri che non abbiamo capito una mazza, fammi sapere quando ti ritornerà la voglia

 

Mi assento per il pranzo, ci aggiorniamo dopo

 

Ma a prescindere dal fatto che io mi sia stufato credo di aver comunque giocato.

Per me Eco è misantropo, se volete trovare i lupi non lo so, non ho tutte le risposte lo ammetto, ma uno tra chi si chiama con la D potrebbe essere il pelosetto. Non lo potremo sapere per certo oggi, perchè purtroppo sappiamo solo che Esti non è lupo e momo è il vanitoso per silenzio-assenso. Potremmo aver perso, Dita, sono stato solo sincero.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, mariosan said:

Ma a prescindere dal fatto che io mi sia stufato credo di aver comunque giocato.

Per me Eco è misantropo, se volete trovare i lupi non lo so, non ho tutte le risposte lo ammetto, ma uno tra chi si chiama con la D potrebbe essere il pelosetto. Non lo potremo sapere per certo oggi, perchè purtroppo sappiamo solo che Esti non è lupo e momo è il vanitoso per silenzio-assenso. Potremmo aver perso, Dita, sono stato solo sincero.  

Dico solo che se mi rispondi con quel tono di chi ha fatto le cose giuste a discapito di noi deficienti che non abbiamo capito una mazza, da buona mi fai demoralizzare ancora di piu. E se gia tenevo perplessita sul tuo conto con questo atteggiamento non mi aiuti

Sono davvero sincera pure io!

Comunque ho già detto che rispetto ad Eco posso essere d accordo. Ma sto sempre pensando perche pare che gli fa piacere finire tra le fiamme! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Dico solo che se mi rispondi con quel tono di chi ha fatto le cose giuste a discapito di noi deficienti che non abbiamo capito una mazza, da buona mi fai demoralizzare ancora di piu. E se gia tenevo perplessita sul tuo conto con questo atteggiamento non mi aiuti

Sono davvero sincera pure io!

Comunque ho già detto che rispetto ad Eco posso essere d accordo. Ma sto sempre pensando perche pare che gli fa piacere finire tra le fiamme! 

 

Mettiti anche nei miei panni da persona continuamente fraintesa, tu credo sia la prima volta che super il terzo giorno XD ma quante volte ti sei vista rogare anche da ruolo?

Comunque non c'è stata notte senza morso, se vuole finire tra le fiamme, non vedo perchè dobbiamo impedirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
10 minuti fa, mariosan said:

Mettiti anche nei miei panni da persona continuamente fraintesa, tu credo sia la prima volta che super il terzo giorno XD ma quante volte ti sei vista rogare anche da ruolo?

Comunque non c'è stata notte senza morso, se vuole finire tra le fiamme, non vedo perchè dobbiamo impedirglielo

Il fraintendimento e alla base del lupus, quindi non ne farei una questione privata(: 

Per Eco si non ci sono state notti senza morsi, ma lui mi mette in crisi perche e troppo strano

E poi si, è la primissima volta che sopravvivo al terzo giorno, perche nelle altre purtroppo non ci stavi, abbi pietà di me

Si dieguito infatti come Draxer non riesco sempre a capirlo, pero due giorni fa mi sono riletta i suoi post, e mi sembravano da buono insomma, però se oggi ci da di più una mano, non ci fa schifo anzi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan said:

Ma Dieguito non gioca sempre così, CRI?

Gli ho fatto una domanda ed è fuggito, che giochi così o meno, non fa differenza. È poco partecipe in questa partita ed è ora di mettere le carte sul tavolo

Tra l'altro, a parte Esti che ha già votato, stasera rischiamo di perdere Drax e Momo (?) Quindi se perdiamo, mi girano anche un po' le macarene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

Gli ho fatto una domanda ed è fuggito, che giochi così o meno, non fa differenza. È poco partecipe in questa partita ed è ora di mettere le carte sul tavolo

Tra l'altro, a parte Esti che ha già votato, stasera rischiamo di perdere Drax e Momo (?) Quindi se perdiamo, mi girano anche un po' le macarene

Effettivamente è davvero impalpabile in questa partita, mi ha dato quasi sempre ragione, però forse questo lo fa più lupo di Dita,  aahahhahhahahaha

Basta che il veggente ci ascolti e lo sondi,  sei contrario @dieguito94? :D

Comunque @momo tu hai qualche idea? E Lemon?

Io più di rogare Eco, non so che fare, o forse si, ma devono parlare tutti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono per votare, ma molto molto presto perché, appunto, ho capito che questo periodo le telefonate/notizie shock arrivano tutte nelle ore intorno al rogo

come dicevo Eco è un nome facile e secondo me non sbagliato, ma temo non determinante

se poi crediamo a Lemon non lo è di certo 

se non crediamo a Lemon rimettiamo in discussione mariosan e partiamo da lì 

e poi ripeto, se pensiamo draxer muoia a prescindere, potremmo dirottare su lui

molto probabilmente è C, ma non rischiamo di perderne due

ma eco non può essere c, quindi niente dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

se non crediamo a Lemon rimettiamo in discussione mariosan e partiamo da lì 

scusa perchè mi dovete rimettere in discussione se non crediamo a Lemon. Ricordo a tutti che appena Lemon ha dato la sondata lupo su Bubi, il primo a metterla in discussione sono stato io , ed estremizzando il mio dubbio, ho ipotizzato LEmon lupo insieme a bubi, cosa che ora potrei vedere possibile: se ci pensi Lemon con quella mossa ha si sacrificato Bubi, ma ora sarà non risondata fino alla fine. Poi se mettere in discussione tutto e farvi rogare un sondato lupo è da cattivi, ok rogatemi, faccio come Eco, ve li trovo io i lupi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan, sei quello che più di tutti ha spinto per rogare Bubi, avevi in mano il nome del veggente che potrebbe anche essere morto per quello 

non hai dato peso a Eco che continuava e continua a dirmi vista lupo anche se avevi la certezza stesse mentendo 

non è che sei proprio proprio fuori dai sospetti 

e i ruoli mi sembrano abbastanza finiti 

non dico che sei lupo, mi sembra tu stia giocando molto diversamente da quanto lo eravamo assieme, ma è anche vero che dipende dal branco, o dal fan club

 

tra l'altro...ci vuoi dire qualcosa del veggente?

perché le possibilità possono essere solo due, ma una non torna e l'altra è brutta

devo leggere un paio di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo said:

mariosan, sei quello che più di tutti ha spinto per rogare Bubi, avevi in mano il nome del veggente che potrebbe anche essere morto per quello 

non hai dato peso a Eco che continuava e continua a dirmi vista lupo anche se avevi la certezza stesse mentendo 

non è che sei proprio proprio fuori dai sospetti 

e i ruoli mi sembrano abbastanza finiti 

non dico che sei lupo, mi sembra tu stia giocando molto diversamente da quanto lo eravamo assieme, ma è anche vero che dipende dal branco, o dal fan club

 

tra l'altro...ci vuoi dire qualcosa del veggente?

perché le possibilità possono essere solo due, ma una non torna e l'altra è brutta

devo leggere un paio di cose...

Scusa sto dal cell

HAi detto proprio i motivi per cui non dovrei essere sospetto, ma mi son scocciato di ripeterli sennò Dita si arrabbia :D Lo so non sono stato sondato, ma forse è perchè il veggente per la prima volta in cinque partite che ho giocato, ha capito quanto può fidarsi di me, tanto da affidarmi la sondata ieri. Forse però se non fossi così prudente e poco didascalico i lupi avrebbero già capito. Chieditelo, se non le hai capite tu alcune cose, loro di certo non lo hanno fatto. I ruoli non sono finiti, anzi, non ci scordiamo del cacciatore .

Che ti devo dire del veggente scusa, chi è?  :D Già nei giorni scorsi hai cercato di farlo uscire, se non avessi avuto tu oggi la sondata ti sospetterei fortemente, dopo questa domanda. Ma secondo te, non avrei fatto rogare te ieri invece che bubi, nel caso fossi stato cattivo? Per me, la tua distrazione in questa partita non conoscerà mai fine :P 

Comunque il veggente è vivo e vegeto non ti preoccupare. Non fare la pessimista su di me o su di lui, falla sulla partita che potrebbe finire stasera.

Sono chiaro ora, C.osì su due piedi, sonderei uno con la Di, tu lo faresti o No?  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.