Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 3. Rowena


RickGrimes

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Papà eco said:

A me, scusate la fretta ma sono in teatro a provare per stasera, @Lemon non mi convinci solo perché dici Jawall buono. Solo questo.

La sondata Momo lupo è vera.

Quindi tu sei rimasto all'idea Jawall momo e forse Bubi lupi?  Perchè il mio terzetto è davvero incerto Bubi Momo e X

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Papà eco said:

A me, scusate la fretta ma sono in teatro a provare per stasera, @Lemon non mi convinci solo perché dici Jawall buono. Solo questo.

La sondata Momo lupo è vera.

Non lo so se fosse buono, di certo non era lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, mi arrendo 

 

mariosan crede la meretrice morta

quindi lemon e bubi mentono entrambi, però il lupo sono io con Bubi, Jawall ripulito di ogni peccato, Eco un santo che ha giocato pulitissimo

 

sta arrivando l'orario in cui stacco, come sapete torno post rogo o proprio a ridosso

voto Eco che è la mia unica certezza


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sono a lavoro e non posso aggiornarmi

Non ho letto i vostri tag scusatemi ma non riesco proprio

Lascerei in sospeso Eco Lemon e andrei su Bubi. Però non so se ci sn evoluzioni posso aver detto una cazzata

Provo a rientrare dopo per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

mariosan crede la meretrice morta

Vado a votare bubi, intanto la tua certezza posso dirti che è una cacchiata assurda, ma non ascoltarmi. Tu hai creduto a Bubi e Jawall, brava.

2 minuti fa, Lemon said:

Va be', e io e Bubi ci diamo addosso a vicenda perché siamo cattivi che si sentono in colpa

Era per vedere che rispondeva, non credo a nessuna delle due, ma tu almeno hai giocato meglio da meretrice, anche se ti stavi per far rogare da misantropo. Anche a te, brava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Vado a votare bubi, intanto la tua certezza posso dirti che è una cacchiata assurda, ma non ascoltarmi. Tu hai creduto a Bubi e Jawall, brava.

Era per vedere che rispondeva, non credo a nessuna delle due, ma tu almeno hai giocato meglio da meretrice, anche se ti stavi per far rogare da misantropo. Anche a te, brava :D

Ahahah, va bene, credi quello che vuoi, basta che voti il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, momo said:

ma quindi credi a Lemon?

perché se no non capisco :(

 

comunque io credo il veggente sia andato, nel caso ovviamente direi Eco e Kado', che se Bubi è lupo ha provato a certificare

oppure immoliamo la nostra meretrice, se abbiamo deciso che è lei :mah:

Credo più a lemon che a bubi, ho votato bubi, ora se vuoi sembrare migliore ai miei occhi, ma non so quanto possa servirti, votala anche tu, se sei buona e se sei il ruolo che ti credo non perdiamo. Rispetto a questo non so che altro dIre. Io, fidati che non ho lasciato le mie accuse al caso. So quello che ho scritto e che scriverò in ogni mio post perchè sono cose che sono realmente successe, non solo cose "a sensazioni". Anche il tuo indizio forse ho capito, ma era davvero minimo, proprio come un ruolo generalmente fa. La meretrice-bubi invece ha scritto quei post esageratamente chiari, Indi per cui è ovvio che è cattivo oltre a tutte le cose che ho già sottolineato nei post precedenti. Da qui il mio voto, e io ti sembro sempre sospetto mentre Esti non dice più nulla, e passa sempre per buono ai tuoi occhi, questo non ti pare un pò strano dopo i post che ha scritto proprio rivolti a te stamane? Guardo tutto Io, Anzi ho proprio scherzato quotando questi post. 

Kado non è lupo e ti ho detto mille volte perchè non lo è. Eco secondo me ti sta trollando e la tua ansia lo sta facendo gongolare. Il veggente deve sondare te stanotte se non l'ha fatto già ieri, se già l' ha fatto allora sei NL e nell'associarti a Bubi ho sbagliato, chi ha sondato ieri è necessariamente NL, e questo me lo insegnate voi perchè non è stata detta, ma allora è difficile scegliere chi sondare stanotte.Davvero difficile..forse Diego o Dita? Boh dipende anche da cosa voteranno stasera. Se però il veggente non ti ha sondato ieri sera, allora tu per forza devi essere sondata, scusa ma è così. 

Che vuoi fare, votare ancora Eco? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Papà eco said:

Quindi il veggente chi sarebbe? Jawall? No perché altrimenti non si spiega.

Cmq mi va bene anche Bubi. Lemon mi sto fidando contro ogni previsione...

Dubito Jawall fosse ruolo, o lo avrebbe usato per difendersi, no? Se il tuo non è un bluff e tra voi due il cattivo sei tu potresti semplicemente aver ribaltato la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ti rendi conti che hai fornito l'assist a Lemon per dichiarsi meretrice?

Non capisco se l'hai fatto di proposito, o se nel tuo ragionare su tremila cose non ti sei accorta della strada che hai offerto.

 

mariosan lupo al 50% Diablo al 40% contadino ubriaco al 10%

 

crisalide lupo al 50% contadino distratto al 50%

Sono la meretrice, e sono sopravvissuto fino ad ora perché nella sera precedente ho usato Lemon come ostaggio, e perciò i Lupi non se la sono sentita di uccidere me e poi perdere Lemon al rogo. Hanno preferito andare su Airod, perché faceva ragionamenti efficaci e era stato già certificato Non Lupo da me stesso.

 

lemon misantropo 100%

 

Avrei preferito risolvere il problema Eco/Momo sondando uno di loro due nella notte, sperando di avere un rogo per il giorno successivo.

 

Ho sondato Kadò perché secondo me era sospetto, voto in ritardo su Jawall, voto in anticipo su Jawall dato per perso e lupi presi di sorpresa dal misantropo. Questo era il mio ragionamento, non ho il foglio dei ruoli sotto agli occhi per andare a botta sicura.

E non gioco in maniera istintiva come N o Hisoka, io gioco in maniera più conservativa cercando di risolvere la partita a lungo termine.

 

Non capisco la fretta nel votare contro di me, senza aspettarmi per concedermi una difesa.

E basterebbe rileggere la giornata di ieri, per capire che mi sono sempre comportato da contadino, mentre Lemon e Mariosan hanno solo scritto da negativi.

 

Ma ho la netta impressione che i contadini siano pigri.

Non vi azzardate a fine partita ad accusare i master parlando di partita sbilanciata o noiosa, perché se perderete sarà solo perché non avete avuto la voglia di leggere e riflettere insieme.

Sono deluso dalla partecipazione, non sarò mai arrabbiato però, si impara giocando e spero che la maggior parte di voi si stia divertendo.

 

Vi invito a rileggere, invece di spammare o scrivere cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.