Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

I lupi sono tra quelli che hanno votato allo spareggio e hanno detto che poi non avevano votato LOL

Quindi abbiamo: 

Dieguito, dVon lupi. Lemon misantropo.

Altrimenti l'altro lupo possibile potrebbe essere Momo che mi sembri che giochi troppo defilata.

 

Airod lascia stare le scuse xD. Ma come ti ha fatto notare loudo e per come sono andate le cose nelle votazioni io non potevo per nessuna logica essere lupo.

Da lupo avrei votato un tizio non citato ai voti per non dare nell'occhio o votare esti dicendo è poco attivo e via.

Da lupo non avrei mai preso 2 voti gli ultimi 2 minuti. Era chiaro che qualche negativo mi volesse morto e jawall si è scoperto chiaramente. Appena ho visto il suo doppio voto allo scadere su di me, era lupo palese. Poteva votarmi prima e non l ha fatto perché voleva salvarsi palesemente in caso mandando esti a 3 e se era contadino semplice non aveva tutto questo timore. Appena si va allo spareggio si dichiara contadino semplice, cercando di capire se io ero ruolo o meno per farlo notare al branco. Io mi sono scomposto quanto basta per farlo capire, avevo sottolineato come jawall si era dichiarato subito contadino semplice (come avrebbe fatto un lupo a giorno 1) ed io se sottolineo questo sto facendo capire che io sono un ruolo, ma non mi sto esponendo troppo per favorire i lupi. A quel punto visto quello che postavate mi sentivo che nel ballottaggio cerano contadini che non avevano capito nulla e i lupi che mi avrebbero rogato al 80%. Allora come ultimo post ho fatto capire che ero un ruolo importante ma non fondamentale, in modo che qualcuno ci arrivasse che ero medium ( vedi kado ed eco). Perché non volevo che poi un lupo mi rubasse il ruolo visto che è quello che si ruba più facilmente di tutti. Nell'ultimo post non ho detto il ruolo palese perché se non crepavo al rogo poi la mia partita sarebbe stata un mezza agonia e non mi piace giocare in quel modo. Peccato che kado ha votato jawall fuori tempo, ma aveva capito. Sennò a quest ora avremmo avuto un altra partita, il giorno dopo ricevendo jawall lupo mi sarei esposto in Topic con guardia e meretrice vive senza problemi, ed avrei avuto fiducia facile il giorno dopo.

Poi boh sarà che io do cose per scontate quando non lo sono, ma se magari si analizzano le cose senza fretta o impulsivitá si notano, tutto qua. Come hanno fatto loudo ed N per dire.

 

Loudo mi piaci come ragioni in gioco. Un giorno tu sarai lupo ed io indemoniato, sai che bello :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Hisoka said:

I lupi sono tra quelli che hanno votato allo spareggio e hanno detto che poi non avevano votato LOL

Quindi abbiamo: 

Dieguito, dVon lupi. Lemon misantropo.

Altrimenti l'altro lupo possibile potrebbe essere Momo che mi sembri che giochi troppo defilata.

 

Airod lascia stare le scuse xD. Ma come ti ha fatto notare loudo e per come sono andate le cose nelle votazioni io non potevo per nessuna logica essere lupo.

Da lupo avrei votato un tizio non citato ai voti per non dare nell'occhio o votare esti dicendo è poco attivo e via.

Da lupo non avrei mai preso 2 voti gli ultimi 2 minuti. Era chiaro che qualche negativo mi volesse morto e jawall si è scoperto chiaramente. Appena ho visto il suo doppio voto allo scadere su di me, era lupo palese. Poteva votarmi prima e non l ha fatto perché voleva salvarsi palesemente in caso mandando esti a 3 e se era contadino semplice non aveva tutto questo timore. Appena si va allo spareggio si dichiara contadino semplice, cercando di capire se io ero ruolo o meno per farlo notare al branco. Io mi sono scomposto quanto basta per farlo capire, avevo sottolineato come jawall si era dichiarato subito contadino semplice (come avrebbe fatto un lupo a giorno 1) ed io se sottolineo questo sto facendo capire che io sono un ruolo, ma non mi sto esponendo troppo per favorire i lupi. A quel punto visto quello che postavate mi sentivo che nel ballottaggio cerano contadini che non avevano capito nulla e i lupi che mi avrebbero rogato al 80%. Allora come ultimo post ho fatto capire che ero un ruolo importante ma non fondamentale, in modo che qualcuno ci arrivasse che ero medium ( vedi kado ed eco). Perché non volevo che poi un lupo mi rubasse il ruolo visto che è quello che si ruba più facilmente di tutti. Nell'ultimo post non ho detto il ruolo palese perché se non crepavo al rogo poi la mia partita sarebbe stata un mezza agonia e non mi piace giocare in quel modo. Peccato che kado ha votato jawall fuori tempo, ma aveva capito. Sennò a quest ora avremmo avuto un altra partita, il giorno dopo ricevendo jawall lupo mi sarei esposto in Topic con guardia e meretrice vive senza problemi, ed avrei avuto fiducia facile il giorno dopo.

Poi boh sarà che io do cose per scontate quando non lo sono, ma se magari si analizzano le cose senza fretta o impulsivitá si notano, tutto qua. Come hanno fatto loudo ed N per dire.

 

Loudo mi piaci come ragioni in gioco. Un giorno tu sarai lupo ed io indemoniato, sai che bello :D

 

 

Mi hai mandato in tilt :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Comunque mariosan è un altro misantropo per caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Loudo said:

@Airod Quindi tu da contadino manderesti 3 al rogo? Lo stai dicendo solo per convincerci a non votarti mai alle prossime partite? :ghghgh:

Eh lo so, ma ora sembra tutto più facile XD

 

Comunque io i messaggi di Crisalide non li avrei mai notati, non sono bravo in queste cose. Per fortuna non giocano tutti come me :ghghgh: 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Jawall said:

Volete sapere chi ha vinto il toro lupus ? 

Io no di certo, non l'ho fatto asd 

 

Ma mario che sta combinandooo mannaggia che m'avete morso. 

 

Meri ma la sondata credo sia vera, forse Crisa non l'ha specificato stavolta il destinatario. Anche perché se fosse davvero mario l'avrebbe già detto.

O forse è lui il lupo D:  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Io no di certo, non l'ho fatto asd 

 

Ma mario che sta combinandooo mannaggia che m'avete morso. 

 

Meri ma la sondata credo sia vera, forse Crisa non l'ha specificato stavolta il destinatario. Anche perché se fosse davvero mario l'avrebbe già detto.

O forse è lui il lupo D:  

 

 

Mario ahahahaha Non so cosa stia facendo ma i ldestinatario è lui dal messaggio di Crisa si vede benissimo, di fatto leggete il mex di Crisa dopo l'uscita di Eco... ha detto esplicitamente "dobbiamo parlare" vuo ldire che appena ha tempo si dichiarerà in pubblica veggente dicendo che la sondata l'ha mandata a mariosan...

 

In ogni caso sta succedendo un bel caos perchè ne eco ne mari osono lupi ne proL ahahahahaha

 

E il vincitore che ha beccato i lupi è @Hisoka 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mario riesce a portare Bubi al rogo oggi... Perché i lupi calcheranno questa opportunità, vedasi dieguito già. 

Eco sembra annoiato e potrebbe non insistere più di tanto su momo. 


La sondata non so, ma a questo punto forse Crisalide ha volutamente omesso il depositario, boh. Mi fa strano sia che Eco se la sia inventata di sana pianta, e sia che Mario non la dica. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Hisoka said:

Beh vi siete scoperti tutti a giorno 1 per farmi fuori. Lo avevo detto che cera una strada da seguire, ma non la cagano xD

 

Comunque il mio istinto a giorno 1 difficilmente sbaglia :Ppxo7q6:  asd

 

Ma il bello sai quale? È che DVon non ha votato allo spareggio perché no ha fatto in tempo ...

Mentre dieguito ha esplicitamente detto che ha votato te 

 

La tua morte è stata decisa da Airod xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.