Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 3. Rowena


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Sto dal cell quindi scusate gli errori.

Devo fare un discorso a tutti. Ho la sondata di oggi. Era non lupo, non l'ho detta perché sbagliando il rogo avremmo perso, dato che siamo 4L vs 6C. Inoltre abbiamo aspettato che uscisse qualcuno che si inventasse una sondata. Ho mandato mille mila messaggi al veggente per fargli capire che la sondata l'avevamo noi, e ci siamo fatti varie volte l'occhiolino ed ho sminuito la sondata di eco. Ovviamente se il sondato fosse stato a rischio rogo, avrei parlato subito. La sondata falsa è uscita, Eco. MA. C'è un ma. Ho voluto rischiare sulla falsa sondata di Eco, perché era su momo, ed ero convintissimo di momo lupo. Inoltre sappiamo tutti come gioca Eco, e le sue sondate inventate, quindi gli ho dato corda. E' stato stesso lui poi a fare un passo indietro e dire di darmi ragione su Bubi, quindi non ho fatto una piega. In ogni caso tranquilli, non vi preoccupate di eco probabilmente è buono.
Ora veggente, c'è bisogno di sondare momo se non l hai già sondata. Ti posso assicurare che stanotte i lupi non ti mordono, quindi hai almeno altre 2 sondate. Scegli bene a chi darla, potrei dirti di ri-mandarla a me, così i lupi potrebbero mordermi e invece tu l'hai data a qualcun altro. Oppure fai il contrario, giocando di psicologia inversa. Se con Bubi ci abbiamo preso, abbiamo ancora tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

No allora fermiamoci un attimo

@mariosan Tu stai dicendo che non hai tirato fuori la sondata tutto il tempo per vedere se usciva fuori qualche lupo. E quando hai visto Eco che andava su momo lupo e l ha anche votata e dopo ancora un giorno intero lo ribadisce a te sembra ancora buono? No perche per me puo essere tranquillamente il diablo

Poi voglio dire un altra cosa, Eco buono dice momo lupo per smuovere le acque, per vedere, come te, se esce qualche negativo e quello che ti pare, ma è mai possibile che poi da buono non stoppa il gioco una volta che momo era a rischio e sospettata? Ma che stai dicendo?? No spiegamelo. Perche io da buona posso pure mettere un esca indicando un buono, pero dopo me lo pongo il problema e se momo è davvero buona??? Non vedi che continua a dire che deve essere rogata?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.