Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Jawall said:

 

Ma il bello sai quale? È che DVon non ha votato allo spareggio perché no ha fatto in tempo ...

Mentre dieguito ha esplicitamente detto che ha votato te 

 

La tua morte è stata decisa da Airod xD 

 

Non infierire :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Certo però che se è morto davvero per due voti a uno, con tutti i votanti che c'erano... Mi sento ancora peggio T.T 

 

 

11 minuti fa, Loudo said:

@Airod Non credo proprio. E' chiaro che Crisalide è pronta ad entrare in azione quando ha visto che Mario non dice la sondata ed Eco se l'è inventata. E Mario le ha pure detto qualcosa tipo "Il Veggente stia tranquillo, non faccia sciocchezze".

 

 

Giusto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Non infierire :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Certo però che se è morto davvero per due voti a uno, con tutti i votanti che c'erano... Mi sento ancora peggio T.T 

 

 

Giusto :D 

 

Se non votavi morivamo tutti e 3 e sarebbe stato una cosa pazzesca XD

 

Ad ogni modo ora una mossa che potrebbe fare Lemon è quella di rubare il ruolo del Medium e dire che me hiso ne io siamo lupi .. così confermano hiso meretrice e io contadino e a quel punto abbiamo quasi la vittoria in tasca

 

anche se con il caos di ora ancora tutto può succedere ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è il primo lupus che vedo che dopo 2 sondare lupo (anche se in effetti non è vera nessuna delle due ) comunque rogano altri XD

Cioe dal loro punto di vista mi farei qualche domanda ... Poi noi sappiamo tutto e quindi facile dire che avremmo fatto lo stesso 

Questa volta mariosan sta portando alla sconfitta dei contadi ed è per questo che lo tifo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in generale direi che stanno facendo benissimo. Le azioni in gioco parlano molto più delle sondate.

Tu eri Lupo al 100% e Lemon è Misantropo quasi sicura. Al giorno 2 ci poteva stare il dubbio su Bubi, ma secondo me oggi non ha più senso.

 

Che poi se uno capisce che tu non potevi essere che Lupo non è che ci sia più tutta sta fretta (mariosan non so come faccia ad essere ancora convinto che ci siano in giro 4L).

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che Mariosan sta convincendo crisalide con la sua follia. Dieguito e dvon ovviamente lo seguono Lemon pure. A questo punto spero in kado Momo, ma non penso che basti.

 

Mariosan al momento voto 3 :LL:

Kado che dice se hisoka è meretrice che la sifilide lo colga ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque la spiegazione più logica è che Mariosan sia Diablo e che Eco abbia decifrato i messaggi di Crisalide.

Quando ha visto che mariosan non dava la sondata su momo, ha deciso di fingere di averla lui e ha puntato su momo Lupo.

 

Non so, è l'unica spiegazione che mi sembra avere un minimo di senso. :expressionless:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

Secondo me comunque la spiegazione più logica è che Mariosan sia Diablo e che Eco abbia decifrato i messaggi di Crisalide.

Quando ha visto che mariosan non dava la sondata su momo, ha deciso di fingere di averla lui e ha puntato su momo Lupo.

 

Non so, è l'unica spiegazione che mi sembra avere un minimo di senso. :expressionless:

Ma infatti, parlate di fingere ma... Un contadino perché dovrebbe fingere su quelle cose? 
Cioè mario contadino starebbe facendo finta di non credere alla meretrice e vuole rogarla... Perché? Boh.

È chiaro che non sta capendo come stanno davvero le cose. Sembrano tutti negativi asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Secondo me comunque la spiegazione più logica è che Mariosan sia Diablo e che Eco abbia decifrato i messaggi di Crisalide.

Quando ha visto che mariosan non dava la sondata su momo, ha deciso di fingere di averla lui e ha puntato su momo Lupo.

 

Non so, è l'unica spiegazione che mi sembra avere un minimo di senso. :expressionless:

Lo so. Ma anche se svolte questa vita...un seeeensooo non c'è l haaaaaaaaaa.

 

Per cui penso che mariosan sia contadino però pro L. :LL: perché se mariosan è diablo non va ad appoggiare i lupi, che poi col cavolo che lo mordono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Hisoka said:

Per cui penso che mariosan sia contadino però pro L. :LL: perché se mariosan è diablo non va ad appoggiare i lupi, che poi col cavolo che lo mordono. 

Ma i Lupi non sanno che mariosan li sta appoggiando perché non ha detto di avere la sondata.

 

Mentre di contro che senso avrebbe per Eco Diablo trasformare una sondata non lupo in una lupo? I lupi sanno che mente e alla peggio lo scambieranno per Misantropo. E non lo mordono più.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convinto che la sondata ce l'abbia Mario... È vero che Crisalide ha scritto il suo nome, ma ha anche cambiato schema rispetto ai post dei giorni scorsi, perché non l'ha scritto per iniziali di ogni frase, lo ha scritto per intero. Ma per iniziali non ha scritto nemmeno Eco, quindi resto dell'idea che forse ha volutamente omesso il depositario. 
È vero che poi ha fatto intendere qualcosa... Ma poi abbiamo visto che si sta facendo convincere da Mario, e non lo farebbe se sapesse che sta nascondendo la sondata. Quindi boh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convintissima che la sondata sia su Momo data a Mariosan ma non so a che gioco sta giocando quest'ultimo. Cioè lupo non è altrimenti avrebbe chiaramente detto la sondata. Invece l'ha detta e non.... Come velata. Quindi suppongo sia altro. Misantropo ce n'è uno solo e invece Lemon Mariosan ed Eco si stanno comportando come tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma nessuno si è ancora accorto che Lemon sta dicendo di essere la Meretrice che è andata su Bubi e allo stesso tempo di aver ricevuto una sondata su Bubi LUPO?

Va bene che c'è il corruttore in giro, ma seriamente...

 

Sono entrato nella Twilight Zone? :pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.