Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, N ™ said:

Airod è lupo! 

Cmq @Jawall ti ho beccato lupo al giorno 1 ahahahahaha lupo Nabbo oltre che veggente Nabbo. Ahahahahahaha

 

Quindi essendo lupi e avendo decifrato il messaggio di Crisalide, suppongo che sappiate che ovviamente lei è il veggente e sarà il morso di stasera, chiaramente. 

Che veggente Nabbo. La partita è persa. :bawling:

 

26 minuti fa, N ™ said:

Cmq @Jawall cioè io ti sgamo ti attacco e tu mi mordi. A parte il fatto che siete stati cattivissimi. Ma Dai su....ma mica è stata una mossa astuta? xD

 

@Loudohai visto che almeno i nostri sacrifici non sono stati inutili?

Cos' eri? 

 

Ahahahaha io cado nel panico quando sono lupo e qualcuno cosi a caso mi accusa dal nulla... perchè io poi veramente sono sempre "presente ma non troppo" anche quando sono buono XD

 

Poi ormai ero contraffatto e tanto valeva morderti per cercare di crearmi un alibi ma non ci sono cmq riuscito .... oh almeno da veggente cmq i lupi li ho sondati tutti XD

 

Crisalide manco uno ne ha sondati finora, Crisalide è scuola kado' (e già qui potete capire chi non è lupo e chi cattivo ahahah)

 

Ma facciamo un totolupi... dai ditemi i vostri lupi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide ha fatto l'errore di usare le stesse due persone per il secondo giorno. Ed è un po' troppo passiva per i miei gusti (anche lei ce l'ha messa tutta per non prendere posizione al rogo del primo giorno).

Inoltre, i suoi messaggi segreti sono un po' troppo espliciti. Quelli di Meri mi piacevano di più perché servivano allo scopo: a posteriori erano un'ottima prova del suo essere Veggente, ma era molto difficili da decifrare in anticipo. A Crisalide invece è andata bene che nessun altro sta prestando attenzione.

 

Però per quanto riguarda i sondati non penso stia facendo un cattivo lavoro. Le sondate non lupo non sono meno utili di quelle lupo, se riguardano persone a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Crisalide ha fatto l'errore di usare le stesse due persone per il secondo giorno. Ed è un po' troppo passiva per i miei gusti (anche lei ce l'ha messa tutta per non prendere posizione al rogo del primo giorno).

Inoltre, i suoi messaggi segreti sono un po' troppo espliciti. Quelli di Meri mi piacevano di più perché servivano allo scopo: a posteriori erano un'ottima prova del suo essere Veggente, ma era molto difficili da decifrare in anticipo. A Crisalide invece è andata bene che nessun altro sta prestando attenzione.

 

Però per quanto riguarda i sondati non penso stia facendo un cattivo lavoro. Le sondate non lupo non sono meno utili di quelle lupo, se riguardano persone a rischio rogo.

 

Ma certo non dicevo mica che non sono utili, era solo per dire un dato di fatto, non ha preso un lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado' è buono certificato dalla Meretrice, salvo scherzi strani del corruttore. E Momo si saprà dalla sondata.

 

@Jawall Dicevo così solo perché mi sembrava lo dicessi come se fosse un demerito non sondare i lupi. Se avesse sondato te il Giorno 2 avrebbe beccato un Lupo ma per me non sarebbe stata una buona mossa, perché tanto tu al rogo ci dovevi andare a prescindere (come infatti è successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto Loudo i miei non dovevano essere esplicitati, servivano a me per dimostrare che ero veggente :D 

I motivi, io da lupo spesso mi spaccio per veggente xD Secondo il secondo terzo giorno so di essere a rischio rogo, oppure sondata..quindi sapevo che avrei dovuto dare conto :D 

 

Al morso non ci ho pensato..proprio perche sapevo che avrei giocato sul dubbio e rischio rogo..salvo quando mi sarei dichiarata. 

 

Crisa in realtà potrebbe vivere a lungo quindi vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Io dico che i lupi sono: Dieguito Jawall e Momo + Lemon misantropo. 

Eco non mi avrebbe mi avrebbe morso da lupo. E Kado non credo sia così nabbo da lupo. :sisisi:

 

Quando Lemon ha detto che ha la sondata di un lupo mi stavo già rassegnando... poi ha detto Bubi lupo e in chat lupi è esploso un amore incondizionato per Lemon :fior:

Peccato che poi mi hanno rogato lo stesso :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Io ho dato mazzate a jawall per il voto su hiso mang mang :D Era tutto tranquillo. Poi il primo rogo è sempre super pericoloso :D 

 

Eh ma ormai avevo detto che votavo Hiso ancora prima che dieg lo votasse ... dovevo votarlo per forza se no sarei cmq rimasto sospetto ...ho sbagliato a dire di voler votare Hiso ... mannaggia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

@Airod Quindi tu da contadino manderesti 3 al rogo? Lo stai dicendo solo per convincerci a non votarti mai alle prossime partite? :ghghgh:

 

Be se pensi che per dire tra me (che mi penso buono) e Esti (che lo penso buono) non ci sia un lupo, portarci un possibile lupo non è poi una mossa che farebbe sempre un lupo, lo può fare benissimo anche un contadino che si prende la responsabilità di portare il "suo lupo" all'arringa degli spareggi... difficilmente sarebbero cmq morti tutti e 3, al massimo in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Be se pensi che per dire tra me (che mi penso buono) e Esti (che lo penso buono) non ci sia un lupo, portarci un possibile lupo non è poi una mossa che farebbe sempre un lupo, lo può fare benissimo anche un contadino che si prende la responsabilità di portare il "suo lupo" all'arringa degli spareggi... difficilmente sarebbero cmq morti tutti e 3, al massimo in 2

in realtà è proprio quello portare uno spareggio a tre potrebbe condannare due..cioè portare due morti. Che metti che sono due ruoli comprometti tutta la partita.. Uno spareggio a due ha un certo senso.. però è sempre un rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun contadino (manco ruolo) sano di mente al primo giorno con solo sospetti rischierebbe 3 rogati per salvare se stesso oppure un assente, dai.

 

Se eri 100% buono votavi un tuo sospetto senza voto e morivi con gloria. Persino votare Esti sarebbe stata una mossa migliore da buono, perché faceva meno danni e probabilmente ti avrebbero certificato la notte dopo.

 

Tra l'altro, con il ballottaggio bastava un pareggio e sarebbero morti tutti e tre, non solo due.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che ho sbagliato principalmente è stato  non votarlo quando ancora aveva 0 voti, dovevo votarlo prima di dieguito, potevo farlo, lo stavo per fare, poi ho titubato per via dei miei 2 voti, poi dieg l'ha votato e sono andato anche nel panico ma avevo già detto che lo votavo

 

Va be ormai il danno è fatto, @Loudo chi sono per te gli altri lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma la tua situazione l'ho capita, eh, non è che te ne sto facendo una colpa.

Ma se cerchi di convincermi che è quello che avrebbe fatto un vero contadino semplice, proprio no! :ghghgh:

 

 

 

Quindi vediamo. Ci avete già confermato che momo è non lupo.

 

Quindi rimangono tra i papabili dieguito, Draxer, Mariosan, Papà eco, Esti e DVon.

Mi vado a rivedere. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Con veggente e meretrice ancora vivi che non si stanno incrociando con le sondate, stanno sempre più riducendo il cerchio nei 2 lupi perchè ora infatti rimangono solo quelli che hai citato: dieguito, Draxer, Mariosan, Papà eco, Esti e DVon.

 

Dalla lista puoi togliere Esti, non l'avrei mandata allo spareggio insieme a me se fossimo lupi insieme XD

2 minuti fa, Merî said:

Più che altro da negativo devi pensare cosa faresti da contadino..che non è cosi immediato poi xD 

 

Io quando ho accusato eco anche se scrivevo super convinta non ero per nulla convinta LOL 

 

Ci ho provato... inizialmente scrivevo cose che avrei scritto anche da contadino, ma @N ™ stramaledetta mi ha cibato subito 

 

Devo imparare a controllare il panico non essendo stato molte volte lupo, ineffetti un po' di timore si legge, per questo odio essere lupo, amo essere contadino ma vengo rogato lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.