Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 3. Rowena


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Il colore del mio corpo sta cambiando, lo vedo, sto diventando più giallo di ogni cinese che ho visto in vita mia, mi sono stancato, ed avrei da scrivere, ma se voi proC non mi ascoltate, è giusto che perdiamo. Mi sono proprio rotto.

@Crisalide Draxer, Dieguito, vi prego fate qualcosa, non lo so fate rinsavire momo, perchè se Bubi è buono allora io sono Enrico Papi, raga fateglielo capire. Non posso dire altro, le ho chiesto di rivelarsi per un motivo, e lei non lo capisce neppure, allora ha qualcosa che non va più di me che sto diventando giallo come già vi ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque partiamo da Lemon 

Dice di SAPERE che Jawall non era lupo 

Lo sa prerogo e prenotte, quindi non è medium

Il veggente è cieco e le sue sondate le conosciamo

Chi altri ha l'informazione CERTA che qualcuno di noi non sia lupo 

Lista ruoli alla mano eh

 

A me ora sembra ritrattare
 

Cattiva lei buono Bubi, mi sembra tutto molto semplice, no? mariosan, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

mariosan, ma tu ci rifletti sul perché non ci si rivela?

a parte la bruttezza di una cosa che rende il gioco solo una sfida fra due che si dichiarano la stessa cosa e che vede vincere il più bravo sul piano della dialettica, 

se io mi dico ruolo importante, mi mordono, se mi dico ruolo non importante sanno che è meglio andare altrove 

quindi lo faccio se lo volete tutti

con questo ruolo, con altri ruoli non lo farei nemmeno in punto di morte 

 

comunque, ho giocato una partita ovviamente da contadina, come diceva mariosan a inizio partita, ditemi cosa non vi torna, non siate generici

a Eco torno a fare gli appunti fatti già nei giorni precedenti 

 

poi che mi pensiate lupo perché ho apertamente appoggiato e detto che mi piacevano Jawall e Bubi....continuo a dirlo 

su Jawall mi sono ricreduta perché un semplice non si comporta così, su Bubi no, si sta comportando come avrei fatto io , quindi continuo a considerarlo buono 

 

Lemon poi non risponde alle mie domande, quindi dubito sia quel che dice, e a questo punto con lei cattiva Bubi si certifica buono 

e secondo me il veggente è tristemente morto a questo punto :mah:

La situazione adesso è 4L (3 lupi + misantropo) vs 6C + 1N. Se non ti riveli e non roghiamo un lupo, col morso di stasera la partita è persa. Ma tienitelo caro caro il tuo ruolo importante eh. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariolino mi hai fatto cancellare di nuovo il post ><

Allora, ci sta alla grande che la meretrice fosse Hisoka, ok, non mi tornavano dei tasselli.

E no, non esiste che la meretrice dichiarata sia ancora qua a contarci del cielo e delle stelle, non si è mai visto...quindi mi sa che abbiamo sottovalutato la giornata di ieri, considerando che c'era un 50% di possibilità e quindi siamo andati sulle possibilità sbagliate.

Oggi ci troviamo con due sondate lupo in mano, piatto ricco mi ci ficco.

Sostanzialmente sarei per fare fuori uno di loro due, a questo punto anche io andrei su Bubi e le mutande ritrovate, perchè ci ha preso per il retrobottega per tutto ieri.

Basta che si decida bene e non si facciano bordelli con le votazioni, quindi dite tutti chi vorreste votare e poi cerchiamo di fare una cosa decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Comunque partiamo da Lemon 

Dice di SAPERE che Jawall non era lupo 

Lo sa prerogo e prenotte, quindi non è medium

Il veggente è cieco e le sue sondate le conosciamo

Chi altri ha l'informazione CERTA che qualcuno di noi non sia lupo 

Lista ruoli alla mano eh

 

A me ora sembra ritrattare
 

Cattiva lei buono Bubi, mi sembra tutto molto semplice, no? mariosan, che ne pensi?

Le sondate le conosciamo e sono state Bubi lupo e Lemon non lupo , quella tua non la considero neppure. Mi sembra tutto molto semplice eppure ieri roghiamo JAWALL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Le sondate le conosciamo e sono state Bubi lupo e Lemon non lupo , quella tua non la considero neppure. Mi sembra tutto molto semplice eppure ieri roghiamo JAWALL!

 

MARIOSAN

 

Rispondi a questa domanda SOLO A QUESTA

Lemon ha detto che SA che Jawall non è lupo, non ha detto che lo crede o lo sospetta o lo pensa 

LO SA 

quali ruolo LO SANNO?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Comunque partiamo da Lemon 

Dice di SAPERE che Jawall non era lupo 

Lo sa prerogo e prenotte, quindi non è medium

Il veggente è cieco e le sue sondate le conosciamo

Chi altri ha l'informazione CERTA che qualcuno di noi non sia lupo 

Lista ruoli alla mano eh

 

A me ora sembra ritrattare
 

Cattiva lei buono Bubi, mi sembra tutto molto semplice, no? mariosan, che ne pensi?

solo un appunto,se lemon è lupo bubi non può essere buono,perchè ha dato la sondata su lemon non lupo,per cui o lemon bluffava o aveva una "sicurezza" di sensazione

diciamo che magari mario intende dire che se ti riveli possiamo ancora ribaltare la partita e capire se veramente sei buona,altrimenti abbiamo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Lemon non è lupo, è misantropo molto probabilmente

Mi rivelo, chissene, MA DOPO CHE AVETE RISPOSTO A QUEL CHE HO DETTO/CHIESTO

scusa non ti seguo momo,lemon misantropo ok lo penso anche io,ma allora non capisco come si collega al tuo ragionamento del chi sa con certezza chi è lupo o chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dieguito94 said:

solo un appunto,se lemon è lupo bubi non può essere buono,perchè ha dato la sondata su lemon non lupo,per cui o lemon bluffava o aveva una "sicurezza" di sensazione

diciamo che magari mario intende dire che se ti riveli possiamo ancora ribaltare la partita e capire se veramente sei buona,altrimenti abbiamo perso

AMEN 

@momo anche io ho detto delle cose, Hisoka meretrice, N nulla, Airod qualcosa, Bubi lupo, tu credo di averti capito, ed altro. Ognuno crede le sue cose, sono probabili (per citare Dvon). Lemon ha detto le sue cose, che lei sia misantropo l'abbiamo detto appena ha parlato, perchè N ha chiesto al veggente di andare su Jawall, ma perchè il veggente doveva andare su Jawall e non su Bubi, per me ha senso l'abbiamo detto per tutto il giorno e visto che a voi una sondata lupo non fa nè caldo nè freddo (solo in questa partita però eh) perchè al veggente doveva fare caldo la questione "votazioni"? Ha fatto benissimo. Insomma Lemon è stata probabilmente fraintesa, e si è difesa malissimo, ma a volte anche io l'ho fatto, anche da contadino semplice. Quindi non ho detto che per me Lemon è l'angelo sceso in terra, ma neanche un lupo.  Mentre per come si è comportato(sopravvivenza a due morsi soprattutto) se Bubi è meretrice allora vi offro a tutti una birra.

Il misantropo non può sapere chi sono i lupi, e solo un lupo può essere certo che Jawall non sia lupo. Insomma 2 sono le cose

Lemon misantropo, non esclude necessariamente che Bubi sia lupo ma non sapeva che Jawall fosse non lupo

Lemon lupo con Bubi, perchè ha detto Lemon non lupo

nessuno dei due cattivi, e allora devo andare in psicanalisi o mi devo far togliere la ruggine dalla schiena

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

scusa non ti seguo momo,lemon misantropo ok lo penso anche io,ma allora non capisco come si collega al tuo ragionamento del chi sa con certezza chi è lupo o chi no

Lemon ha detto di sapere che Jawall non è lupo 

Quindi, visto che i ruoli che sanno per certo chi non è lupo sono solo meretrice e veggente...:mah:

 

Quando le ho chiesto "come fai a SAPERE" che non è lupo lei mi ha risposto "eh" 

come a sottointendere

 

Sono la meretrice che non voleva rivelarsi per smentire Bubi

e stanotte ha lasciato detto di essere andata da Bubi 

 

Non so se avete notato che la sto riempiendo di domande da ieri 

SE LEMON E' MISANTROPO E CI HA DATO LA SONDATA DI BUBI LUPO MI PARE BANALMENTE PALESE CHE BUBI NON E' LUPO 

Se sei un prolupo e ti capita in mano una sondata da lupo, la cambi di sicuro, mica ce la dai!!! 

 

Quindi, lo scontro qui rimane Lemon/Bubi senza se e senza ma!!!

SE LEI E' MISANTROPO LUI E' PER FORZA NON LUPO 

 

secondo me mi state facendo uno scherzo a non dare questo per scontato eh!

@Crisalide!! Se Lemon è prolupi ci da la sondata di un lupo?

 

Se invece mi dite che crediamo a Lemon ha molto, molto molto più senso

Anche se io no :D

 

In tutto questo se lei è il misantropo Eco è lupo per forza, al diablo non morso non gliene frega nulla di dar sondate a caso 

 

6 minuti fa, mariosan said:

Lemon ha detto le sue cose

LEMON HA DETTO CHE SA, non che "crede" "suppone" 

A lupus si tenta, SE SAI E' SOLO PER UN POTERE

 

quanto siete faticosi aò! 

8 minuti fa, mariosan said:

Lemon misantropo, non esclude necessariamente che Bubi sia lupo ma non sapeva che Jawall fosse non lupo

 

 

ma tu da prolupi con in mano una sondata LUPO la dai corretta? :o

Cioè, se lo ha fatto contando sul fatto che non sarebbe stata creduta lei e quindi non lo avremmo rogato ugualmente, va fatta regina a vita!

se sei lupo puoi anche darla giusta, ma da prolupo il tuo ruolo è proteggere i lupi, non esiste da nessuna parte che un prolupo ci dia il nome di un lupo!!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

quanto siete faticosi aò! 

Noi lo siamo? Il mio occhio sta saltando fuori dalle palpebre e noi siamo faticosi????????????????????????????????????????????????

Mi fermo qui davvero, non ce la faccio più. I lupi hanno morso ad cacchium ma noi proC abbiamo rogato nello stesso modo, ed è per questo che perderemo. 

Te lo ripeto se oggi roghiamo un lupo o un proL possiamo ancora vincere, sennò è finita, e tu stai ancora parlando di Lemon invece di rivelarti. Lemon anche da misantropo non può più fare nulla, non è credibile!!! Mentre tu lo sei ancora per cinque minuti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non vorrei che Momo si dichiarasse, non mi piace in generale come cosa, perché i negativi questo vogliono, oltre a confonderci le idee e spingerci disperati a chiedere una rivelazione, quindi onestamente mariosan, capisco l ansia di voler fare un giusto rogo però togliti questa convinzione ferma, per favore, perché mi metti ancora più confusione di quella che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

Lemon ha detto di sapere che Jawall non è lupo 

Quindi, visto che i ruoli che sanno per certo chi non è lupo sono solo meretrice e veggente...:mah:

 

Quando le ho chiesto "come fai a SAPERE" che non è lupo lei mi ha risposto "eh" 

come a sottointendere

 

Sono la meretrice che non voleva rivelarsi per smentire Bubi

e stanotte ha lasciato detto di essere andata da Bubi 

 

Non so se avete notato che la sto riempiendo di domande da ieri 

SE LEMON E' MISANTROPO E CI HA DATO LA SONDATA DI BUBI LUPO MI PARE BANALMENTE PALESE CHE BUBI NON E' LUPO 

Se sei un prolupo e ti capita in mano una sondata da lupo, la cambi di sicuro, mica ce la dai!!! 

 

Quindi, lo scontro qui rimane Lemon/Bubi senza se e senza ma!!!

SE LEI E' MISANTROPO LUI E' PER FORZA NON LUPO 

 

secondo me mi state facendo uno scherzo a non dare questo per scontato eh!

@Crisalide!! Se Lemon è prolupi ci da la sondata di un lupo?

 

Se invece mi dite che crediamo a Lemon ha molto, molto molto più senso

Anche se io no :D

 

In tutto questo se lei è il misantropo Eco è lupo per forza, al diablo non morso non gliene frega nulla di dar sondate a caso 

 

LEMON HA DETTO CHE SA, non che "crede" "suppone" 

A lupus si tenta, SE SAI E' SOLO PER UN POTERE

 

quanto siete faticosi aò! 

Momo respira un attimo e sediamoci,

ok, ho capito cosa vuoi dire. Facciamo un salto avanti?

Mescoliamo le carte in tavola, ipotizziamo Bubi buono e meretrice vera, come mai è ancora qui con noi? I lupi gradiscono la sua presenza? Non ti fa strano?

Fosse così la meretrice ha vita breve e quindi non dovrebbe essere qui con noi.

Allora archiviamo solo per il momento, giusto per vedere ogni singola possibilità, Lemon misantropo

Diamo a Lemon il costume del diablo, come ti pare come mossa smascherare un lupo? Non è quello che cerca il diablo?

Rispondi a questo @momo

Ovviamente è un ragionamento aperto a tutti, perchè ci hanno preso parecchio per il cubismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Crisalide potrebbe essere un opzione valida. E in tal caso.Però suppongo non attivo perché non c e stata ancora una notte senza morsi

A breve sarò impegnata a lavoro, ci aggiorniamo appena posso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Non vorrei che Momo si dichiarasse, non mi piace in generale come cosa, perché i negativi questo vogliono, oltre a confonderci le idee e spingerci disperati a chiedere una rivelazione, quindi onestamente mariosan, capisco l ansia di voler fare un giusto rogo però togliti questa convinzione ferma, per favore, perché mi metti ancora più confusione di quella che ho

Dita se tu fossi uno tra vanitoso, cacciatore, semplice o medium e sai che se ti dichiari puoi evitare un rogo sbagliato così da evitare che la partita finisca stasera, non ti dichiareresti? Lo so che non è di tuo gradimento, ma è una scelta per capriccio, per legami personali anche, cose che dovrebbero essere fuori dal gioco. A me sembra solo questo. Poi voi siete le esperte del gioco, e non lo dico ironicamente, e non lo dico neanche per dirvi che siete vecchie :P però è così, voi giocate da molto più tempo di me, e non volete accettare questo discorso, semplice lineare e proC

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa, dai, è proprio la cosa base lasciare vivi quelli che si possono mandare al rogo 

Proprio perché la reazione è "oh, ancora viva la meretrice? Allora mente!" E i lupi hanno pappato di notte e ucciso un ruolo di giorno oppure mandarci in confusione

E Bubi e Lemon rimarranno vivi fino a fine partita proprio per questo!

Bubi ha detto di essere andato da Kado

 

Le possibilità sono 3

Bubi mente

Bubi è andato da Kado' ma era bloccato 

Bubi è andato da Kado' che è buono

 

Lemon diablo? Il diablo vuole essere morso, se da una sondata lupo su uno che loro sanno non esserlo, rischia di essere creduto prolupi e non venire morso mai, e quindi perdere

 

 

5 minuti fa, Crisalide said:

Diamo a Lemon il costume del diablo, come ti pare come mossa smascherare un lupo? Non è quello che cerca il diablo?

 

Se invece Bubi è sul serio lupo, ci sta anche che Lemon sia diablo

I lupi capiscono che non prol e potrebbe venire morsa

Tutto sommato ci sta anche con il suo dirsi meretrice di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Bubi ha detto di essere andato da Kado

 

Posso chiederti se per te era giusto andare da Kadò e perchè ?

Ha sbagliato anche questo, mi sembra banale il motivo, credo che anche uno all'elementari ci arriva: se Lasposa avesse avuto delle difficoltà non avrebbe mai abbandonato il gioco essendo in una chat con altre 3 persone (i lupi+Sig). KAdo prende il suo posto, non parla molto (al pari di Draxer, Dieguito e lo stesso Esti) e sembra molto più sospetto di altri, mi sembra strano. Era il nome più ovvio NL, non era di certo il veggente, e questo mostra che l'ha scelto per farvi credere di essere meretrice che protegge un semplice ed è per questo che non è morto..Ma mi faccia il piacere!

@Draxer11 di qualcosa quando puoi. Perchè devo capire se avete intenzione di votare bubi, momo, lemon o altro..devo saperlo perchè devo sapere che il mio voto non sarà gettato, la trovo una cosa troppo ingiusta dover perdere perchè non vedete le cose con chiarezza (non parlo direttamente con te, lo dico anche a Diego e gli altri che non hanno ancora votato).

 

@momo poi prima hai detto, se Eco poi dice che lui è il mio ruolo, come facciamo? Ed io ti risponderei, ormai Eco ha votato, sticacchi quello che potrebbe fare. Concretamente non può fare nulla, quindi dì sto cavolo di ruolo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Crisalide said:

@Papà eco tu cosa ne pensi di Lemon? Sinceramente eh

Lemon meretrice andata su chi? Uhm, dovrei prima rileggermi bene tutto, soprattutto perchè su Jawall? Per sondarlo? 

 

 

 

@lemon se sei la vera meretrice mi spiace averti messa in mezzo, ma direi che è il caso di capire sul serio chi sta mentendo

ECO MENTE E LO SO, SUGLI ALTRI DEVO RAGIONARE 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.