Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 3. Rowena


RickGrimes

Messaggi raccomandati

@Crisalide ti quoto anche a te perchè non ce la faccio più, non fraintendermi ;)

Momo tu vuoi delle risposte ma perchè non rispondi mai a quello che ti chiedo? Non volevo mettere il punto interrogativo perchè alle domande non rispondi xD

@momo

Ve lo giuro in chat con me la gente che c'è si è scocciata di seguire il topic.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan, con tanto amore a te e a quelli in chat, se vi siete stufati potete anche lasciar perdere

con amore eh, ma non sono cose belle da leggere visto che lo stai ripetendo in continuazione :fior:

 

qual è la domanda a cui non rispondo? solo sul mio ruolo non sto dicendo 

al momento mi sembra tu sia l'unico a volerlo sapere, quindi continuerò a non rispondere

 

(mario, mi sa che modifichi i post o che scrivi a pochi secondi e quindi li unisce, tornando indietro mi rendo conto che mi perdo un sacco di cose :( )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

É una situazione bizzarra,non ci sto capendo granche,chiaramente uno tra lemon e bubi mente e dobbiamo capire chi è,non ricordo se bubi ha detto che oggi c'è poco ma di certo questo non ci aiuta,a me ieri sembrava credibile però come dice mario avrebbe potuto andare su qualcuno di puu sospetto per cercare di chiarirci le idee

@momo questione lemon bubi secondo te chi mente quindi?

su eco poi ci torniamo per capire se mente da lupo,da diablo oppure se vuole testarti per vedere le tue reazioni

se sei proc comuqnue ti chiedo di restare lucida e di analizzare tutti insieme i possibili incastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

 avrebbe potuto andare su qualcuno di puu sospetto per cercare di chiarirci le idee

@momo questione lemon bubi secondo te chi mente quindi?

su eco poi ci torniamo per capire se mente da lupo,da diablo oppure se vuole testarti per vedere le tue reazioni

Ti adoro te lo giuro. Potresti un attimo dirmi verso chi sei orientato per il rogo, nettamente senza fare troppi giri di parole. 

@Draxer11 ogni ora ti invocherò affinchè tu mi faccia capire cosa pensi e chi voteresti. 

Momo voterebbe Lemon ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ti adoro te lo giuro. Potresti un attimo dirmi verso chi sei orientato per il rogo, nettamente senza fare troppi giri di parole. 

@Draxer11 ogni ora ti invocherò affinchè tu mi faccia capire cosa pensi e chi voteresti. 

Momo voterebbe Lemon ovviamente.

Falso 

Se pensiamo Lemon misantropo io voterei Eco che sta mentendo 

Se pensiamo Lemon meretrice allora o Eco o Bubi 

 

Ma vorrei riflettessimo su questo, essendo tutto collegato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Falso 

Se pensiamo Lemon misantropo io voterei Eco che sta mentendo 

Se pensiamo Lemon meretrice allora o Eco o Bubi 

 

Ma vorrei riflettessimo su questo, essendo tutto collegato 

Secondo me sbagli a votare Eco, semplicemente perchè oltre ad aver fatto la sparata sulla tua veggenza, è stato abbastanza "semplice" poi ripeto è un mio pensiero. E lui ha detto che un pò di dubbi su Bubi ce li ha, ma forse è per pararsi nel caso bubi sia davvero lupo ;)

Comunque se credi Lemon misantropo devi votare necessariamente lei, non ha senso votare Eco, che non può essere n'altro misantropo xD 

Eco sta semplicemente sondando il terreno, non ti ha sondato, su questo ne sono certo.

Cmq la mia domanda riguardava l'idea bubi meretrice su Kado che mi sembrava assurdo @momo a te no?

Ed un'altra cosa, come mai oggi qualcuno vuole rogare il sondato lupo momo quando ieri non l'hanno voluto fare ? XD mi riferisco sia ad Eco che a Kado,non so se qualcun'altro ha fatto il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Jawall, per questo ero convinta che non fosse lupo.

Nell'ultimo post è l'unico che ho nominato. I miei indizi sono sempre di questo tipo, se ho modo di nominare la persona da cui vado lo faccio, altrimenti creo il suo nome con le iniziali, in questo caso non ce n'era stato bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo il master mi ha confermato che se sono stata bloccata posso rifare lo stesso nome, per cui se non lo bruciamo oggi stanotte mi toccato tornare da lui e dimostrarvi una volta per tutte che è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

@Papà eco tu cosa ne pensi di Lemon? Sinceramente eh

Lemon meretrice andata su chi? Uhm, dovrei prima rileggermi bene tutto, soprattutto perchè su Jawall? Per sondarlo? 

Dunque. Per me tra Bubi e Lemon, mentono entrambi. 

Lemon penso ancora sia Misantropo, le ha detto male ieri, sparando su Bubi lupo. Ora Lemon crede davvero Bubi meretrice e quindi vuole farlo rogare "come meretrice" quando imvece giocano per la stessa squadra :D

Roghiamo Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, mariosan said:

Quindi rogheresti momo?

No, rogherei Bubi perché preferirei cercare lupi che non ho ancora trovato, ma se votate tutti Momo mi tocca dimostrarvi che Bubi è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco said:

Dunque. Per me tra Bubi e Lemon, mentono entrambi. 

Lemon penso ancora sia Misantropo, le ha detto male ieri, sparando su Bubi lupo. Ora Lemon crede davvero Bubi meretrice e quindi vuole farlo rogare "come meretrice" quando imvece giocano per la stessa squadra :D

Roghiamo Momo.

Questa cosa non ha senso, se fossi cattiva sarei comunque sicura che Bubi è buono, visto che ho ricevuto la sondata su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla andiamo avanti

Comunque io non capisco più niente

Vabbè ragazzi taggate un pò tutti quelli che non hanno votato e proviamo a decidere, io sarei molto per eliminare bubi, anche Lemon e anche Diego a quel che ho capito, io inizio a taggare chi mi fa taggare, potreste continuare voi

@Crisalide

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.