Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo said:

E' che è un po' difficile fingerti buono se non hai esperienza pregressa di come gioca un buono.


Dal vivo è diverso perché tutto quello che fai non viene registrato. Conta molto di più come ti presenti al momento attuale, non so se mi spiego.

 

Ah be si certo, dal vivo magari al giorno 0 dici una castroneria che potrebbe incastrarti, ma poi chi se la ricorda? Qua è tutto scritto, si va a rileggere, si va a rivedere i voti etc 

La differenza si sente, ma è anche bello così :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono negativa da parecchio ormai mi sono dimenticata come si gioca da negativi D: 

 

Comunque dal vivo mi si leggerebbe in faccia D: 

 

Comunque io sono sempre sospetta D: non sono molto brava manco on line.. però penso sia anche esperienza più giochi più diventa bravo a capire le dinamiche e i giocatori :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loudo said:

Quindi rimangono tra i papabili dieguito, Draxer, Mariosan, Papà eco, Esti e DVon.

Esti abbiamo detto che l'escludiamo

Mariosan a me sembra buono.

Papà eco sono andato a rileggermelo e mi sembra molto più sensato di come me lo ricordavo. Sarà che ho letto a spezzoni, lol.

 

Quindi rimangono dieguito, Draxer e DVon. DVon a questo punto penso sia Lupo ed è probabilmente l'indizio che voleva darmi Meri.

Tra Draxer e dieguito, non lo so. Mi sembra strano che dieguito e Jawall lupi abbiano votato così appiccicati e scoordinati. Draxer?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, N ™ said:

Ma quale stra maledetto!!! Maledetto tu che mi hai morso :ao1jd1:

Saresti stato troppo il cazzo di lupo a cui avrei sparato da #CIACCIATOREDIURNO @Jawall

 

Oh però non riusciamo ad essere nella stesa fazione... Quando sono buono sei cattiva e io mi fido D: Quando so cattivo sei buona e mi punti D:  In ogni caso sei sempre te che mi freghi :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: Cosa ti ho fatto di male? :( 

Il morso era più per ripicca u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è caso che ora mariosan punti al rogo di Bubi lol

 

Però probabilmente oggi al rogo finirà la povera Lemon :( 

1 minuto fa, Loudo said:

Alla fine N ne esce sempre vincitrice comunque. :star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

 

Non è detto, la partita dve ancora finire anche se è molto compromessa per noi lupi con veggente e meretrice ancora vivi e che hanno ristretto molto il numero di non lupi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Parlavo dello scontro tra te e N, non della partita. XD

 

 

Comunque rogare Lemon non mi sembra una mossa saggia in questo momento. A meno che non pensino che Bubi e Lemon siano entrambi Lupi, ma è una probabilità piuttosto remota.

 

be intanto mi sono tolto la soddisfazione di averla morsa u.u 

 

Poi è un to be continued... La battaglia non è finita perchè a quanto pare non saremo mai nella stessa fazione :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Parlavo dello scontro tra te e N, non della partita. XD

 

 

Comunque rogare Lemon non mi sembra una mossa saggia in questo momento. A meno che non pensino che Bubi e Lemon siano entrambi Lupi, ma è una probabilità piuttosto remota.

Sono lupo e misantropo infatti.

Proprio ora, Jawall said:

 

be intanto mi sono tolto la soddisfazione di averla morsa u.u 

 

Poi è un to be continued... La battaglia non è finita perchè a quanto pare non saremo mai nella stessa fazione :D 

 

 

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Bubi ha fatto capire che non sarebbe andata su Lemon, quindi presumo che i tuoi colleghi avessero paura che se sceglievano lui e Bubi beccava un lupo, sprecavano un morso.

 

Avranno pensato che avrebbe davvero scelto un lupo e sarebbe morta da sola.

 

No, era abbastanza logico che andasse su kado' ... è da inizio giornata che lo sospettava... invece non ha mai sospettato dei 2 lupi, per cui non avrebbe beccato un lupo... non sarebbe nemmeno andato su Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ma pure che sono e Bubi a mandi a Lemon? Io nn avrei mai sondato la stessa coppia. 

 

Be Crisa è scuola kado' che non becca un lupo XD

 

Può essere classificata anche peggio di me ... e lascia indizi troppo palesi, spero che i miei compari la capiscano ...

Se poi Crisa inizia a fidarsi di Lemon come mario... la cosa si può far interessante u.u

 

Ora vado a nana, notte :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.