Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 3. Rowena


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Il veggente che rimanga in disparte, va benissimo, non preoccuparti di Eco.

Momo lupo l'avevo pensato, ma ora è Bubi lupo il problema!!! Raga io stesso vi ho detto ieri che avevo capito la meretrice, ma era ovviamente un bluf. Se qualcuno viene qui e mi dice che avrebbe fatto post volutamente criptici come quelli di Bubi, io alzo le mani e me ne vado, lasciando il voto a prima mattina come hanno fatto i due sopra di me.

Basta difenderlo per le relazioni personali che avete! Sig che nella partita scorsa era la VERA meretrice è effettivamente morto, morso dai lupi e andato sul lupo, la notte stessa, mentre lui è tranquillamente vivo, ma vi sembra normale? Dai non scherziamo, è ridicolo giocare così. 

Poi una sondata lupo non considerata, una sopravvivenza ad una sondata mantenuta assurda, ora ancora vivo. Già nella partita scorsa mi erano venuti i capelli bianchi per far uccidere Hisoka lupo, ora devo farmi venire la cirrosi epatica per farvi capire che quest'altro è lupo. Io non ce la faccio più ahahahhaha

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan, ma capisci che non mordendolo ci lasciano questo dubbio??

io non lo so se dice la verità o meno, ma la sua non morte mi sembra normale

 

e aspetto ancora risposte da Lemon 

Kado' che la vota con la motivazione di Diablo/misantropo (pur pensandolo ovviamente anche io) continua a darmi l'idea di un lupo che lancia segnali

ma inizio ad avere dubbi su tutto e tutti, sul serio 

 

tranne che su Eco, che sta mentendo 

non lo sto ancora votando perché vorrei voti compatti, ma ECO MENTE quindi buono non è di certo 

Se il misantropo è Lemon è di certo lupo, non credo che un diablo abbia interesse a comportarsi così, a meno che non sia già stato morso

 

ma abbiamo DUE meretrici vive, non credo proprio mentano entrambe, quindi se la meretrice è viva non dovrebbe essere saltato nessuno sbrano, quindi il diablo non è attivo 

 

ma comunque, secondo voi il veggente, senza sapere se eco è buono o no, gli affida proprio la sondata della persona con la quale si sta attaccando da inizio partita?

dai su, voglio una risposta a questa domanda! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ma comunque, secondo voi il veggente, senza sapere se eco è buono o no, gli affida proprio la sondata della persona con la quale si sta attaccando da inizio partita?

dai su, voglio una risposta a questa domanda! 

già la difesa di prima era molto da lupo XD questa domanda è proprio per far uscire il veggente in pratica :D non rispondetele!

comunque ci vogliono far pensare questo o magari è quello che vogliono farti pensare? :D

Se ci pensi qui si parla di una persona che aveva già intenzione di farsi passare meretrice dal giorno0, non di uno scemo qualunque. Questo è furbo e questa tua difesa verso di lui già se l'aspettava

Cmq Eco già ti ha risposto, è capitato.

4 minuti fa, momo said:

ma abbiamo DUE meretrici vive, non credo proprio mentano entrambe, quindi se la meretrice è viva non dovrebbe essere saltato nessuno sbrano, quindi il diablo non è attivo!

BASTA, perchè qua sembra che siamo tutti cretini allora. 

Hisoka era la meretrice. Ha detto "se io muoio sono cazzi". I lupi hanno usato il corruttore per scoprire il ruolo di hisoka, e poi bubi si è spacciato per lei. Tra l'altro lo stesso bubi continuava a dire "vado su kado così faccio sprecare il potere al corruttore" proprio per farvi credere a tutti che il potere non era stato usato. Quindi basta dire min.....e 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è come sparare sulla croce rossa voglio parlare anche di un altro survivor: @Estiqaatsi è un altro che si è dichiarato a giorno0 e STRANAMENTE non è morto ancora. Hanno preferito mordere N che aveva fatto capire di essere qualcosa, ma oggi non lo credo più,  ed Airod che non ha fatto capire niente, o almeno credo.

@DVonTeese lo so che ho scritto tanto e mi dispiace perchè non mi hai ancora reso proC sintetico :D ma rileggiti i miei ultimi tre post e dammi la tua opinione

Chiederei lo stesso a Crisalide, Dieguito e Lemon. Eco e Kadò non ci sono, Momo ha già detto la sua, Esti non può fino a stanotte

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
15 minuti fa, mariosan said:

Anche se è come sparare sulla croce rossa voglio parlare anche di un altro survivor: @Estiqaatsi è un altro che si è dichiarato a giorno0 e STRANAMENTE non è morto ancora. Hanno preferito mordere N che aveva fatto capire di essere qualcosa, ma oggi non lo credo più,  ed Airod che non ha fatto capire niente, o almeno credo.

@DVonTeese lo so che ho scritto tanto e mi dispiace perchè non mi hai ancora reso proC sintetico :D ma rileggiti i miei ultimi tre post e dammi la tua opinione

Chiederei lo stesso a Crisalide, Dieguito e Lemon. Eco e Kadò non ci sono, Momo ha già detto la sua, Esti non può fino a stanotte

:D tranquillo io sono attenta al contenuto più che alla lunghezza del testo

Dico che: dici cose probabili. Ma l ho fatto presente anche ieri. Allora il punto è questo due meretrici vive per me è una cazzata. Se Bubi mente, la mere era Hisoka, ho scritto anche che la non morte di Bubi mi lascia perplessa. Ma c e sempre la questione momo_Eco

Quello che ho visto e stato questo: momo ha sospettato Eco inizialmente perche poco partecipe, io stessa ho avuto gli stessi sospetti perche poi quando ha iniziato a scrivere ha attaccato mariosan per primo. Dopo questo, l ho visto piu partecipativo e piu volte ha sospettato momo fino ad oggi che ha tirato fuori sta sondata

Ora purtroppo per me è deviante ragionare su cosa probabilmente ha fatto il veggente perché, chi cazzo lo conosce? Io mi aspettavo pure che mordessero bubi e non e avvenuto. Quindi oggi diventa probabile tutto, che la sondata sia stata affidata a Lemon o anche che sia stata data ad Eco

Mi prendo tempo per pensare e leggere ancora, oggi non si deve sbagliare al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco said:

E inizio a darglo retta per Bubi. Ho detto io per primo che i msg di Hiso erano per farci capire che era meretrice.

Esatto ricordo perfettamente il post, e anche il post successivo in cui Kado ti smentisce dicendo che escludeva Hiso dall'essere veggente/meretrice. Lo dico io che quello trolla e basta :D   E kado va contro lemon e con bubi. Ma non lo sto accusando, era per non dimenticarci.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
18 minuti fa, Papà eco said:

Io all'inizio ho stuzzicato Mario, e anche N.

Entrambi sono stati ineccepibili, quindi li ho lasciati perdere.

E inizio a darglo retta per Bubi. Ho detto io per primo che i msg di Hiso erano per farci capire che era meretrice.

Eh però hai detto che lo avevi scritto per vedere reazioni di eventuali negativi, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Hisoka era la meretrice. Ha detto "se io muoio sono cazzi". I lupi hanno usato il corruttore per scoprire il ruolo di hisoka, e poi bubi si è spacciato per lei. Tra l'altro lo stesso bubi continuava a dire "vado su kado così faccio sprecare il potere al corruttore" proprio per farvi credere a tutti che il potere non era stato usato. Quindi basta dire min.....e 

eccomi,si rileggendo gli ultim messaggi,specialmente quest'ipotesi a cui non avevo pensare,devo dire che mi sta venendo piu di qualche dubbio su bubi,in effetti avrebbe avuto molto senso come giocata

breve parentesi sulla questione momo,sicuramente è stata inizialmente un po ambigua con jawall,ma non credevo fosse lupo..ora è da vedere se eco dice il vero o sta provando la giocata,ormai mi aspetto di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo che risposte aspetti? Stanotte mi aspettavo doppia morte, ma di sicuro la meretrice non era Airod e ha preferito non andare incontro a morte certa su Bubi o è stata bloccata col corruttore, oppure era veramente Hisoka, altre spiegazioni non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Bubi non è meretrice dov'è la smentita?

 

Ah, già... Hisoka.

Ma se Hisoka era meretrice, com'è che (a sua detta) la sua morte avrebbe portato a 'cazzi'? Non vedo il nesso logico. La meretrice può sondare e proteggere. Ma non è fondamentale finché ci sono guardia e veggente.

State ragionando per partito preso, e date per scontato che il veggente sia pazzo.

 

La sondata su Momo è quasi più improbabile di quella su Bubi. Però mi rifiuto di credere che siano entrambe false.

 

In tutto questo sto ridendo istericamente all'idea che i lupi mi credano veggente all'80%, senza però poter escludere che io sia Diablo.

Spiegherebbe diversi cambi di rotta improvvisi, tra cui il tentativo di segarmi via rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Spiegherebbe diversi cambi di rotta improvvisi, tra cui il tentativo di segarmi via rogo.

chi ti vuole rogare? (non ho detto segare, perchè il MOIGE avrebbe potuto bannarmi dal sito :D) 

vai più nel dettaglio ti prego, come fai a pensare che la meretrice in una partita come questa è poco fondamentale?

Quale delle due sondate per te è più realistica?

Perchè credi che i lupi ti credano veggente? Non hanno provato nè a morderti nè a fare nulla

Chi sono secondo te i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi io oggi pomeriggio ci sarò abbastanza ad intermittenza, stasera quasi sicuramente no dalle otto in poi, quindi non saprò cosa succede nè in questo topic nè nel successivo, non potrò aspettare alcuni che devono difendersi probabilmente. Vi chiedo quindi di essere presenti in queste ore, anche solo per mezz'ora, che non ci perdiamo tanto tempo a conversare amabilmente, lo sapete vi quoto subito :D

Comunque @momo io sarei per rivelarti, tanto meretrice è morta, il veggente almeno per ora mi sembra salvo, ed altri ruoli, vabbè, comunque se nessuno dice nulla l'unica cosa che posso fare è doppiare il voto di Eco, anche se vorrei rogare bubi, ma so che Eco ha molto più autorevolezza di me in questo caso, nel senso che so che nessuno voterà bubi e non rogherà comunque oggi. Lo sai perchè lo so? Perchè credono più alla veggenza ad cacchium di oggi che a quella di ieri (a causa di Lemon che sembrava, ed anche io lo pensavo, misantropo).  Non volevo desistere, e non lo farò se tu (salvo incomprensioni te lo sto chiedendo perchè spero di averti capito, e pertanto secondo me puoi dirlo) ti dichiari. Non volevo neanche metterti alle strette, ma visto la risposta, o più che altro la non risposta di molti, non posso fare altro per non gettare il mio voto alle ortiche.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le pagine un po' di corsa, non riesco a togliermi l'idea che il veggente sia già morto.

Lemon è senza dubbio negativa, perciò votare Lemon per il rogo non è sbagliato. Poi se avete forti convinzioni su un lupo, votate quello ovvio, ma in mancanza di idee, Lemon è sempre buona da rogare.

 

Mi dispiace aver spezzato il cuore a Kadò, anche io sono rimasto insoddisfatto dalla nostra notte passata insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, kado' said:

La meretrice può sondare e proteggere. Ma non è fondamentale finché ci sono guardia e veggente.

Non condivido questa cosa

La meretrice è un ruolo di protezione e fintanto che ci sono sia veggente che medium è necessaria quanto la guardia

 

Le perplessità su Momo lupo sono evidenti, perché finora si è comunque esposta dicendo sempre cio che pensa. Il punto è che Eco da quando gli e stato sottolineato che era sospetto poi mi è apparso limpido nel corso della partita. 

Quindi o è stato un cambio di rotta studiato, oppure dice il vero su Momo

Però mi trovo d accordo sul fatto che non credo che entrambe le sondate siano false. Tra le due, quella che non mi è sembrata vera è quella su Momo

E un altro punto critico resta il fatto che oggi Bubi ha detto che non ci sarà, quindi non possiamo leggerlo di più per schiarirci le idee

@mariosan mi sn appena accorta che ho risposto alle domande che hai rivolto a Kado ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Non condivido questa cosa

La meretrice è un ruolo di protezione e fintanto che ci sono sia veggente che medium è necessaria quanto la guardia

 

Le perplessità su Momo lupo sono evidenti, perché finora si è comunque esposta dicendo sempre cio che pensa. Il punto è che Eco da quando gli e stato sottolineato che era sospetto poi mi è apparso limpido nel corso della partita. 

Quindi o è stato un cambio di rotta studiato, oppure dice il vero su Momo

Però mi trovo d accordo sul fatto che non credo che entrambe le sondate siano false. Tra le due, quella che non mi è sembrata vera è quella su Momo

E un altro punto critico resta il fatto che oggi Bubi ha detto che non ci sarà, quindi non possiamo leggerlo di più per schiarirci le idee

@mariosan mi sn appena accorta che ho risposto alle domande che hai rivolto a Kado ahahah

AHAHAHHA infatti il tuo post lo condivido in pieno

We ciao @Bubi, non eri super impegnatissimo tutto il giorno? Non potevi fare a meno di me, dì la verità, vuoi farmi diventare giallo per il fegato che mi sto facendo nel far capire agli altri che sei lupo. Comunque stai giocando alla grande secondo me, da lupo, cioè o almeno lo stai facendo in topic. Mentre di morsi siete andati abbastanza alla cacchio di cane :D

Tra l'altro chissà come mai, suggerisce di votare Lemon, piuttosto una persona sondata lupo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea adesso alle 13 e qualcosa è questa.

 

Oggi si roga Lemon, io spendo la serata con Eco.

Se in mattina trovate morti sia io che Eco, allora la sua veggenza avrebbe più peso e si prende in considerazione il rogo su Momo.

 

Così non c'è bisogno per Momo di rivelare nel caso il suo ruolo sia importante.

 

Lo so che è presto, è solo un'idea che mi è venuta al momento.

Però vista la poca possibilità di connettermi che avrò in giornata penso di andare a votare ora Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bubi said:

La mia idea adesso alle 13 e qualcosa è questa.

 

Oggi si roga Lemon, io spendo la serata con Eco.

Se in mattina trovate morti sia io che Eco, allora la sua veggenza avrebbe più peso e si prende in considerazione il rogo su Momo.

 

Così non c'è bisogno per Momo di rivelare nel caso il suo ruolo sia importante.

 

Lo so che è presto, è solo un'idea che mi è venuta al momento.

Però vista la poca possibilità di connettermi che avrò in giornata penso di andare a votare ora Lemon.

 

I'm in. Ma sciallati che secondo me non ti morderanno per un bel po'. Smonterebbero l'operato di Lemon, che ora fa comodo. Viva o morta che sia.

 

Se Hisoka era davvero meretrice alzo le mani. Sifilide lo colga.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bubi  Inoltre continui a non voler rogare un lupo sondato, e continui a farti credere giusto quello che dici tu e non quello che dice Lemon. In pratica vuoi che ci schieriamo anche oggi con te. Non sono d'accordo. Momo DEVE rivelarsi, perché se non si rivela è lupo. Punto. Il discorso è questo. 

Per KAdò

La meretrice è sostituibile eccome al primo rogo. Basta rogare un contadino. E poi qui il discorso è completamente diverso. La meretrice non è morta al primo rogo, ma allo spareggio del primo rogo. Quindi i lupi hanno votato compatti per uccidere una persona che ha detto "se muoio sono cazzi". Tu da lupo che faresti, kado? 

 

8 minuti fa, kado' said:

Mario-kun, leggimi serialmente! E pure tu Dita.

C'è differenza tra un ruolo importante e uno insostituibile. La meretrice non è affatto insostituibile al primo rogo.

Io ti ho letto seriamente ma tu non mi hai risposto.

1 minuto fa, kado' said:

I'm in. Ma sciallati che secondo me non ti morderanno per un bel po'. Smonterebbero l'operato di Lemon, che ora fa comodo. Viva o morta che sia.

@momo ti ritaggo per farti capire ancora meglio il motivo per cui è necessario che ti riveli e che io ti voti se non lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan, ma tu ci rifletti sul perché non ci si rivela?

a parte la bruttezza di una cosa che rende il gioco solo una sfida fra due che si dichiarano la stessa cosa e che vede vincere il più bravo sul piano della dialettica, 

se io mi dico ruolo importante, mi mordono, se mi dico ruolo non importante sanno che è meglio andare altrove 

quindi lo faccio se lo volete tutti

con questo ruolo, con altri ruoli non lo farei nemmeno in punto di morte 

 

comunque, ho giocato una partita ovviamente da contadina, come diceva mariosan a inizio partita, ditemi cosa non vi torna, non siate generici

a Eco torno a fare gli appunti fatti già nei giorni precedenti 

 

poi che mi pensiate lupo perché ho apertamente appoggiato e detto che mi piacevano Jawall e Bubi....continuo a dirlo 

su Jawall mi sono ricreduta perché un semplice non si comporta così, su Bubi no, si sta comportando come avrei fatto io , quindi continuo a considerarlo buono 

 

Lemon poi non risponde alle mie domande, quindi dubito sia quel che dice, e a questo punto con lei cattiva Bubi si certifica buono 

e secondo me il veggente è tristemente morto a questo punto :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.