Vai al contenuto

Condizioni di vittoria e conteggio dei solitari


Messaggi raccomandati

Proprio ora, momo said:

Sig, i tuoi fatti sono arbitrari, quindi non sono proprio fatti 

 

Sinceramente, ho smesso di leggere qua.

 

I miei fatti sono fatti, e li si confuta con altri fatti, non con "io penso" "io credo" "per me non è così".

 

A questo punto prendo atto che non abbiate alcun dato per dimostrare che sbaglio, e nessun dato che dimostra che le vostre idee sono corrette. E torno a fare i fatti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Sinceramente, ho smesso di leggere qua.

 

I miei fatti sono fatti, e li si confuta con altri fatti, non con "io penso" "io credo" "per me non è così".

 

A questo punto prendo atto che non abbiate alcun dato per dimostrare che sbaglio, e nessun dato che dimostra che le vostre idee sono corrette. E torno a fare i fatti miei.

Sto pensando alle stesse cose, quindi davvero arrendiamoci, basta. La migliore risposta è Eco: è cosi e così sarà, punto.

Quindi ripeto, se ti piace un regolamento bene, se non ti piace un regolamento non giochi. Io comunque vorrei masterare una partita proponendo le condizioni di vittoria e un diablo (con 15 giocatori) come piacciono a me, Sig ed L. 

Oppure posso andare nel forum di @Loudo dove si gioca solo con contadini e lupi, e finisce la storia! :D Anche a Loudo se ho capito bene farebbe piacere contare i neutrali come C, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ah scusa. Quindi anche tu pensi che con 3L e 3C e 1 diablo attivo la partita dovrebbe finire con vittoria dei lupi, giusto?

Io penso che la partita dovrebbe andare avanti perché il diablo dovrebbe contare C. Dopodiché, se la situazione diventa 3L 2C e 1 diablo, allora hanno vinto i lupi (perché "conta L" = "conta C").

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Io penso che la partita dovrebbe andare avanti perché il diablo dovrebbe contare C. Dopodiché, se la situazione diventa 3L 2C e 1 diablo, allora hanno vinto i lupi (perché "conta L" = "conta C").

Ah quindi i "matti" non siamo solo io L e Sig, ma anche tu. Bene. Vedevo che momo ringraziava tutti quelli che appoggiavano il Conta attuale, ma in effetti ci sono più persone che la pensano come noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

@Papà eco vorrei tanto vederti essere Diablo attivato e vedere che hai perso con 3 lupi e 3 contadini vivi. Io mi incazzerei assai asd 

 

Io ho perso a giorno 4 con 4 lupi vivi, 4 contadini, e altri 2 solitari più me. Con i lupi che avevano sbranato solo due persone.

 

Ma non è perché ho perso. Alla fine non mi stavo neanche divertendo da diablo, l'idea di essere immortale di notte, e di non dover scovare i lupi, mi ammosciava. Ma è proprio che la partita finì per via di una regola sballata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ah quindi i "matti" non siamo solo io L e Sig, ma anche tu. Bene. Vedevo che momo ringraziava tutti quelli che appoggiavano il Conta attuale, ma in effetti ci sono più persone che la pensano come noi. 

io parlavo di cambiare la regola del come vincono i lupi

ma vabbè

hai deciso che è una crociata conto , io su questo non posso farci nulla, e nemmeno mi interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™Sì, ma io infatti l'unica cosa in cui sono in disaccordo con L è che lui vorrebbe che l'obiettivo dei lupi diventi "uccidere tutti i contadini". Quindi anche se fossero 5L 1C e 1 diablo, i lupi non hanno ancora vinto.

 

Io invece vorrei conservare la condizioni di vittoria come sono adesso. E il perché l'ho spiegato: per me l'obiettivo principale dei lupi è e deve rimanere non farsi linciare, non fare la caccia ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

@N ™Sì, ma io infatti l'unica cosa in cui sono in disaccordo con L è che lui vorrebbe che l'obiettivo dei lupi diventi "uccidere tutti i contadini". Quindi anche se fossero 5L 1C e 1 diablo, i lupi non hanno ancora vinto.

 

Io invece vorrei conservare la condizioni di vittoria come sono adesso. E il perché l'ho spiegato: per me l'obiettivo principale dei lupi è e deve rimanere non farsi linciare, non fare la caccia ai contadini.

 

Qui la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io la penso come Loudo, di fatto avevo detto al massimo si può mettere il Diablo che conta C, ma cambiare le condizioni di vittoria mi sembrava un po' drastico perchè credo che sia così fin da quando è stato creato lupus... anche il regolamento del set di carte lupus in tabula ha sempre lo stesso regolamento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se la strega devia sul lupo il lupo muore ma i lupi sono immuni al morso? Perché è così, è la regola.

Perché se la meretrice va col Diablo e viene morsa il Diablo si è attivato anche se i lupi non sono andati da lui? Perché è così.

Perché stiamo facendo una questione allucinante? Perché è cos... Forse ho sbagliato l'ultimo esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Perché se la strega devia sul lupo il lupo muore ma i lupi sono immuni al morso? Perché è così, è la regola.

Perché se la meretrice va col Diablo e viene morsa il Diablo si è attivato anche se i lupi non sono andati da lui? Perché è così.

Perché stiamo facendo una questione allucinante? Perché è cos... Forse ho sbagliato l'ultimo esempio.

 

Veramente per come è adesso la strega uccide i lupi. Cioè, a secondo della partita.

E ogni master mi dà risposte diverse.

Quando basta usare la logica, intesa proprio come disciplina. Si fanno delle premesse vere, e si possono calcolare tutte le conseguenze.

Ma se a voi piace il caos, chi sono io per dire che il caos è confusione?

Poincaré è un dilettante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché uccide ogni notte, e la % di quelli che uccide e può uccidere è molto spostata verso i C quindi lui conta tale per equilibrare

come altri che uccidono tanto, non l'assassino che ha solo pochi colpi e degli obiettivi che di solito prevedono anche prol

 

@L Lawliet come vedi c'è una risposta a quasi tutto, magari è sbagliata, magari non piace, ma c'è 

questo però l'ho scritto già almeno tre/quattro volte

 

solo per dire che se anche tu a me dici che non i rispondi perché ti sei scocciato, io continuo :fior:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.